View Full Version : I segreti di Call of Duty 3
Redazione di Hardware Upg
13-07-2006, 11:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/i-segreti-di-call-of-duty-3_18016.html
Activision e Treyarch svelano diversi elementi del gameplay del terzo episodio dello sparatutto 3D ambientato nella seconda guerra mondiale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
.Kougaiji.
13-07-2006, 11:23
[...]dunque, un ruolo ben distinto all'interno della stretegia del proprio team.
e per pc niente.....sto iniziando ad odiare activision.....
per pciisti non rimane che aspettare il gioco anbientato nell'era moderna di infinity ward....già come se graw non fosse già abbastanza...
cmq la grafica mi pare non sia eccelsa....quella del prossimo BIA mi sembra migliore
lordkain84
13-07-2006, 11:41
cmq la grafica mi pare non sia eccelsa....quella del prossimo BIA mi sembra migliore
la grafica non è da spaccamascelle perchè il gioco è ancora in fase di sviluppo ..... vedremo il gioco finito come sarà :D
sec_death
13-07-2006, 11:47
il pc regna
anche quella di cod2 sembrava spaccamascelle ma dopo essere stata trattata con programmi tipo photoshop.......
cmq staremo a vedere.
e per pc niente.....sto iniziando ad odiare activision.....
per pciisti non rimane che aspettare il gioco anbientato nell'era moderna di infinity ward....già come se graw non fosse già abbastanza...
Ma lo stanno facendo veramente questo (chiamiamolo CoD4) per PC?
Io ci spero molto ovviamente, ma non vedo notizie a riguardo. Non vorrei che fosse una convinzione senza alcun fondamento.
Comunque io spero molto anche in "Medal of Honor Airborne". Almeno per quello c'è già il sito ufficiale
graficamente non mi piace (forse è xkè le console sucano :D )
X TUTTI QUELLI CHE SI LAMENTANO alla infinity ward è stato dato il compito di fare uno sparatutto x pc (forse il cod x pc sarà ambientato nel presente) quindi basta lamentarvi sempre...
se fosse cosi per chi ama l'ambientazione ww2 sarebbe una grossa delusione..peccato,questo giro si punta su EA ...visto che il pacific assoult non mi è piaciuto tanto e ormai il vecchio allied assoult e le varie espansioni sono un po vecchiotte.
Gianni
Automator
13-07-2006, 12:13
Sbaglio o non doveva uscire pure per Wii????
ErminioF
13-07-2006, 12:24
esatto, per wii girano già un paio di screen
Kintaro70
13-07-2006, 12:37
Bastardiiii, Ho una 360 ma questo gioco è stato il mio miglior compagno nelle fredde notti d'inverno alle Lan party, datecelo anche per PC, Mouse and Keyboard Revenge!!!!
Kintaro70
13-07-2006, 12:43
graficamente non mi piace (forse è xkè le console sucano :D )
X TUTTI QUELLI CHE SI LAMENTANO alla infinity ward è stato dato il compito di fare uno sparatutto x pc (forse il cod x pc sarà ambientato nel presente) quindi basta lamentarvi sempre...
Se lo voglio ambientato ad oggi va più che bene battlefield, c'è chi preferisce le ambientazioni della 2° guerra mondiale, io personalmente mi sgranocchio tutto quello che esce. Mi sa che ci tocchera "accontentarci" di MOH Airborne. :D
bartolomeo_ita
13-07-2006, 12:49
cod non mi è mai piaciuto, emozionante le prime 2 ore di gioco, ma poi ... mah =)
ho ripiegato su Red Orchestra, grafica che lascia a desiderare, ma gameplay, eccezzionale. Unica figata di COD, il modo di superare i muretti, invece del solito ed antiquato salto... per il resto ... vedremo sto 3 :)
Skynet*J4F*
13-07-2006, 13:54
se guardate il video di cod 3 noterete che la grafica è decisamente meglio di quella nella screenshot...
(negli screen mi pare cod 2... o_O)
negli sceen pare cod1 migliorato... altro che 2
coschizza
13-07-2006, 14:36
negli sceen pare cod1 migliorato... altro che 2
ma adesso non esageriamo, come dice giustamente "Skynet*J4F*" per giudicare un motore di un gioco bisogna vederlo in movimento perche il "motore" è fatto per muovere il gioco e non per fare foto statiche.
sinceramente a me call2 gia sembrava abbastanza come grafica e poi vorrei vedere quanti di voi ci ha giocato al max delle prestazioni cmq... è il game play da implementare non capisco la vostra voglia di fotorealismo estremo, call2 gia basta e avanza a grafica imho
coschizza
13-07-2006, 15:00
sinceramente a me call2 gia sembrava abbastanza come grafica e poi vorrei vedere quanti di voi ci ha giocato al max delle prestazioni cmq... è il game play da implementare non capisco la vostra voglia di fotorealismo estremo, call2 gia basta e avanza a grafica imho
io ci ho giocato 3 volte sulla 360
effettivamente la prima volta era uno spettacolo soprattutto per gli occhi, le altre 2 invece il gioco mi ha preso per il gameplay e la difficolta piu elevata (come il livello Veterano che è stato un a vera sfida) ha messo la grafica all'ultimo posto.
questa serie di giochi COD1 e COD2 ha altre cose veramente ottime oltre la grafica, mai giocato su impianti almeno 5.1? l'audio di questo gioco è stato per me super coinvolgente, molto piu di quello che puo fare una bella grafica.
se anche ipoteticamente COD3 per assurdo dovese avere una grafica del 20% inferiore ai precedenti IMHO sarebbe comunque un grande passo avanti perche saranno inplementati nuovi motori per la fisica degli oggetti e del fumo che faranno miglirare il gameplay rendendo piu interattivo il tutto.
rampas io sul pc ho fatto tutto il SP con tutti i dettagli max AA4x AF8x
se fosse x te il mercato si fermerebbe...
lucasantu
13-07-2006, 18:48
Commento # 10 di: Automator pubblicato il 13 Luglio 2006, 13:13
Sbaglio o non doveva uscire pure per Wii????
si ma leggere le recensioni mai eh ?
c'è scritto : Call of Duty 3 è destinato a ognuna delle console di nuova generazione e a PlayStation 2 e XBox.
riva.dani
13-07-2006, 19:15
La vogliamo tutti la versione PC, non credo saranno tanto stupidi da non farla... O no? :mbe:
coschizza
14-07-2006, 08:27
La vogliamo tutti la versione PC, non credo saranno tanto stupidi da non farla... O no? :mbe:
sulla rivista ufficiale della xbox hanno fatto un intervista in esclusiva con gli sviluppatori di cod3 (che confrontavano differenze con il loro progetto precedente cioè cod2) e hanno detto che non è nemmeno prevista una versione PC perche si vogliono concentrare su quelle console per sfruttare al massimo l'hardware senza considerare che le vendite della versione xbox 360 sono state da record acnhe se la base installata è un 100 volte inferiore a quella del mercato PC, sono partiti dalla varsione xbox 360 e ps3 per sfruttare al massimo la console e poi limiteranno la grafica per fare in downgrade alla versione WII e le altre console di vecchia generazione.
da quello che hanno detto sembra che l'unica versione realmente un po diversa dalle altre (grafica a parte) è la versione WII che dovrà utilizzare un controller molto diverso dagli altri.
coschizza
14-07-2006, 08:30
come ho scritto nel post precedente il concetto "La vogliamo tutti la versione PC" è un concetto abbastanza relativo perche se alla fine su una console da 3 milioni di pezzi come la xbox 360 vendi 1 milione di copie e poi sul mercato PC con centinaia di milioni di possibili acquirenti ne vendi uguale o di meno alla fine bisogna prendere delle decisioni che faranno sicuramente storcere il naso a qualcuno.
Comunque la grafica di questo cod3 non mi sembra niente di che, qualcuno dice che bisogna vedere il gioco in movimento, ma gli screenshot (per quello che mi riguarda) li considero bruttini. Si potrà discutere all'infinito sulla qualità della grafica o che il gioco non sia ancora finito, ma sinceramente ogni volta che vedo le immagini di giochi per console li riconosco subito. Dal mio punto di vista, questi giochi hanno sempre qualcosa in meno rispetto alla grafica per PC e probabilmente non solo la grafica. Si potrà ancora ridiscutere all'infinito sul fatto che la console costa meno e il PC di più, ma la sostanza non cambia, quello che è sviluppato per PC è sempre un passo avanti sia come grafica che come gameplay e come controller (mouse + tastiera). Chi si affanna a dire che i joypad sono migliori di mouse + tastiera, per quello che mi riguarda, perde solo tempo, in quanto è come cercare di dimostarare che la luna non esiste.
Ovviamente in questi brutti tempi "consolari" e dove generalmente è diventato normale difendere l'indifendibile, anche se oggi un gioco per console uscisse a 320x200 i detrattori del PC direbbero che è meglio di Crysis.
coschizza
14-07-2006, 11:25
Comunque la grafica di questo cod3 non mi sembra niente di che, qualcuno dice che bisogna vedere il gioco in movimento, ma gli screenshot (per quello che mi riguarda) li considero bruttini.
io IMHO sono quasi certo che se sotto gli screanshot fosse stato scritto (versione PC) li avresti trovati ottimi.
ma sinceramente ogni volta che vedo le immagini di giochi per console li riconosco subito. Dal mio punto di vista, questi giochi hanno sempre qualcosa in meno rispetto alla grafica per PC
se confronti screenshot di giochi xbox 1 o ps2 con la versione PC allora penso che tutti sono in grado di riconoscerli, ma se guardi per restare in tema COD2 pe console o PC (confrontandolo all'uscita) allora devi munirti di microscopio per decidere quale versione è migliore.
stessa cosa per oblivion il 90% delle personne che ci gioca su PC deve limitare la grafica piu di quello che deve fare la console (comunque sempre in 1280x720) rispetto a un pc di oggi al top, ma quel 90% è invece convinto che la versione console è inferiore a prescindere.
niente di personale ovviamente maxfl ;) ma io essendo diviso tra le 2 piattaforme ho visto che non ha senso "eliminare" una o l'altra per niente.
io IMHO sono quasi certo che se sotto gli screanshot fosse stato scritto (versione PC) li avresti trovati ottimi.
No, ci sarei rimasto male comunque.
niente di personale ovviamente maxfl ;)
Ovviamente ;)
ma io essendo diviso tra le 2 piattaforme ho visto che non ha senso "eliminare" una o l'altra per niente.
Ma infatti io non voglio eliminare le console, vorrei però che le sviluppo dei giochi fosse ben distinto per le due piattaforme. Senza per forza dover scendere a compromessi con grafica e giocabilità. Ogni gioco dovrebbe essere sviluppato separatamente: l'uno studiato per le capacità della console l'altro per le capacità del PC.
Nemesis[LittleItaly]
26-07-2006, 11:27
hey cosa succede?! come mai non vedo scritto che è anche per PC?!?! non ditemi ke i produttori di COD mi deludono così... no! non potete!!! io che ho tutta la saga non potete rovinarmi così la collezione... io lo voglio anche per PC!! avete capito!?! COD è uno dei videogiochi basati sulla seconda guerra mondiale che io preferisco in assoluto e adesso non mi fate continuare la saga su PC.. ma dai... soprattutto mi dilettavo sul multiplayer.. hehe... forse qui in mezzo qualcuno sa ki sn...
ciauz a tutti
Nemesis[LittleItaly]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.