View Full Version : Driver MB QDI
Ciao a tutti. Ho formattato un PC in cui è montata una Scheda madre QDI Platinix 2, Chipset: NB I845 e SB 82801BA. Dopo mi sono accorto che nel CD della MB i driver relativi al controller AGP non ci sono. infatti quando controllo nella gestione periferche su questo componente è presente l'avviso di mancanza di driver o driver non corretto. Nel sito del produttore la pagina del driver sembra essere rimossa mentre nel sito dell'Intel ho scaricato dei driver relativi al chipset ma nell'installazione mi dice che non è adatto al sistema in questione. :muro: Qualcuno gentilmente potrebbe indicarmi dei siti dove poter trovare il driver adatto? Grazie.
berto1886
13-07-2006, 19:29
Vai sul sito di intel e ti scarichi direttamente da li i driver x il tuo chipset ciao
come già detto in precedenza sono già andato nel sito dell'Intel e scaricato dei driver relativi al mio chipset ma l'installazione mi dice che non sono adatti al sistema in uso...
Prova???
http://www.qdigrp.com/qdisite/driver/P2_V2.2%20slcp.zip
berto1886
14-07-2006, 18:51
come già detto in precedenza sono già andato nel sito dell'Intel e scaricato dei driver relativi al mio chipset ma l'installazione mi dice che non sono adatti al sistema in uso...
Strano xò...
Proprio così e ne ho scaricati diversi, tutti che mi davano lo stesso problema... così pensavo di sbagliare qualcosa e ho deciso di rivolgermi qui.
X Gremino: sicuro che sia un file per il controller AGP?
berto1886
14-07-2006, 19:17
Xò... bel dilemma...
Proprio così e ne ho scaricati diversi, tutti che mi davano lo stesso problema... così pensavo di sbagliare qualcosa e ho deciso di rivolgermi qui.
X Gremino: sicuro che sia un file per il controller AGP?
E' il link degili ultimi driver ufficiali QDI riferiti alla P2...
Edit: Mmmmm... E' l'ultimo bios per P2... Clikki i driver e scarica il bios... Bravi alla QDI... :mad:
Prova questo... Direttamente da Intel...
(This utility installs INF files that inform the operating system how to properly configure the chipset for specific functionality such as USB and AGP.)
http://downloadfinder.intel.com/scripts-df-external/T8Clearance.aspx?url=/10733/a08/infinst_autol.exe&agr=N&ProductID=816&DwnldID=10733&lang=ita
berto1886
14-07-2006, 21:21
E' il link degili ultimi driver ufficiali QDI riferiti alla P2...
Edit: Mmmmm... E' l'ultimo bios per P2... Clikki i driver e scarica il bios... Bravi alla QDI... :mad:
Ho anch'io una QDI nel muletto... mi ha dato parecchi dilemmi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.