View Full Version : 256MB o 512MB quale scegliere?
Salve a tutti avrei un problemino tra un paio di giorni acquistero' una x1800xt ma sono ancora indeciso se prendere la versione 256mb o 512 mb vorrei capire che cosa si guadagna ad avere 512mb o se vado bn anche con la versione da 256 e sopratutto quali sono le sostanziali differenze grazie a tutti in anticipo :)
quanto la paghi in più la 512MB?
bYeZ!
50 euro ma infatti mi chiedevo se ci sono veramente vantaggi a prendere la 512 mb o anche la 256 mi garantisce buone prestazioni :D
50 euro ma infatti mi chiedevo se ci sono veramente vantaggi a prendere la 512 mb o anche la 256 mi garantisce buone prestazioni :D
se pensi di tenerti la scheda per parecchio tempo (più di un anno) vai sulla 512, ma occhio che a poco più trovi le x1900xt
bYeZ!
se pensi di tenerti la scheda per parecchio tempo (più di un anno) vai sulla 512, ma occhio che a poco più trovi le x1900xt
bYeZ!
Concordo. La scelta e' delicata poiche' tieni anche conto che nel momento in cui i 512Mb potrebbero servire sara' la GPU ad essere probabilmente gia' un po' obsoleta. Quindi come al solito dipende da quello che vuoi fare ora e nell'immediato futuro. Imho con l'avvento delle DX10 e di tutto cio' che gira intorno a Windows Vista non saranno certo questi i valori a cui pensare ora. Personalmente meglio risparmiare ora, giocare comunque ottimamente e investire domani con il passaggio alle DX10. ;)
Chiaro che per almeno 2 anni vorrei tenerla mica mi puoi mandare in pvt dove trovare la x1900xt ATi7500 ? tenx :D
io ti consiglerei di puntare sulla x1800xt 256mb costa solo "232 euro"...
si ma il problema e che nn so se la 256mb poi mi limita magari in qualche gioco tipo fear che devo abbassar ele texture a medium per via dei 256 mb ... voi che dite ?
si ma il problema e che nn so se la 256mb poi mi limita magari in qualche gioco tipo fear che devo abbassar ele texture a medium per via dei 256 mb ... voi che dite ?
su fear nò con graw invece sì
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.