Redazione di Hardware Upg
13-07-2006, 08:53
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/18014.html
Uno dei più grandi game designer torna nel mondo dei videogiochi che contano con un progetto top secret.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Soul_to_Soul
13-07-2006, 09:02
"Progetto non tradizionale": perifrasi timida per evitare quella attesa da tutti, e cioè "progetto originale"? C'è una bella differenza, credo.
L'originalità è la vera chiave del successo.
Hannabis ha dimostrato di essere un creativo, ma il suo periodo ispirato è finito. Chiunque abbia giocato Republic, sa che è ingiocabile.
Incrociamo le dita, ma mi sembra l'annuncio di un nuovo disco di Clapton: ormai chi ci spera più in quella ispirazione del tempo che fu?
figo sto tizio! aveva tipo 17 anni quando lavorava a B&W...
certo che c'e' una bella differenza tra essere alle dipendenze di un geniaccio come Moulinex o essere game designer E programmatore!
Da quel che mi ricordo io, si chiama HaSSabis, e non Hannabis.
Lo ZiO NightFall
13-07-2006, 09:18
No, Demis HaSSabis non aveva 17 anni quando ha lavorato su B&W.
Aveva 17 anni quando ha programmato tutto Theme Park praticamente da solo, Molineaux gli mise a disposizione alcune risorse della Bullfrog, soprattutto per quanto riguarda la parte audio del gioco.
Mi viene solo un dubbio... sicuri che abbia messo mano anche a B&W? Sapevo che se ne era andato prima dalla Lionhead (la nuova casa di Molineaux, la Bullfrog fu sciacallata da Activision).
(EDIT)PS: ma Hannabis, da dove è saltato fuori?!
(EDIT)PS: ma Hannabis, da dove è saltato fuori?!
Chiaramente un lapsus "Froidiano" intendevano >Cannabis<
speriamo lo tenga bello segreto e ci giochi solo lui :asd:
Chiaramente un lapsus "Froidiano" intendevano >Cannabis<
beh, lo psicanalista conferma ...
:D
PS: si scrive cqe freudiano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.