View Full Version : Quale Portatile?
Satana666
13-07-2006, 08:42
Salve sono nuovo del fourm,
devo prendermi un portatile nuovo ma non so proprio da che parte cominciare, ci sono un macello di marche e modelli.
I requisiti sono preferibilmente: 1 giga di memoria, wi-fi, piattaforma AMD, elevata autonomia della batteria. L'uso principale è applicazioni office.
Sapete consigliarmi qualche modello indicativo in modo che possa cominciare a districarmi?
Grazie a tutti per le risposte. :oink:
smodding-desk
13-07-2006, 09:26
Salve sono nuovo del fourm,
devo prendermi un portatile nuovo ma non so proprio da che parte cominciare, ci sono un macello di marche e modelli.
I requisiti sono preferibilmente: 1 giga di memoria, wi-fi, piattaforma AMD, elevata autonomia della batteria. L'uso principale è applicazioni office.
Sapete consigliarmi qualche modello indicativo in modo che possa cominciare a districarmi?
Grazie a tutti per le risposte. :oink:
Per districarti intanto tra modelli e prezzi puoi usare motori di ricerca tipo www.trovaprezzi.it o www.kelkoo.it
Specifica bene quanta autonomia, perché se te ne serve circa 4/5 h devi andare su un 14.1" oppure su un 15.4" che sia dotato di una batteria ad alta capacità.
Inoltre quanto puoi spendere?
Satana666
13-07-2006, 09:29
Per districarti intanto tra modelli e prezzi puoi usare motori di ricerca tipo www.trovaprezzi.it o www.kelkoo.it
Specifica bene quanta autonomia, perché se te ne serve circa 4/5 h devi andare su un 14.1" oppure su un 15.4" che sia dotato di una batteria ad alta capacità.
Inoltre quanto puoi spendere?
Giusto! mi ero dimenticato del prezzo, diciamo intorno a 1000 euro, con budget variabile a seconda dell'offerta......
alemercuzio
13-07-2006, 10:36
a me piacciono i toshiba (mi pare che montino AMD), l'ha preso la mia ragazza ma lo uso troppo poco per poterti dare un'opinione
Marco Giunio Silano
13-07-2006, 10:57
ultimamente ho visto buone offerte di compaq intorno ai 800e. Da trony c'era un sony a 630e con 512ram e 80hd, masterizzatore 2layer DVD etc, insomma, era un'occasione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.