View Full Version : mi cons un dissipatore x cpu??
gordon92
13-07-2006, 07:45
ciao a tutti, mi potete consigliare un dissipatore da installare sul mio athlon 64 socket 754 xke quello ke ho su (standard) lo tiene caldo e basta. grazie a tutti :D :D :D
gordon92
13-07-2006, 10:28
al max 40euro. ma nn intendo un sistema a liquido....ma costano cosi tanto i dissipatori x cpu???
al max 40euro. ma nn intendo un sistema a liquido....ma costano cosi tanto i dissipatori x cpu???
Intanto hai sbagliato sezione del forum :D
C'è giusto la sezione dedicata ai case, agli alimentatori e ai dissipatori appunto.
I dissipatori per cpu partono da quelli che danno in box quando compri la cpu...fino a 100 e passa €...non c'è che l'imbarazzo della scelta: in rame, alluminio, con hidepipe...insomma questione di budget e gusti.
ciao a tutti, mi potete consigliare un dissipatore da installare sul mio athlon 64 socket 754 xke quello ke ho su (standard) lo tiene caldo e basta. grazie a tutti
Poi se ci spieghi quanto caldo (che temp.??) e se lo fa in modalità full o in idle e se hai il C'n'Q attivo o meno male non sarebbe :D
Altra cosa importante sarebbe sapere se il case è aerato o meno ;)
Speedy L\'originale
13-07-2006, 11:40
Potrei consigliarti l'AC Freezer pro costa 20€ e oltre a essere silenzioso ha un rendimento come quelli che costano ca il doppio, base in rame con heatpipe e lamelle d raffreddamento in alluminio.
Cmq anke il miglior dissi in assoluto da solo fa ben poco se non c'è un minimo d ricircolo d'aria nel case..
Io ti consiglio assolutamente lo Zalman CNPS 7000Cu.. tutto in rame, ventola da 90x90 raffreddamento assicurato.
Scelta obbligatoria secondo me.
microcip
13-07-2006, 14:23
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1237633
bye!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.