View Full Version : onimusha 3 pc
ramses2xx
13-07-2006, 00:03
Ciao a tutti, mi sono bloccato a mont st. michelle..... purtroppo il 'teletrasporto' si rifiuta di funzionare e samanosuke rimane a peregrinare senza speranze..... c'è per caso qualke trucco per attivarlo?
Sei all'inizio del livello? Devi prendere l'altro, salire in cima alla torre, risolvere l'enigma delle torce, saltellare più avanti e risolvere il minigioco dei soli.
Si ok, non sono stato preciso, ma perchè non volevo rovinare il divertimento :p
Marco Giunio Silano
13-07-2006, 08:37
azzo, però... ma che gioco è?
ramses2xx
13-07-2006, 20:14
ciao, purtroppo non posso passare a jacques, xchè il teletrasporto si rifiuta di funzionare....non c'è verso ! :-( ...mi ci metto davanti ma non si attiva, in nessun modo..... dipende forse dal fatto che con i miei personaggi non ho mai effettuato gli allenamenti?..... bohhh...son disperato :-((((((((...x xaso qualcuno ha un save in un punto 'appena' + avanti? ...:-)
Rik_Verbrugghe
13-07-2006, 20:45
ciao, purtroppo non posso passare a jacques, xchè il teletrasporto si rifiuta di funzionare....non c'è verso ! :-( ...mi ci metto davanti ma non si attiva, in nessun modo..... dipende forse dal fatto che con i miei personaggi non ho mai effettuato gli allenamenti?..... bohhh...son disperato :-((((((((...x xaso qualcuno ha un save in un punto 'appena' + avanti? ...:-)
Mi ricordo vagamente quel punto...
Sei già arrivato li con jacques??
posizionati meglio e potrai cambiare pg, era successo anche a me ;)
miciopazzo198x
13-07-2006, 21:09
O_o
mettere il 3d nella sezione giusta no?
o quantomeno un titolo comprensibile :help: anche perchè che senso ha mettere PC se è la sezione GIOCHI PC? :stordita:
Rik_Verbrugghe
13-07-2006, 21:09
posizionati meglio e potrai cambiare pg, era successo anche a me ;)
Si,
Se è quello subito all'inizio confermo che è ostico...
Anche io c'ho perso qualche minuto. :fagiano:
ramses2xx
13-07-2006, 22:08
....Accidenti.....!!! se è così , provo immediatamente :-))))))))) ...1000000 grazie ragazz !!!
ramses2xx
13-07-2006, 22:37
Si,
Se è quello subito all'inizio confermo che è ostico...
Anche io c'ho perso qualche minuto. :fagiano:
Ok..... superato lo scoglio... :-) grazie !!!
lollo411
23-07-2006, 17:45
[COLOR=Red]Sei all'inizio del livello? Devi prendere l'altro, salire in cima alla torre, risolvere l'enigma delle torce, saltellare più avanti e risolvere il minigioco dei soli.
Si ok, non sono stato preciso, ma perchè non volevo rovinare il divertimento
quale sarebbe il gioco delle torce e quale quello dei soli?
siburbane
01-08-2006, 22:46
Chi mi dice come si risolvono?
siburbane
02-08-2006, 11:05
Ok risolti :yeah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.