View Full Version : Guida all'acquisto shceda acquisizione...
Ciao, vorrei acquistare una scheda da interfacciare al laptop per l'acquisizione da fonti analogiche.... con MPEG2 Hardware.... nel desktop ho una PCTV pro con mpeg2 SW... ma è una grossa skifezza.... cosa mi consigliate?... magari anke con il ricevitore TV... due piccioni con una fava..... ma la cosa importante... è la qualità di acquisizione.
Grazie a tutti
Alessandro
Ciao, vorrei acquistare una scheda da interfacciare al laptop per l'acquisizione da fonti analogiche.... con MPEG2 Hardware.... .... ma la cosa importante... è la qualità di acquisizione.....
Questo (http://www.canopus.com/products/MPEGProEMR/index.php) è, senza dubbio, un prodotto che soddisfa le tue richieste!
ciao
mmm si magari anche qualcosina di meno professionale.... un prodotto semiprofessionale andrebbe benone... non ho uno studio RAI a casa :D anke il prezzo fa la sua parte :)
mmm si magari anche qualcosina di meno professionale.... un prodotto semiprofessionale andrebbe benone... non ho uno studio RAI a casa :D anke il prezzo fa la sua parte :)
Prova a cercare, allora, nei prodotti Terratec, Hauppauge o Pinnacle: ma dimenticati la qualità!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.