PDA

View Full Version : Guida all'acquisto shceda acquisizione...

Titanux
12-07-2006, 22:34
Ciao, vorrei acquistare una scheda da interfacciare al laptop per l'acquisizione da fonti analogiche.... con MPEG2 Hardware.... nel desktop ho una PCTV pro con mpeg2 SW... ma è una grossa skifezza.... cosa mi consigliate?... magari anke con il ricevitore TV... due piccioni con una fava..... ma la cosa importante... è la qualità di acquisizione.

Grazie a tutti

Alessandro

MiVida
12-07-2006, 22:49
Ciao, vorrei acquistare una scheda da interfacciare al laptop per l'acquisizione da fonti analogiche.... con MPEG2 Hardware.... .... ma la cosa importante... è la qualità di acquisizione.....
Questo (http://www.canopus.com/products/MPEGProEMR/index.php) è, senza dubbio, un prodotto che soddisfa le tue richieste!
ciao

Titanux
12-07-2006, 23:24
mmm si magari anche qualcosina di meno professionale.... un prodotto semiprofessionale andrebbe benone... non ho uno studio RAI a casa :D anke il prezzo fa la sua parte :)

MiVida
12-07-2006, 23:30
mmm si magari anche qualcosina di meno professionale.... un prodotto semiprofessionale andrebbe benone... non ho uno studio RAI a casa :D anke il prezzo fa la sua parte :)
Prova a cercare, allora, nei prodotti Terratec, Hauppauge o Pinnacle: ma dimenticati la qualità!
ciao