PDA

View Full Version : MMS Vodafone: aiuto!!!!!!

alexsufer
12-07-2006, 22:42
scusate, chi ha un jamin e sim vodafone, potrebbe fornirmi queste informazioni per impostare mms:

server name:
gateway:
port number:
server address:
connect via:
Wap:

Select a modem:
access point:

kinchi
13-07-2006, 09:55
Ascolta, io ho un jamin e una sim vodafone. Vorrei davvero aiutarti ma non capisco a cosa ti servano quelle impostazioni. :confused:
Appena metti la sim (o dopo un reset) ti chiede se vuoi che si configuri automaticamente.
In alternativa ti avevo mandato in pvt la procedura per impostare l'invio e la ricezione di mms.
Io non ho mai inserito i parametri che chiedi! Ad ogni modo se mi dici dove trovarli vedo di copiarteli.
Ciao

alexsufer
13-07-2006, 10:27
ciao,
grazie per l'interessamento, ma il mio palmare nn mi autoconfigura nulla!!!
Le info che chiedo le tovi su mms configurazioni, le prime, le seconde le trovi su impostazioni telefono.

Grazie

kinchi
13-07-2006, 15:05
scusate, chi ha un jamin e sim vodafone, potrebbe fornirmi queste informazioni per impostare mms:

server name:
gateway:
port number:
server address:
connect via:
Wap:

Select a modem:
access point:

Allora, sono riuscito a trovare:
Nome server: Vodafone MMSC
Gateway: 10.128.224.10
Porta: 9201
Indirizzo server: http://mms.vodafone.it/servlets/mms
Collega tramite: Vodafone MMS
Wap: 1.2

alexsufer
13-07-2006, 15:22
grazie, ma nn riesco ancora, perchè secondo me il nome del server deve contenre dei punti tra le parole, riscrivimelo, e poi se puoi mi scrivi cosa hai messo nelle impostazioni GPRS, ossia quale modem metti, cellular line GPRS ?,, access point name.

Se vuoi ti giro mio cellullare e mi mandi mms configurante...

Grazie mille!!!!

kinchi
13-07-2006, 15:58
Nelle impostazioni GPRS ho:

Nome connessione: Vodafone WEB GPRS
Modem Linea cellulare (GPRS)
Access point: web.omnitel.it

Se non ti basta spiegami come mandarti un autoconfigurante.
Ciao!

alexsufer
13-07-2006, 16:42
grazie, ma nn riesco ancora, perchè secondo me il nome del server deve contenre dei punti tra le parole, riscrivimelo, e poi se puoi mi scrivi cosa hai messo nelle impostazioni GPRS, ossia quale modem metti, cellular line GPRS ?,, access point name.

Se vuoi ti giro mio cellullare e mi mandi mms configurante...

Grazie mille!!!!