PDA

View Full Version : ACER N311 e Nokia 6630

Tomdani
12-07-2006, 22:35
Per prima cosa voglio salutare tutti i Membri del forum,vi seguo da tempo e solo ora sono entrato in possesso di un Nokia 6630,il palmare Acer lo uso ormai da un paio di mesi.
Ora stremato da 3 giorni di prove e incazzature vengo in cerca del vostro aiuto:
Devo connettermi a internet con l'Acer 311 e come modem bluetooth il 6630 e qui' sono iniziate le grane.
Il palmare ed il telefono si riconoscono,ma usando la configurazione scaricata dal sito TIM e adattata (spero in modo corretto) al nuovo win5 non riesco in nessun modo a connetermi ad internet.Premetto che con il 6630 connesso via bluetooth al mio portatile vi sto scrivendo adesso,percio escludo problemi al cellulare. :help:
Qualcuno sa dove posso trovare una configurazione adatta al mio palmare,oppure darmi qualche dritta su come uscire da questa grana?
Un saluto
Dany

erikka69
13-07-2006, 00:47
usi il software di connessione nokia dal pc?

nel palmare davanti alla stringa +cgdcont=0 ecc ecc metti at&0 resetta il modem del telefono prima di fare la connessione
oppure se sei capace prova con l'hiperterminal del pc direttamente sulla com dove hai il tel e metti le stringhe che metteresti nel palmare devi usare i comandi at

Tomdani
13-07-2006, 18:43
Ciao e grazie per avermi risposto.
Si, per connettermi con il pc uso il software del 6630,mentre per il discorso della stringa da inserire nel palmare non ne so assolutamente nulla,perche' nella configurazione per PPC scaricata dal sito TIM non ne accenna nemmeno. :confused:
Puoi per cortesia darmi alcune info riguardo a queste stringhe?
Io non so nemmeno cosa siano.
Un saluto
Dany

erikka69
13-07-2006, 19:09
x tim non li sò x connetterti ti serve

numero di telefono es *99#
stringa di configurazione +cgdcont=1,"IP","ibox.tim" La stringa l'ho riadattata da wind cerca su google le varie configurzioni
user e password