PDA

View Full Version : aiuto con una partizione persa!!!

Chico Latino
12-07-2006, 22:28
ciao! mi sono registrato da poco, e volevo kiedervi una cosa....ho scaricato

"Testdisk - Freeware
Programma per recupero e ripristino partizioni perse o cancellate Rende nuovamente avviabili dischi "

per ripristinare una partizione ke ahime! si è cancellata insieme alla formattazione del mio hard disk...ho avviato il programma è la partizione viene trovata! ma purtroppo adesso nn so come recuperare la partizione o i dati...ke per mia fortuna sono stati trovati insieme alla partizione!! beh...spero in una vostra risp al + presto! grazie!!
:doh:

SeThCoHeN
12-07-2006, 23:12
vai nella gestione disco di xp e vedi come risulta la partizione

Kewell
12-07-2006, 23:29
Ciao e benvenuto :)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886

Chico Latino
13-07-2006, 00:10
cmq io avevo bisogno ke qlc di voi mi spiegasse cosa dovessi fare dato...ke con il test disk ho analizzato il mio hard disk e mi trova....la partizione persa...a qst punto mi sorge un dubbio nel menu sottostante mi appaiono 5 o 6 scelte ma io nn so cosa fare....per far tornare i miei dati....se qlc mi potesse dare una mano....cmq ho visitato il link...ma nn dice come si usa....spiega solo cosa fa il programma.....beh grazie spero in un aiutino!!!

SeThCoHeN
13-07-2006, 11:22
hai letto il mio post precedente? hai controllato?

Chico Latino
13-07-2006, 12:54
nn ho controllato semplicemente xke adesso nn esiste più nessuna partizione.....e cmq dove dovrei andare x controllare?

SeThCoHeN
13-07-2006, 15:05
pannello di controllo/strumenti di amministrazione/gestione computer/gestione disco

Chico Latino
13-07-2006, 15:09
guarda nn so xke insisti dato ke ho controllato ma nn mi dice niente di nuovo (partizione di base) stato (integro (sistema)) io volevo semplicemente sapere cosa devo fare una volta ke il testdisk mi ha trovato la partizione(lha già trovata) e come devo fare per riportarla al suo stato normale!? grazieeeeeeeeee