PDA

View Full Version : radeon xpress200m Drivers

GREZZO16
12-07-2006, 21:13
ciao a tutti

ho un portatile hp dv5078ea con un chip radeon xpress200m, turion64, 1gb di ram, ecc

ho su i driver catalyst 6.4 scaricati dal sito ati nella sezione MOTHERBOARD WITH ATI GRAPHICS, perchè è tutto integrato e la scheda video (nonostante il chip sia un x300) fa parte dell'xpress200m.
ho su questi drivers perchè i 6.6 scaricabili da qualche settimana dal sito ati nella stessa sezione, non si installano perchè non trovano i VIDEO INF nello step "display drivers" (il primo).

mi sembrava strano così ho disinstallato i driver e ho riprovato, niente da fare.

ho rimesso i 6.4 perchè sono gli unici che vanno, ma il catalyst control center non funziona.
cioè parte ma appena si apre la finestra principale, esce 1 altra finestra che avvisa del malfunzionamento del CLI.
nonostante abbia provato diverse volte terminando i processi CLI tramite il task manager, il catalyst control center continua a non funzionare, nonostante l'abbia riparato e disinstallato + volte.

lo so che molti diranno "cambia pc" per via della reputazione dei driver ati, ma purtroppo non posso e quindi chiedo qua:
esiste una soluzione a questo problema?
esistono dei driver modificati anche per il mio sistema? ho trovato solo driver per le schede video, ma per xpress200m con tutto integrato niente.

pensavo un qualcosa tipo i driver dell'nforce che sono stati modificati da diversi utenti con diversi risultati.

ditemi

ciauz

GREZZO16
13-07-2006, 08:56
up