View Full Version : Problema con spybot ed altri programmi
il.personaggio
12-07-2006, 21:25
Ho il seguente problema con spybot:
quando avvio la scansione immediatamente si pianta, insomma rimane bloccato e non fa la scansione...
Non vorrei ke fosse un virus xkè addirittura prima nn mi partiva nemmeno ad-aware...cliccavo sull'icona e nn succedeva niente e poi vedendo nei processi l'applicazione era presente!
Con una scansione con antivir ho eliminato 3 virus e mi è partito ad-aware...credevo di aver risolto anke il problema con spybot e invece niente...si blocca sempre....
Qualche consiglio? Grazie.
tutmosi3
13-07-2006, 08:23
Che versione di Spybot usi?
Hai provato dalla modalità provvisoria?
In caso prova Ewido.
Ciao
a me si inchioda quando ci sono virus o simili nel pc...
come già consigliato, prova in modalità provvisoria... e magari anhe con ewido e la demo di kaspersky se già nn lo usi ancora..
tutmosi3
13-07-2006, 10:36
Ho dimenticato di dire che sarebbe utile fare le scansioni anche con il ripristino del sistema staccato.
Ciao
Ho dimenticato di dire che sarebbe utile fare le scansioni anche con il ripristino del sistema staccato.
Ciao
x me è la seconda cosa che disabilito.... nn ci penso quindi mai... :D
tutmosi3
13-07-2006, 10:53
x me è la seconda cosa che disabilito.... nn ci penso quindi mai... :D
Anche io lo stacco sempre, infatti è una cosa che dimentico di fare molto spesso perchè soo abituato a non averlo.
Ciao
il.personaggio
13-07-2006, 11:40
Grazie x i consigli...proverò in modalità provvisoria.
Ma come si fa a staccare il ripristino sistema?
tutmosi3
13-07-2006, 11:51
Start -> Impostazioni -> Pannello di controllo -> Sistema -> Ripristino configurazione di sistema -> Flag su Disattiva Ripristino configurazione ...
Riavvia.
Ciao
il.personaggio
13-07-2006, 15:34
Grazie.
Cmq ho fatto la scansione con ewido e anche ad-aware in modalità provvisoria....quando poi ho avviato sempre in modalità provvisoria spybot come al solito si è bloccato all'avvio della scansione senza poi dare alcun cenno di funzionamento....ora credo che con ewido e ad-aware sto abbastanza protetto solo che con spybot mi sono sempre trovato bene e nn capisco xkè nn ne vuole più sapere di funzionare nemmeno in modalità provvisoria...qualke altro consiglio?
tutmosi3
13-07-2006, 16:00
Che versione hai?
Comunque Ewido è megli di Ad - Aware + Spybot.
Ciao
Grazie.
Cmq ho fatto la scansione con ewido e anche ad-aware in modalità provvisoria....quando poi ho avviato sempre in modalità provvisoria spybot come al solito si è bloccato all'avvio della scansione senza poi dare alcun cenno di funzionamento....ora credo che con ewido e ad-aware sto abbastanza protetto solo che con spybot mi sono sempre trovato bene e nn capisco xkè nn ne vuole più sapere di funzionare nemmeno in modalità provvisoria...qualke altro consiglio?
provato a disinstalalrlo e reinstallarlo? cmq ripeto.. controlla anche con kaspersky...
il.personaggio
13-07-2006, 18:59
Che versione hai?
Comunque Ewido è megli di Ad - Aware + Spybot.
Ciao
L'ultima versione di spybot anche aggiornatissima...ho provato anche a installare e disintallare il tutto ma niente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.