PDA

View Full Version : Problema con spybot ed altri programmi

il.personaggio
12-07-2006, 21:25
Ho il seguente problema con spybot:
quando avvio la scansione immediatamente si pianta, insomma rimane bloccato e non fa la scansione...

Non vorrei ke fosse un virus xkè addirittura prima nn mi partiva nemmeno ad-aware...cliccavo sull'icona e nn succedeva niente e poi vedendo nei processi l'applicazione era presente!

Con una scansione con antivir ho eliminato 3 virus e mi è partito ad-aware...credevo di aver risolto anke il problema con spybot e invece niente...si blocca sempre....

Qualche consiglio? Grazie.

tutmosi3
13-07-2006, 08:23
Che versione di Spybot usi?
Hai provato dalla modalità provvisoria?
In caso prova Ewido.
Ciao

naso
13-07-2006, 10:23
a me si inchioda quando ci sono virus o simili nel pc...
come già consigliato, prova in modalità provvisoria... e magari anhe con ewido e la demo di kaspersky se già nn lo usi ancora..

tutmosi3
13-07-2006, 10:36
Ho dimenticato di dire che sarebbe utile fare le scansioni anche con il ripristino del sistema staccato.
Ciao

naso
13-07-2006, 10:47
Ho dimenticato di dire che sarebbe utile fare le scansioni anche con il ripristino del sistema staccato.
Ciao
x me è la seconda cosa che disabilito.... nn ci penso quindi mai... :D

tutmosi3
13-07-2006, 10:53
x me è la seconda cosa che disabilito.... nn ci penso quindi mai... :D
Anche io lo stacco sempre, infatti è una cosa che dimentico di fare molto spesso perchè soo abituato a non averlo.
Ciao

il.personaggio
13-07-2006, 11:40
Grazie x i consigli...proverò in modalità provvisoria.

Ma come si fa a staccare il ripristino sistema?

tutmosi3
13-07-2006, 11:51
Start -> Impostazioni -> Pannello di controllo -> Sistema -> Ripristino configurazione di sistema -> Flag su Disattiva Ripristino configurazione ...

Riavvia.
Ciao

il.personaggio
13-07-2006, 15:34
Grazie.

Cmq ho fatto la scansione con ewido e anche ad-aware in modalità provvisoria....quando poi ho avviato sempre in modalità provvisoria spybot come al solito si è bloccato all'avvio della scansione senza poi dare alcun cenno di funzionamento....ora credo che con ewido e ad-aware sto abbastanza protetto solo che con spybot mi sono sempre trovato bene e nn capisco xkè nn ne vuole più sapere di funzionare nemmeno in modalità provvisoria...qualke altro consiglio?

tutmosi3
13-07-2006, 16:00
Che versione hai?

Comunque Ewido è megli di Ad - Aware + Spybot.

Ciao

naso
13-07-2006, 16:00
Grazie.

Cmq ho fatto la scansione con ewido e anche ad-aware in modalità provvisoria....quando poi ho avviato sempre in modalità provvisoria spybot come al solito si è bloccato all'avvio della scansione senza poi dare alcun cenno di funzionamento....ora credo che con ewido e ad-aware sto abbastanza protetto solo che con spybot mi sono sempre trovato bene e nn capisco xkè nn ne vuole più sapere di funzionare nemmeno in modalità provvisoria...qualke altro consiglio?
provato a disinstalalrlo e reinstallarlo? cmq ripeto.. controlla anche con kaspersky...

il.personaggio
13-07-2006, 18:59
Che versione hai?

Comunque Ewido è megli di Ad - Aware + Spybot.

Ciao

L'ultima versione di spybot anche aggiornatissima...ho provato anche a installare e disintallare il tutto ma niente...