View Full Version : Voxson Vintage Radio. Da voi prende?
VegetaSSJ5
12-07-2006, 20:06
Qualche mese fa hanno creato questa radio. Finalmente ho trovato la radio che fa per me. A qualsiasi ora la metti stai certo di trovare musica. La musica è anni 70, 80 90 e ci sono anche gli ultimi successi. E poi nei notiziari/approfondimenti che fanno dicono un sacco di cose interessanti, altro che radio deejay e le putt@nate di cui parla la pina... :rolleyes:
Quello che mi chiedo però è se è una radio nazionale o locale, e in questo caso vorrei sapere fin dove prende...
Xalexalex
12-07-2006, 20:14
A quanto ho trovato è solo locale: http://www.pagineradio.com/radiopages/radiodata/emittenti.asp?Emittente_ID=840
VegetaSSJ5
12-07-2006, 20:17
che peccato...
meriterebbe di essere nazionale! ;)
Xalexalex
12-07-2006, 20:21
che peccato...
Bè se è come dici sicuramente si :D
Speriamo si "espandano"...
bluelake
12-07-2006, 20:22
che peccato...
in nazionale ci sono R101 e Radio Capital; in pluriregionale Gamma Radio e Radio Nostalgia (Liguria, Piemonte, Toscana) :)
bombolo2
12-07-2006, 20:25
a roma voxon prende :D
Xalexalex
12-07-2006, 20:28
a roma voxon prende :D
Grazie au gazzu, la sede è lì...
bombolo2
12-07-2006, 20:44
Grazie au gazzu, la sede è lì...
:asd:
orestino74
12-07-2006, 22:02
Qualche mese fa hanno creato questa radio. Finalmente ho trovato la radio che fa per me. A qualsiasi ora la metti stai certo di trovare musica. La musica è anni 70, 80 90 e ci sono anche gli ultimi successi. E poi nei notiziari/approfondimenti che fanno dicono un sacco di cose interessanti, altro che radio deejay e le putt@nate di cui parla la pina... :rolleyes:
Quello che mi chiedo però è se è una radio nazionale o locale, e in questo caso vorrei sapere fin dove prende...
Oh ma siamo io e te che la ascoltiamo....col DOUBLE FAB!!!
Con me in auto non vuole più venire nessuno, dicono che fa sempre le stesse cose, ma che ci vuoi fare, a me piace tantissimo!
A Roma prende, ma manco troppo bene.....
VegetaSSJ5
13-07-2006, 00:57
l'ho sentita fino a adesso. "alla console c'è double fab..." ;)
con gli amici abbiamo anche fatto alcune teorie su double fab. abbiamo supposto che lui stia da sempre seduto sulla sedia davanti alla console... nella sedia c'è un buco per i bisogni fisiologici. e a fianco a lui c'è una finestra che dà sul bancone del bar da cui prende bevande e robe da mangiare... :sofico:
davide87
18-06-2007, 10:24
Pomezia Prende.. però già da aprilia non prende più..:cry:
VegetaSSJ5
18-06-2007, 17:58
ultimamente questa radio si sta "commercializzando" troppo... :(
davide87
18-06-2007, 23:29
ultimamente questa radio si sta "commercializzando" troppo... :(
adesso mandano anche le canzoni dei cartoni animanti...:D
Fides Brasier
18-06-2007, 23:41
internet radio forever :O
quando faranno le autoradio wifi?? :muro:
:stordita:
quando faranno le autoradio wifi?? :muro:
fico, sarebbe una bella idea. :idea:
Fides Brasier
19-06-2007, 08:16
fico, sarebbe una bella idea. :idea:e in attesa del wimax facciamo wardriving con l'autoradio :asd:
fico, sarebbe una bella idea. :idea:
già... di.fm a manetta :O :cool:
weather65
19-06-2007, 11:18
Voxson Vintage Radio....nata sulle "ceneri" di TVR Voxson...:O
Spettacolare ! :cool:
Selezioni anni '80-'90 veramente ben assortite...e la notte un mix dance (di quella vera, non la schifezza di oggi) che non smetterei mai di ascoltare, anche se ogni sera mettono sempre i soliti brani...:D
CARVASIN
19-06-2007, 18:14
Oh ma siamo io e te che la ascoltiamo....col DOUBLE FAB!!!
l'ho sentita fino a adesso. "alla console c'è double fab..." ;)
con gli amici abbiamo anche fatto alcune teorie su double fab. abbiamo supposto che lui stia da sempre seduto sulla sedia davanti alla console... nella sedia c'è un buco per i bisogni fisiologici. e a fianco a lui c'è una finestra che dà sul bancone del bar da cui prende bevande e robe da mangiare... :sofico:
Allora non sono il solo :asd:
Grande radio!
Ciao!
Fradetti
19-06-2007, 19:13
Il futuro è la radio via satellite...
http://en.wikipedia.org/wiki/Xm_radio
checcototti
04-11-2007, 18:21
IO ho gia' fatto la scorta di registrazioni dei mix notturni quotidiani di Doublefab
Nel mio Ipod non ascolto altro!!!!
Imperdiibili:sofico:
davide87
04-11-2007, 18:41
mm mettili sul mulo!
cmq-> http://www.vintageradio.it/cms/
checcototti
05-11-2007, 12:55
mm mettili sul mulo!
cmq-> http://www.vintageradio.it/cms/
Ciao Davide,
lo farei... ma come si fa?:muro:
davide87
05-11-2007, 15:29
Ciao Davide,
lo farei... ma come si fa?:muro:
Crea un file zip, poi ci sentiamo su msn ok?
orestino74
05-11-2007, 15:49
Crea un file zip, poi ci sentiamo su msn ok?
A me invece mandate un MP!!!
Me la sento sempre in ufficio, però sono i mix della sera che sono simpatici!!
:ciapet: anch'io la ascolto (tantissimo) da Roma adesso cerco il sito internet a cui ci si può registrare per ascoltarla da pc.... se qualcuno sa indicarlo.....
davide87
15-11-2007, 16:10
:ciapet: anch'io la ascolto (tantissimo) da Roma adesso cerco il sito internet a cui ci si può registrare per ascoltarla da pc.... se qualcuno sa indicarlo.....
:eek: :doh: leggi qualche post sopra;)
a roma si prende senza problemi ed io la sento spesso.
VegetaSSJ5
15-11-2007, 18:37
qualcuno di voi è stato alle serate vintage fatte quest'estate? (mi sembra entrambe ad ostia)
davide87
15-11-2007, 18:51
qualcuno di voi è stato alle serate vintage fatte quest'estate? (mi sembra entrambe ad ostia)
No :(
d'estate lo fanno ad ostia,d'inverno si spostano all'infernetto(sempre sulla colombo poco prima di casal palocco) su quel locale dove il sabato fanno il suburbia il giovedì c'è il vintage.
VegetaSSJ5
15-11-2007, 20:00
d'estate lo fanno ad ostia,d'inverno si spostano all'infernetto(sempre sulla colombo poco prima di casal palocco) su quel locale dove il sabato fanno il suburbia il giovedì c'è il vintage.
grazie!
sai per caso se è programmata qualche serata?
grazie!
sai per caso se è programmata qualche serata?
da circa due mesi non ci sto + andando quindi non sto + senguendo la cosa....
Il futuro è la radio via satellite...
http://en.wikipedia.org/wiki/Xm_radio
mah...
XM, Sirius e worldspace sono sempre in perdita, non so fino a che punto possano essere il futuro.
Il pro di tale tecnologia è il poter coprire vaste aree. Cosa che già si fa con le onde lunghe, medie (che una volta aveva pure le trasmissioni in modalità stereofica) e corte su quest'ultime da pochi anni è disponibile pure la trasmissione digitale (DRM), ma ci sono ancora pochi ricevitori.
weather65
16-11-2007, 08:12
Grande Voxson Vintage....
Anche io mi sono fatto un paio di CD con le spettacolari selezioni notturne mixate da DoubleFab, registrate dal loro sito web che trasmette(va) in qualita' "CD"...
In quest'ultimo periodo la qualita' audio non e' ottimale, dato che come mi hanno confermato stanno facendo delle prove tecniche...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.