PDA

View Full Version : Cartella che si apre da sola all'avvio...

Max Biaggi
12-07-2006, 20:25
Ciao raga,
ho un problema da sottoporvi...da circa 1 mesetto la cartella "system32" si apre automaticamente all'avvio...ho controllato i files in esecuzione tramite msconfig, ccleaner ma non risulta nula di strano apparte i programmi toshiba (il portatile è un toshiba satellite)...

aiutatemi per favore o almeno datemi uno script eseguibile che chiuda sta cartella ogni volta...

mobile intel p4 3 ghz
512 mb ram
windows xp home edition sp2
office 2003 studenti
...il tutto originale....

grazie a chi mi saprà aiutare...

winnertaco
12-07-2006, 22:45
Ciao raga,
ho un problema da sottoporvi...da circa 1 mesetto la cartella "system32" si apre automaticamente all'avvio...ho controllato i files in esecuzione tramite msconfig, ccleaner ma non risulta nula di strano apparte i programmi toshiba (il portatile è un toshiba satellite)...

aiutatemi per favore o almeno datemi uno script eseguibile che chiuda sta cartella ogni volta...

mobile intel p4 3 ghz
512 mb ram
windows xp home edition sp2
office 2003 studenti
...il tutto originale....

grazie a chi mi saprà aiutare...

succede anche a una persona che conosco con un'altra cartella però! non so cosa sia

Max Biaggi
13-07-2006, 09:02
io sono disperato, non so più come fare...qualcuno non sa vare uno script veloce x chiudere la cartella ad ogni avvio x favore?

SeThCoHeN
13-07-2006, 11:26
il fatto non è di creare uno script per chiudere la cartella ma è che non si dovrebbe aprire, sembra che ci sia qualche collegamento in esecuzione automatica