PDA

View Full Version : La prima soddisfazione

AarnMunro
12-07-2006, 18:22
Ebbene sì,
una mia foto è apparsa su un rotocalco ad alta tiratura!
...Mica sulla Gazzetta di Forlimpopoli, mica sul Secolo XXIII, mica sul Foglietto della Grande Pianura Prealpina...parlo infatti nientepopodimenochè di "Mediaworld Magazine".
Ora riprendetevi dalla notizia, finite l'apnea e attribuite grandi onori a chi li merita.
Ho l'onore e l'onere di rendervi abbagliati con il mio lavoro (perdonate le dimensioni):

teod
12-07-2006, 18:34
Ebbene sì,
...Mica sulla Gazzetta di Forlimpopoli, mica sul Secolo XXIII, mica sul Foglietto della Grande Pianura Prealpina...parlo infatti nientepopodimenochè di "Mediaworld Magazine".
Ora riprendetevi dalla notizia, finite l'apnea e attribuite grandi onori a chi li merita.
Ho l'onore e l'onere di rendervi abbagliati con il mio lavoro:

Complimenti :) :) :)
Probabilmente la tiratura del catalogo mediaworld è superiore a quella di moltissimi quotidiani famosi :D .
Faccio presente che il "libro" che ha avuto più copie al mondo, in assoluto, è il catalogo Ikea!!!!
La foto è un po' piccolina per essere apprezzata.
Ciao

AarnMunro
12-07-2006, 18:40
L'ho ingrandita adesso.
Dici che la posso inviare all'IKEA?
Potrebbe diventare un paralume, il nome potrebbe essere Pikke o Torblunda o ...

teod
12-07-2006, 18:49
L'ho ingrandita adesso.
Dici che la posso inviare all'IKEA?
Potrebbe diventare un paralume, il nome potrebbe essere Pikke o Torblunda o ...

La composizione mi sembra molto bella... ma è parecchio compressa (puoi usare http://www.imageshack.us/ per mettere le foto qui sul forum)
Prova ad inviarla all'ikea, ma poi non ti lamentare se vendono qualche decina di milioni di copie e a te danno un paralume (forse) :D :D :D
Ciao

AarnMunro
12-07-2006, 18:59
Ad essere pigro...
scusatemi, adesso dovrebbe essere decente:

http://img21.imagevenue.com/img.php?image=13234_IMG_0563piccola_332lo.jpg

Il mio è quello con scritto Davide! Li ha bruciati nello scatto!

rafely
12-07-2006, 22:19
È bella la composizione, la diagonale..ma l'hai fatta con il "70-300 richiamato in Canon"?

AarnMunro
13-07-2006, 07:12
L'ho fatta con la lente di serie ma con apertura "nitida".
Lo zummone non l'avevo ancora preso e a settembre lo porterò in canon: in verticale, un'estremità della foto è sfocata, in orizzontale no.
f9, 200iso(!!!), 1/500, 55mm, filtro polarizzatore circ

marklevi
13-07-2006, 13:32
iso 400 :stordita:

complimenti, foto divertente :D

M@n
13-07-2006, 14:02
complimenti! sia per la foto che per il MWMagazine :)

elwood_77
13-07-2006, 20:06
Ebbene sì,
Ho l'onore e l'onere di rendervi abbagliati con il mio lavoro (perdonate le dimensioni):

Miticoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandissimo, deve essere una bellissima soddifazione!
Voglio una copiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciao

AarnMunro
14-07-2006, 06:56
Ma state scherzando?
io ironizzavo! Chi ha ha letto un mio post sa che prendo per il culo tutto e tutti, guai a prendersi sul serio. Viva la battutina che apprezzi se "ci arrivi"...per quello che il Berlusca ha cacciato via Luttazzi...non lo capiva e non rideva. E' come mettere a fuoco un incendio....

Mediaworld vuole vendere più macchine "glorificando" chi usa le macchine che sono in vendita al momento.
Visto che poi il 75% dei compratori di digital camera è il papà di famiglia (forse per le reflex si va più sul single) far vedere che uno che ha quella macchina e che ha mirato ai bimbi è stato pubblicato...incentiva. Di brutto.
Comunque la foto mi piaceva, era "fortunata", non aveva niente di estraneo:
i bimbi impegnati nel "ciapa la bala", la sabbia ed il cielo...senza rametti, lampioni, macchine, esseri umani di sfondo, luce sbagliata (un po' forte direi ma accentua la nitidezza), nuvole che distraggono. Avete notato poi lo sfondo perfettamente sfumato?