View Full Version : Nvidia 7900 gx2 o 7950 gx2
joijoi80
12-07-2006, 14:16
salve ero interessato all'acquisto di queste due schede...girando sul web ho visto che hanno più o meno la stessa scheda...quale mi consigliate??
quali sono le differenze di prestazioni?? e overclocckandole quale garantisce la miglior resa??
P3pPoS83
12-07-2006, 14:34
Meglio la 7950 :D è + piccola e consuma meno... ;)
Bye :cool:
Meglio la 7950 :D è + piccola e consuma meno... ;)
Bye :cool:
ma la 7900 gx verrà mai supportata dai driver?
zz
mi pare si sia detto di recente che la nVidia ha ufficilamente dichiarato di non aver mai permesso la vendita del "prototipo" 7900gx2 che non verrrà dunque mai supportata con i driver
Kharonte85
12-07-2006, 16:15
mi pare si sia detto di recente che la nVidia ha ufficilamente dichiarato di non aver mai permesso la vendita del "prototipo" 7900gx2 che non verrrà dunque mai supportata con i driver
Anche a me risulta questo :D quindi 7950 gx2 ;)
boh, non ci capsico piu' niente!
Alcuni assemblatori di pc tra cui AlienWare adottano il quad sli basato su 2 x GF7900GX2, quindi che i ForceWare non supportano queste skede non mi pare proprio anche se la notizia l' ho letta anch'io su HWU ma non ricordo dove :(
Se i driver non dovessero riconoscere la 7950GX2 chi glielo va dire a quei poveracci che hanno speso 5000 $ di pc.
Alcuni assemblatori di pc tra cui AlienWare adottano il quad sli basato su 2 x GF7900GX2, quindi che i ForceWare non supportano queste skede non mi pare proprio anche se la notizia l' ho letta anch'io su HWU ma non ricordo dove :(
Se i driver non dovessero riconoscere la 7950GX2 chi glielo va dire a quei poveracci che hanno speso 5000 $ di pc.
infatti nvidia ha distribuito le 7900gx2 ai suoi partner, mica sul mercato. se loro sono stati così "onesti" da metterle in commercio fatti loro, subiranno le cause/lamentele/richieste di danni di chi ha comprato da loro un pc e si ritrova nel case 2tastiere che non servono a scrivere....
joijoi80
12-07-2006, 16:55
ALLORA VADA PER LA 7950
adesso siccome vorrei acquistare un processore conroe 6700 penso a settembre(a proposito quando dovrebbero uscire sul mercato??) che scheda madre buona ci posso abbinare che supporti le ddr2 a 1066mhz??
I drivers delle 7900GX2 si trovano sui siti degli assemblatori (Alienware, Dell, ecc.)
Chi ha acquistato i computers con questa scheda avrà il supporto del produttore (per scaricarli però bisogna fare un login inserendo il codice identificativo del pc)
http://www.geforceitalia.it/dal_mondo_nvidia/whats_new/detail.asp?id=549
Ciao
I drivers delle 7900GX2 si trovano sui siti degli assemblatori (Alienware, Dell, ecc.)
Chi ha acquistato i computers con questa scheda avrà il supporto del produttore (per scaricarli però bisogna fare un login inserendo il codice identificativo del pc)
http://www.geforceitalia.it/dal_mondo_nvidia/whats_new/detail.asp?id=549
Ciao
ora m e' ttto + kiaro :D , thx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.