View Full Version : VENDO CAVO DI RETE 50mt
Lo sò che non è il posto giusto, ma sul mercatino non riesco a venderli :(
Sono in possesso di 2 cavi di rete da 25 mt ognuno cat5 già cablato con connettori rj45. Li avevo comprati per una rete che non ho poi più fatto, quindi li vendo, mai usati; se qualcuno è interessato svendo i due cavi di rete a buon prezzo, contattatemi in pvt. :)
Mi scuso in anticipo con i moderatori :stordita:
Capellone
12-07-2006, 14:12
se sai che questo non è il posto giusto non devi venire a postare la tua vendita qui, e se nel mercatino non li hanno voluti significa che non c'era gente interessata, prova a ripostare la vendita nel mercatino in modo più convincente o vendi altrove.
Ciao
in modo più convincente
e cosa dovrebbe fare? mettere scritte colorate e omini saltellanti? :ahahah:
se sai che questo non è il posto giusto non devi venire a postare la tua vendita qui, e se nel mercatino non li hanno voluti significa che non c'era gente interessata, prova a ripostare la vendita nel mercatino in modo più convincente o vendi altrove.
Ciao
hai ragione, ma ho pensato che dato che è la sezione networking, presumibilmente ci sarà gente che fa reti che non legge mai il mercatino, e che magari potrebbe essere interessata........... :mc:
perchè non metti in firma un link al thread di vendita sul mercatino?
per evitare che si crei confusione... :)
Ciao,
si... devi mettere la tua offerta in firma. Non è consentito mettere annunci fuori del mercatno ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.