PDA

View Full Version : VENDO CAVO DI RETE 50mt

.bLiz
12-07-2006, 13:47
Lo sò che non è il posto giusto, ma sul mercatino non riesco a venderli :(

Sono in possesso di 2 cavi di rete da 25 mt ognuno cat5 già cablato con connettori rj45. Li avevo comprati per una rete che non ho poi più fatto, quindi li vendo, mai usati; se qualcuno è interessato svendo i due cavi di rete a buon prezzo, contattatemi in pvt. :)

Mi scuso in anticipo con i moderatori :stordita:

Capellone
12-07-2006, 14:12
se sai che questo non è il posto giusto non devi venire a postare la tua vendita qui, e se nel mercatino non li hanno voluti significa che non c'era gente interessata, prova a ripostare la vendita nel mercatino in modo più convincente o vendi altrove.
Ciao

aKemi
12-07-2006, 14:49
in modo più convincente

e cosa dovrebbe fare? mettere scritte colorate e omini saltellanti? :ahahah:

.bLiz
12-07-2006, 15:34
se sai che questo non è il posto giusto non devi venire a postare la tua vendita qui, e se nel mercatino non li hanno voluti significa che non c'era gente interessata, prova a ripostare la vendita nel mercatino in modo più convincente o vendi altrove.
Ciao

hai ragione, ma ho pensato che dato che è la sezione networking, presumibilmente ci sarà gente che fa reti che non legge mai il mercatino, e che magari potrebbe essere interessata........... :mc:

d@vid
12-07-2006, 15:53
perchè non metti in firma un link al thread di vendita sul mercatino?
per evitare che si crei confusione... :)

wgator
12-07-2006, 21:12
Ciao,

si... devi mettere la tua offerta in firma. Non è consentito mettere annunci fuori del mercatno ;)