PDA

View Full Version : Super Dragon Ball Z

gokan
12-07-2006, 13:30
http://downloads.gametronik.com/news/2006/05/08/ME0000683202_2.jpg

Ciao ragazzi, oggi ho finalmente provato questo gioco.
A me piace tantissimo.

C'è il selettore 50/60 Hz.
Graficamente davvero bello, gli ambienti sembrano disegnati a mano, molto gradevole.
Finalmente (come già qualcuno aveva fatto capire, provando la versione JAP) sembra un dragon ball davvero picchiaduro, diverse combo per personaggio, si danno davvero calci e pugni per far fuori l'avversario, difatti ogni singolo movimento di schivata, o per volare, consuma la barra di energia (quella in basso azzurra, ACTION).
http://www.gamersnet.nl/images/nieuws/2006/1152001420/sdbz02.jpg

Anche fare la trasformazione in super sayan richiede una certa manualità con il pad.
Dopo un'oretta di gioco sono molto soddisfatto. A me piace di più del tenkaichi. Forse meno spettacolare, ma si combatte con più soddisfazione. :)

MODALITA' DI GIOCO
- Original (si partecipa a dei tornei, penso cjhe in questo modo si sbloccano
i personaggi)
- Z-Survivor (Si combatte ad oltranza con degli avversari..)
- Pratica
- Customize (si può creare un personaggio, partendo da uno dei guerrieri Z, con vari colori dei vestiti, diversi potenziamenti etc).

Vorrei sentire il parere di altre persone che l'hanno provato. :D

Yota79
12-07-2006, 13:42
ma è quello della conversione del coin op????

Io sinceramente l'ho provato e mi ha fatto schifo :(

gokan
12-07-2006, 13:54
Si, parlo proprio di questo..forse ha una longevità limitata? Cosa non ti è piaciuto?

Yota79
12-07-2006, 14:41
Si, parlo proprio di questo..forse ha una longevità limitata? Cosa non ti è piaciuto?

rispetto al thenkaiki la grafica e la giocabilità, molto ridotta rispetto pure al budokai 3. :)

Mattia360
12-07-2006, 14:58
Provato da un mio amico e devo dire che mi è piaciuto

Gemini77
12-07-2006, 15:14
c'è PAL? ... come si chiama? .. uff mi sto perdendo con tutti i giochi di DB ... :D

Sn4k3.it
12-07-2006, 23:21
c'è PAL? ... come si chiama? .. uff mi sto perdendo con tutti i giochi di DB ... :D

Idem non ci capisco più na fava :D

gokan
12-07-2006, 23:51
In Europa il gioco si chiama Super Dragon Ball Z
In giappone si chiama Chou Dragon Ball Z

E' una conversione di un gioco da sala. Per cui scordatevi story mode o comunque tantissimi personaggi, è un picchiaduro puro, con tanto di mezze lune e combo particolari.

La lista dei personaggi:

Son Gokou
Son Gohan (ragazzo)
Krilin
Vegeta
Trunks (ragazzo)
Freeza stadio finale (non Full Power)
Chichi
Piccolo
Majin Boo (grasso)
Cell stato finale (non Perfect Cell)
Androide 16
Androide 17
Androide 18
Ultimate Son Gohan (adulto) - segreto
Majin Vegeta - segreto
Piccolo Daimaou - segreto
Videl - segreto
Mech Freeza - segreto

lilliput
14-07-2006, 00:48
Veramente brutto questo Super DBZ, sicuramente il migliore in assoluto rimane il Budokai 3.
Speriamo nel Tenkaichi 2.... :stordita:

Polymar77
14-07-2006, 20:30
Già, spero anche io nel Tenkaichi 2. Il gioco è carino, ma ha una longevità praticamente nulla... pochi personaggi e una ripetitività devastante. Però per i primi 2 o 3 giorni è divertente, dai :D

oce
15-07-2006, 18:57
ci sto giocando anke io nonostante il gioco sia tutto giapponese :doh: cmq, mi piace, forse xkè amo gli street fighter. senza dubbio il migliore resta budokay 3.

ahhh, n'altra cosa :D voi ke ci avete giocato, sapete dirmi come ci si trasforma con goku in ssj?? ci son riuscito oggi con un livello di combattimento pari a 121.000 xò nn ho capito quale tasto ho premuto x farlo trasformare :muro:

confido in voi :D

lilliput
18-07-2006, 00:02
Semplice, c'è scritto nel tutorial delle mosse (mi sembra l'ultima).

gokan
18-07-2006, 07:55
per trasformarsi in SSJ
AVANTI-INDIETRO e mezzaluna fino a tornare di nuovo avanti + tasto quadrato o triangolo

oce
21-07-2006, 13:04
per trasformarsi in SSJ
AVANTI-INDIETRO e mezzaluna fino a tornare di nuovo avanti + tasto quadrato o triangolo

un poketto complicato :D