PDA

View Full Version : Gioco stupido e violento

Luca85Luca
12-07-2006, 12:48
Qualche anno fa mi è capitato di giocare ad un gioco stupidissimo, violentissimo e volgarissimo..ma era estremamente divertente!!! Mi ricordo che era in prima persona e andavo in giro a dare bastonate e staccare la testa alle persone e agli animali con una vanga, poi potevo cospargere le persone di benzina e dargli fuoco e tante altre cose... ma non mi ricordo + il titolo!!!!! come si chiama???? Qualcuno sa illuminarmi??????

Marco Giunio Silano
12-07-2006, 12:51
La rivolta dei contadini sadici?

Xilema
12-07-2006, 12:54
Qualche anno fa mi è capitato di giocare ad un gioco stupidissimo, violentissimo e volgarissimo..ma era estremamente divertente!!! Mi ricordo che era in prima persona e andavo in giro a dare bastonate e staccare la testa alle persone e agli animali con una vanga, poi potevo cospargere le persone di benzina e dargli fuoco e tante altre cose... ma non mi ricordo + il titolo!!!!! come si chiama???? Qualcuno sa illuminarmi??????

Stai parlando del gioco più vergognoso di sempre, la porcheria più grande del mondo: Postal 2.

Com4
12-07-2006, 12:54
dovrebbe essere Postal

Marco Giunio Silano
12-07-2006, 12:58
Ma che voglia di correre a comprarlo mi è venuta! ;) :D

Marco Giunio Silano
12-07-2006, 12:59
dovrebbe essere Postal

Ah, quindi sono i postini che se ne vanno in giro con la vanga a spaccare teste perché sn infervorati causa continui cambi indirizzi...

Marco Giunio Silano
12-07-2006, 13:00
cmq, a sentire i vostri commenti DISTRUTTIVI, non credo mai che lo comprerò! :nonsifa:

Marco Giunio Silano
12-07-2006, 13:02
Non ce ne era anche uno che si andava in giro con la macchina ad investire la gente?

Com4
12-07-2006, 13:04
Carmageddon

Kael
12-07-2006, 13:05
Non ce ne era anche uno che si andava in giro con la macchina ad investire la gente?

Carmageddon... bleah...

Luca85Luca
12-07-2006, 13:11
si si è postal!!!!!! GRAZIE mille.......a me piace un sacco questo gioco!!!

Marco Giunio Silano
12-07-2006, 13:11
ahahahah già, Carmageddon! che schifezza! l'avevano poi rifatto con gli zombi perché, forse, si erano resi conto che era una porcheria con gli uomini.... ma quando scrivono dei giochid el genere, a cosa pensano? sl al fatturato?

Dural
12-07-2006, 13:12
Come ti hanno già detto, è il seguito di Postal, Postal 2.

Ne è uscita anche un'espansione da poco.

Cmq è una vera ciofeca di gioco, dopo aver ucciso le prime dieci persone in modo differente ed esserti fatto due risate, lo puoi tranquillamente cestinare..

enkidu
12-07-2006, 13:16
Vedo voglia di violenza :eek:

Marco Giunio Silano
12-07-2006, 13:23
Vedo voglia di violenza :eek:

violenza recondida, poi ci stupiamo di certi articoli sui quotidiani...

Buffus
12-07-2006, 13:27
Carmageddon è una pietra miliare nel mondo dei videogiochi...non toccatemelo :O

Xalexalex
12-07-2006, 13:29
http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/viulenza.jpg

Direi che è Postal... Uno dei peggiori giochi di sempre...

Grayskull
12-07-2006, 13:55
Postal 2..... ke é decisamente meglio del 1.... ;)

Leron
12-07-2006, 13:56
ahahahah già, Carmageddon! che schifezza! l'avevano poi rifatto con gli zombi perché, forse, si erano resi conto che era una porcheria con gli uomini.... ma quando scrivono dei giochid el genere, a cosa pensano? sl al fatturato?
carmageddon era divertente :D

ricordo quanti videogiocatori infervoriti quando misero il sangue verde prima nell'edizione tedesca e poi da noi

http://www.gamingbliss.com/games/unsorted/carmageddon.jpg

http://www.stainlessgames.com/pix/carmageddon-large.jpg

:asd:

Ilpolitico
12-07-2006, 14:03
io mi ricordo postal sul mio vecchio pentium 200 liscio :D

quanto mi divertii :D era troppo bello :D

andavi in giro a bruciare con le molotov le persone, ghgh

il 2 non ho mai avuto l'onore di provarlo.

DVD2005
12-07-2006, 14:04
carmageddon era divertente :D

ricordo quanti videogiocatori infervoriti quando misero il sangue verde prima nell'edizione tedesca e poi da noi

http://www.gamingbliss.com/games/unsorted/carmageddon.jpg

http://www.stainlessgames.com/pix/carmageddon-large.jpg

:asd:

io mi ero "infervorito" :O

Marco Giunio Silano
12-07-2006, 14:32
io mi ero "infervorito" :O

sarà, dopo 5min mi ero stufato.

17mika
12-07-2006, 14:53
Io lo ricordo veramente divertente Carmageddon..

Un giocone quando avevi da "riempire" un mezzoretta senza acendere troppo il cervello. :D

Marco Giunio Silano
12-07-2006, 15:00
Per giocare e non impegnarmi (solitamente preferisco i giochi di strategia) allora mi butto sulle auto, ma senza mirare i passanti ;)... ah, ma com'era quel gioco che dovevi organizzare/gestire un bordello? Giusto giusto per la notte... :D

ryo8
12-07-2006, 15:33
mhm..chi di voi ha giocato a ''Manhunt'' della Rockstar?
Credo che sia stato il gioco + violento degli ultimi anni...(bandito in molti paesi)
Gioco in terza persona dove si accoltella,sgozza,si affoga con sacchetti di plastica,mazze,paletti,pugni,calci in faccia etc... violenza allo stato puro ;)
http://img69.imageshack.us/img69/9855/manhunt129ps.jpg

DVD2005
12-07-2006, 15:41
Credo che sia stato il gioco + violento degli ultimi anni...(bandito in molti paesi)
Gioco in terza persona dove si accoltella,sgozza,si affoga con sacchetti di plastica,mazze,paletti,pugni,calci in faccia etc... violenza allo stato puro ;)
CUT

apperò, mi è sfuggito.

Er Monnezza
12-07-2006, 15:44
a me il primo carmageddon faceva morire dal ridere, che gare epiche con gli avversari più assurdi mai visti su una pista, i Fratelli Grimm alla guida del loro carro funebre, Ivan The Bastard, dalla Russia, alla guida di fuoristrada con tanto di falce e martello sul paraurti, per meglio falciare i pedoni, e chi più ne ha più ne metta, anche carmageddon 2 non era da meno in quanto ad assurdità, tra pullmann con motore a gpl, trebbiatrici, camion da cava, e cacciabombardieri Stukas della IIa guerra mondiale

BONUS FOR THE ARTISTIC IMPRESSION :D :D

5 HIT COMBO :D :D

VIULENZAAAAA

castexx
12-07-2006, 15:47
...carmageddon 2 io l'ho finito, era bello...! invece il tdr2000 era una porcheria, bisognava passare a tempo tra i checkpoint e non più guadagnare tempo investendo la gente...una schifezza..

Cobain
12-07-2006, 16:17
per me era divertente carmageddon solo che il sangie era verde .....piccole cose che che facevono perdere dei punti al gioco.

Cfranco
12-07-2006, 16:17
a me il primo carmageddon faceva morire dal ridere, che gare epiche con gli avversari più assurdi mai visti su una pista, i Fratelli Grimm alla guida del loro carro funebre, Ivan The Bastard, dalla Russia, alla guida di fuoristrada con tanto di falce e martello sul paraurti, per meglio falciare i pedoni, e chi più ne ha più ne metta, anche carmageddon 2 non era da meno in quanto ad assurdità, tra pullmann con motore a gpl, trebbiatrici, camion da cava, e cacciabombardieri Stukas della IIa guerra mondiale

VIULENZAAAAA
Straordinario il primo Carmageddon , sfide epiche a tamponare gli avversari , piste totalmente assurde , avversari grandiosi :sofico:
Anche il 2 non era male , TDR invece ... :nono:

Cfranco
12-07-2006, 16:18
per me era divertente carmageddon solo che il sangie era verde .....piccole cose che che facevono perdere dei punti al gioco.
C' era una patch apposta per rimettere le cose a posto :O

Cobain
12-07-2006, 16:18
http://img69.imageshack.us/img69/9855/manhunt129ps.jpg
quasi quasi v edo se lo trovo :)

ps piantatala con la storia
dei giochi volenti e un gioco....se non vi divertono non ci giocate...di certo non puoi divertirti con i giochi sdolcinati.......

DVD2005
12-07-2006, 16:23

VIULENZAAAAA

quoto

KuWa
12-07-2006, 16:33
manhunt fa veramente schifo.. è troppo ripetitivo

Cobain
12-07-2006, 16:34
C' era una patch apposta per rimettere le cose a posto :O
non lo sapevo ......se lo avessi saputo all'epoca...

Wasted Years
12-07-2006, 16:41

MANHUNT!
Io ci ho giocato! E mi è anche piaciuto molto! Come impostazione è un gioco stealth, ma poi bisogna "giustiziare" i vari cattivi in modi alquanto pittoreschi. Io non l'ho trovato ripetitivo, anzi! E per i curiosi ormai si trova a 9.90 in giro...

Er Monnezza
12-07-2006, 16:52
io ho sempre avuto il carmageddon originale (si fa per dire), e il sangue è sempre stato del colore giusto :D

DVD2005
12-07-2006, 17:03
io ho sempre avuto il carmageddon originale (si fa per dire), e il sangue è sempre stato del colore giusto :D

sigh, il mio era verde :muro:

slipknot2002
12-07-2006, 17:06
Io ho giocato a carmageddon 2, era un spasso, avversari assurdi alla guida dei veicoli più demenziali mai visti, mi ricordo una sfida dove dovevi distruggere un camion da cava e tu avevi una miserissima automobile, troppo lolloso quel gioco :D :D

Er Monnezza
12-07-2006, 18:23
il bello è che se risparmiavi abbastanza soldi il camion da cava te lo potevi anche comprare, dopo non ti fermava più nessuno, schiacciavi le macchine degli avversari come se fossero state lattine, l'unico neo era che il camion non passava sotto i check point perchè era troppo alto :D :D :D, se però andavi abbastanza veloce distruggevi il cartello del check point e passavi lo stesso :D :D

ATi7500
12-07-2006, 18:55
Anche Bloodrayne 1 e 2 non scherzavano mica eh ;) :D
sto appunto rigiocando al 2 e mi sto divertendo parecchio :asd:

bYeZ!

shambler1
12-07-2006, 20:02
A me è piaciuto tantissimo postal 2.
Puoi comprarlo online http://www.gopostal.com/store/PORTAL/downloadable.php

Sobek
12-07-2006, 21:34
Postal 2 e Carmageddon (ma non il tdr) sono gioconi.
Carma2 l'ho giocato fino allo sfinimento per un sacco di tempo... probabilmente il gioco che ha passato più tempo sul mio pc insieme a BG e altri.
Imho ancora oggi rimane uno dei giochi di guida arcade più divertenti di sempre (e con una colonna sonora metal da urlo).
Peccato che dia problemi su windows xp.

Pure Postal 2 rulla parecchio, una grafica piacevole condisce un gioco in cui ci si trova in una città piena di stereotipi con al centro un dolce cuore di violenza quotidiana, piccole perversioni private, situazioni assurde e cittadini che diventano giustizieri...
Peccato per i caricamenti lunghetti (anche se con i pc moderni i sentono meno) e per l'espansione piuttosto mediocre.
Anche questo cmq è un gioco che reinstallo spesso.

dduke
12-07-2006, 21:50
Pure Postal 2 rulla parecchio, una grafica piacevole condisce un gioco in cui ci si trova in una città piena di stereotipi con al centro un dolce cuore di violenza quotidiana, piccole perversioni private, situazioni assurde e cittadini che diventano giustizieri...
Peccato per i caricamenti lunghetti (anche se con i pc moderni i sentono meno) e per l'espansione piuttosto mediocre.
Anche questo cmq è un gioco che reinstallo spesso.

Quoto in pieno, grande opinione espressa come non avrei mai saputo fare.

Sobek
12-07-2006, 22:09
:O :D

caosss
12-07-2006, 22:58
carma 2 ci ho giocato un sacco

la missione del camion da cava la ho superata subito
li vicino alla discesa c'era il powerup auto di marmo e lo sfondavi subito... :D

ultimamente lo ho ripreso e ho provato a metterci altre auto... :D

cmq se con il camion da cava andavi veloce contro il check point...ti scassavi tu

ryo8
12-07-2006, 23:10
manhunt fa veramente schifo.. è troppo ripetitivo
Veramente schifo non credo,altrimenti non si spiegherebbero quei voti alti nei siti dove è recensito.
Cmq la questione è semplice:
la Rockstar's ha voluto semplicemente fare un gioco in cui si potesse scatenare una violenza senza limiti e/o censure(tanto che le scene tipo sgozzamenti,coltellate negli occhi etc.. vengono riproposte in replay).La trama è semplice:siamo in una sorta di grande fratello in una mega caccia tra gatto e topo..noi siamo il topo e dobbiamo salvare la pelle..la tensione c'è,l'atmosfera pure,la violenza è il max,gli scenari sono tanti..come ci si può annoiare?Insomma è un gioco perfetto per giocarci 1 oretta quando siamo in vena di sangue,poi è ovvio,se ci giochi per 30 ore filate ti rompi.. :mbe:
ps.bisogna giocarci rigorosamente col livello max di difficoltà..allora si che tutto si complica..

Postal 2? Oh mio dio,quello si che è il gioco + trash del mondo :ciapet: Ci giocai anni fa e ricordo che mi divertivo da matti a dare fuoco ai cani e ad usare i gatti come silenziatori per il mitra:D

ErminioF
13-07-2006, 01:02
i primi 2 carmageddon sono eccezionali :D

castexx
13-07-2006, 08:22
...in carma 2 era bello quello della cava che bastava prendere il bonus che ti faceva andare su x i muri e c'era un costone nella roccia pieno di bonus :D poi era figo il bonus effetto flipper, che cominciavi a sbattere e ti ritrovavi x aria r ci metttevi 5 minuti a tornare giù :D :D che figo...e vedevi i cadaveri dei pedoni rimbalzare x terra :D :D e poi era figo il livello nella neve che c'erano le piste da sci e la pista da bob :D :D dio, una giocatina la rifarei...

Marco Giunio Silano
13-07-2006, 08:29
azzo, veri esperti... quasi quasi mi fate venire voglia di comprarmi Postal 2 e riprendere carma...

castexx
13-07-2006, 08:39
...bé carma 2 era strepitoso...no balle, quelli erano giochi seri :sofico: ...

raven73
13-07-2006, 09:07
A me è piaciuto un sacco postal 2. Bella grafica, ottima giocabilità, armi fuori di testa, e sopratutto missioni divertentissime e varie. :D
A chi dice che è immorale vorrei chiedere qual'è la differenza tra questo e un qualsiasi fps come hl2 o call of duty. Sempre si tratta di andare in giro a sparare a tutto quello che si muove.

castexx
13-07-2006, 09:16
A me è piaciuto un sacco postal 2. Bella grafica, ottima giocabilità, armi fuori di testa, e sopratutto missioni divertentissime e varie. :D
A chi dice che è immorale vorrei chiedere qual'è la differenza tra questo e un qualsiasi fps come hl2 o call of duty. Sempre si tratta di andare in giro a sparare a tutto quello che si muove.

..ma si, chissenefrega poi se un gioco è immorale o no...gta non lo è? e allora? non ho la mamma che guarda a cosa gioco :Prrr: :Prrr: non come mio cugino che a 14 suo papà non gli voleva comprare vice city perché era vietato ai minori :sofico: :sofico: ahahaha che ridere...

Marco Giunio Silano
13-07-2006, 09:19
perché GTA è immorale?

castexx
13-07-2006, 09:27
...bé oddio vai in giro picchiando la gente, investendo la gente, bruciando la gente, accoltellando la gente...ti fai le pu@@ane poi le uccidi e ti riprendi i soldi :D :D c'è di peggio ma nn è il max della moralità...

DVD2005
13-07-2006, 09:31
perché GTA è immorale?

fai un pò te......

trecca
13-07-2006, 09:35
carmageddon 2, uno dei giochi più belli di sempre! :ave:

http://img.gamespot.com/gamespot/images/screenshots/7/89957/carma2_screen002.jpg

Marco Giunio Silano
13-07-2006, 09:35
devo aver confuso il gioco, mi ricordavo di un'altro gta, ma devo rimembrare male il titolo. E di certo mi confondo xè il gta che dico io, era su pista.

DVD2005
13-07-2006, 09:36
devo aver confuso il gioco, mi ricordavo di un'altro gta, ma devo rimembrare male il titolo. E di certo mi confondo xè il gta che dico io, era su pista.

ci si riferiva alla serie Grand Theft Auto, di cui l'ultimo episodio è San Andreas ;)

Marco Giunio Silano
13-07-2006, 09:38
ci si riferiva alla serie Grand Theft Auto, di cui l'ultimo episodio è San Andreas ;)

ecco, non parlavo di quello :doh:
insomma, sul genere di carma ce ne sn molti...

castexx
13-07-2006, 09:42
...magari ti sarai confuso con GT, cioè gran turismo...

Marco Giunio Silano
13-07-2006, 09:45
...magari ti sarai confuso con GT, cioè gran turismo...

Avevo visto (se ricordo bene xè era anni fa) da mio nipote un game che si chiamava GTA e c'erano le alfa, ma forse ricordo male.

castexx
13-07-2006, 09:51
...no non ci sono le auto "vere"...sarà stato gt2...o gt3...o boh, nn lo so :D

...aspetta aspetta...non sai cos'è gta? :eek: :eek: :eek: :eek:
...ERESIA...!!! procuralo e giocaci, non sai che ti sei perso :D :D

Marco Giunio Silano
13-07-2006, 09:54
:muro: :muro:
mi metto in punizione e mi fustigo... poi vado a comprarlo!

Xalexalex
13-07-2006, 09:54
Avevo visto (se ricordo bene xè era anni fa) da mio nipote un game che si chiamava GTA e c'erano le alfa, ma forse ricordo male.
Quello è SCAR:Squadra Corse Alfa Romeo...

DVD2005
13-07-2006, 09:55

a parte tutto è davvero un GIOCONE, puoi tranquillamente partire dall'ultimo. Non te ne pentirai ed è anche molto longevo, caratteristica quasi scomparsa di questi tempi....

castexx
13-07-2006, 09:56

..no ma veramente...ti sei perso un pezzo da 90 di gioco...il mio primo è stato vice city per ps2, non ti dico lo stupore di quando lo provai :D bellissimo...e violento :sofico: non saprei se consigliarti l'ultimo (san andreas) o il penultimo (vice city), dipende anche dai tuoi gusti...anche se san andreas è un po' più completo, sono molto simili...io preferisco il vice city per l'ambientazione e la storia...

Marco Giunio Silano
13-07-2006, 09:57
Quello è SCAR:Squadra Corse Alfa Romeo...

ah ecco, quindi nn vaneggiavo... e si correva con la 147 GTA, giusto? Forse è questo che mi ha confuso, xè mio nipote lo chimava gta.

Xalexalex
13-07-2006, 09:58
ah ecco, quindi nn vaneggiavo... e si correva con la 147 GTA, giusto? Forse è questo che mi ha confuso, xè mio nipote lo chimava gta.
Shi (ma non solo)..

Marco Giunio Silano
13-07-2006, 10:00
insomma prendo ferie e recupero...

Marco Giunio Silano
13-07-2006, 10:01
Shi (ma non solo)..

:D

Ilpolitico
13-07-2006, 11:00
per chi se lo è perso gta1 e gta2 sono liberamente scaricabili! e sinceramente a me piacciono molto di + i primi due titoli che gli ultimi :-(

con il terzo capitolo mi si è distrutto tutto il gioco!

Xalexalex
13-07-2006, 11:03
per chi se lo è perso gta1 e gta2 sono liberamente scaricabili! e sinceramente a me piacciono molto di + i primi due titoli che gli ultimi :-(

Idem :D
Il due poi è fantastico !!!
Da dove si possono scaricare??

castexx
13-07-2006, 11:26

...bé meglio l'uno del due...io ho giocato un po' ad entrambi, ma mi stufavo subito...quando provai vice city, invece, complice anche il mio amore per miami vice e gli anni '80, rimasi folgorato :sofico:

DVD2005
13-07-2006, 11:33
Da dove si possono scaricare??

http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=file&id=3345

http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=file&id=1953

raven73
13-07-2006, 11:34
..no ma veramente...ti sei perso un pezzo da 90 di gioco...il mio primo è stato vice city per ps2, non ti dico lo stupore di quando lo provai :D bellissimo...e violento :sofico: non saprei se consigliarti l'ultimo (san andreas) o il penultimo (vice city), dipende anche dai tuoi gusti...anche se san andreas è un po' più completo, sono molto simili...io preferisco il vice city per l'ambientazione e la storia...

Per me il più bello è stato il primo GTA III :O

Xalexalex
13-07-2006, 11:45

Denghiu :D

castexx
13-07-2006, 11:49
Per me il più bello è stato il primo GTA III :O

..perché sarà stato il primo che hai provato...è così, se non hai mai provato un gta in 3d il primo che provi resterà il più bello...per questo io che ho cominciato con vice city lo ritengo il migliore...san andreas mi è piaciuto meno, e il 3 l'ho giocato molto dopo e non mi è piaciuto molto....sono stato fortunato perché ho cominciato tra l'altro con l'episodio ambientato nel mio luogo preferito e nei miei anni preferiti, quindi me lo sono goduto al massimo :D :D

Bouba_Diop
13-07-2006, 11:50
Carmageddon è una pietra miliare nel mondo dei videogiochi...non toccatemelo :O

parole sante :O
il TDR 2000..... :uh:

castexx
13-07-2006, 11:53
parole sante :O
il TDR 2000..... :uh:

..ti piace o ti fa schifo? :mbe:

Bouba_Diop
13-07-2006, 11:56
..ti piace o ti fa schifo? :mbe:

si!!! il primo carmageddon è stato una vera figata! mi ricordo anche l'articolo sul TG1 che lo massacrava di insulti (grazie al TG1 per lo spam e per avermelo fatto conoscere:D )...
che bei ricordi :)

il TDR 2000 è stata una porcata secondo me :fagiano:

castexx
13-07-2006, 12:04
si!!! il primo carmageddon è stato una vera figata! mi ricordo anche l'articolo sul TG1 che lo massacrava di insulti (grazie al TG1 per lo spam e per avermelo fatto conoscere:D )...
che bei ricordi :)

il TDR 2000 è stata una porcata secondo me :fagiano:

...ah meno male...!!per un attimo ho pensato che ti piacesse, infatti c'ero rimasto un po' perché una porcata....1e2 magnifici :D

caosss
13-07-2006, 12:29
e se ci facessimo una partita a carma 2 in rete? io non la ho mai fatta :cry:

chi ci sta?

Marco Giunio Silano
13-07-2006, 12:40

avvio il dw!

DVD2005
13-07-2006, 13:21
Denghiu :D

de nada :D

castexx
13-07-2006, 14:07
e se ci facessimo una partita a carma 2 in rete? io non la ho mai fatta :cry:

chi ci sta?

...nemmeno io...ma va senza problemi su xp?

caosss
13-07-2006, 14:10
a me non ha mai dato problemi

LightIntoDarkness
13-07-2006, 14:15
a me non ha mai dato problemiManco a me, a parte la CPU sparata a palettone!

castexx
13-07-2006, 14:28
...allora lo provo, se è tutto ok si può organizzare una volta da fare un partitone a distruggere tutto :D :D

dduke
13-07-2006, 20:40
Che ricordi con GTA 1 e 2 mamma mia, quando arrivò il 3 mi spaventai anch'io poi però mi resi conto di aver trovato un grande gioco al passo con i tempi e comunque un gioco differente, altrimenti lo chiamavano GTA 2 3D.

CYRANO
14-07-2006, 02:49
E qualcuno si ricorda di Redneck Rampage? :D

http://148.202.12.20/galeria/portadas/redneck%20rampage.jpg

http://img2.kult-mag.com/photos/00/00/48/26/ME0000482608_2.jpg

:oink: :oink:

Ciaozzz

socialscalator
14-07-2006, 08:43
Carmageddon 1 e 2 sono capolavori.
Sia per grafica che per la fisica.

DVD2005
14-07-2006, 09:08

Ciaozzz

si che me lo ricordo.... il verso della galline era spassosissimo

Amon-Ra
14-07-2006, 10:48
Carmageddon 1 e 2 sono capolavori.
Sia per grafica che per la fisica.

mai giocato all'uno

so che cmq il 2 aveva parecchi...come dire...buggozzi

Fabiaccio
14-07-2006, 11:20

te l'avranno già detto: comunque era Postal o 1 o 2 ;)

Fabiaccio
14-07-2006, 11:22

Carmageddon faceva e fa grassamente cacare.
Postal2 secondo me è assai divertente ;) e poi c'è pure Gary Coleman :D Che diavolo stai dicendo Willis? :asd: :asd: :asd:.

Fabiaccio
14-07-2006, 11:24
MANHUNT!
Io ci ho giocato! E mi è anche piaciuto molto! Come impostazione è un gioco stealth, ma poi bisogna "giustiziare" i vari cattivi in modi alquanto pittoreschi. Io non l'ho trovato ripetitivo, anzi! E per i curiosi ormai si trova a 9.90 in giro...

sì forse dei 3 citati è il migliore... ;)

DVD2005
14-07-2006, 11:27
Carmageddon faceva e fa grassamente cacare.
Postal2 secondo me è assai divertente ;) e poi c'è pure Gary Coleman :D Che diavolo stai dicendo Willis? :asd: :asd: :asd:.

no dai belin, proprio cagare no ;)

Fabiaccio
14-07-2006, 11:29

Ciaozzz

:rotfl: quelli si che erano sparatutto geniali ;)

Fabiaccio
14-07-2006, 11:30
no dai belin, proprio cagare no ;)

che vuoi che ti dica? io dopo 2 minuti me so rotto li cojoti di giocarci... :rolleyes: sia al primo che al secondo... :stordita:

Leron
14-07-2006, 11:35
che vuoi che ti dica? io dopo 2 minuti me so rotto li cojoti di giocarci... :rolleyes: sia al primo che al secondo... :stordita:
allora basta dire che TI faceva cagare ;)

io mi riferisco al parere generale a alle opinioni e recensioni dell'epoca ;)

caosss
14-07-2006, 11:58
all'epoca era considerato un capolavoro

ma con gta...se fai un frontale con un'altra auto cosa accade?

Fabiaccio
14-07-2006, 12:01
allora basta dire che TI faceva cagare ;)

io mi riferisco al parere generale a alle opinioni e recensioni dell'epoca ;)

il mi era abbastanza sottointeso nel mio discorso, alle recensioni poi credo moooooolto poco ;).

DVD2005
14-07-2006, 13:27
all'epoca era considerato un capolavoro

ma con gta...se fai un frontale con un'altra auto cosa accade?

rimbalzi ma puoi continuare, se "insisti" inizi a fumare dal cofano e se picchi ancora devi scendere in fretta perchè va a fuoco ed esplode

morpheus85
24-05-2007, 14:23
Ho provato Manhunt, dopo il primo livello l'ho disinstallato.
L'ho trovato ripetitivo fin da subito figuratevi se avessi continuato.. da quanto letto pecca proprio in questo.
Gli "attacchi violenti" non ti prendono come quelli che potresti fare tu direttamente in un gioco, cioè in un max payne ad esempio ti esalti per le azioni che fai non per i filmati che vedi... La varietà di armi non è suffciente a rendere questo gioco almeno discreto, l'avessero implementato in un GTA (visto che utilizza anche lo stesso motore grafico) sarebbe stato diverso.
E' il classico gioco lodevole per qualcosa ma in generale insufficiente.
Altra pecca la mancanza di codici (ci sono ma per accerdervi devi sudarteli),si può usare anche un trainer per avere vita ed energia infinita ma il problema è che funziona anche per i nemici costringendoti ad uccidirli soltanto in modalità sthealt. Sto gioco mi ha fatto ricordare tenchu anche se decisamente di un altro livello...

Postal 2 invece continuando a parlare di giochi violenti mi è parso più "divertente" molto più diretto e meno noioso.

Zappz
24-05-2007, 16:30
carma era un gioco meraviglioso! divertentissimo e geniale, poi ai tempi aveva anche una fisica decisamente superiore a molti altri titoli.
ma e' possibile giocarci in lan?

sgrisol@verklok
24-05-2007, 20:55
sono certo che di postal in questo 3d se ne è parlato...non ho voglia di leggere ma sono certo che ne avete gia parlato :)

Jok3r
25-05-2007, 00:53
carma 2 era un vero spettacolo c ho passato pomeriggi interi a giocarci poi una colonna sonora da urlooooooooooo.... quando arrivava the trooper ra troppo gasante!!!!!!

manhunt l ho giocato 5 minuti poi basta... in pratica na merda....

ora provero sto postal 2 :)

Tetrahydrocannabin
25-05-2007, 09:17

Ciaozzz

oddio che ricordi!! questo era un giocone fantastico! inseguire le galline e disintegrarle con il fucile era qualcosa di fantastico... se aggiungiamo che era possibile fare tutto ciò da ubriachi (con la vista tutta sfocata e il fucile che non stava mai fermo) mi viene proprio voglia di rigiocarci! :stordita:

Isomarcus
25-05-2007, 14:24
carma 1 e carma 2 sono due pietre miliari nella storia dei videogiochi... spassosissimi, demenziali e sfacciatamente violenti :D ricordo ancora nell'1 l'entrata nel campo da football coi giocatori che correvano da tutte le parti, o il livello del luna park in carma 2 :D

Zer0seven
13-11-2007, 21:59
oddio che ricordi!! questo era un giocone fantastico! inseguire le galline e disintegrarle con il fucile era qualcosa di fantastico... se aggiungiamo che era possibile fare tutto ciò da ubriachi (con la vista tutta sfocata e il fucile che non stava mai fermo) mi viene proprio voglia di rigiocarci! :stordita:

come non quotarti mai gioco fù più spassoso pensa che qualche giorno fà l'ho scaricato giusto per sparare un paio di galline :D

wolverine
14-11-2007, 00:39

Oh guarda roba da multipli orgasmi.. :D :doh:

alcor1
14-11-2007, 04:48

speriamo di no :rolleyes:.... se fosse così andremmo proprio incontro ad un futuro triste...:mad:
è vero un gioco è un gioco, ma io mi preoccuperei se mio figlio si divertisse con un gioco in cui si deve solo fare del teppismo o ammazzare gente senza scopo, solo per divertimento...qs IMHO...
ps: nn è per fare retorica, ma quello che stà succedendo nel calcio ne è una dimostrazione: andare contro tutto e tutti solo per sentirsi qualcuno, per dimostrare di esserci...mah...(ne stanno parlando ora ersino alla CNN...)

scusate la paternale....:D

grng
14-11-2007, 09:16
Facendo una capatina nell'emulazione, a proposito di giochi violenti, si trovano parecchi picchiaduro: tutti i mortal kombat, poi ci aggiungerei time killers, blood storm e chiller :D

Tetrahydrocannabin
14-11-2007, 09:40
speriamo di no :rolleyes:.... se fosse così andremmo proprio incontro ad un futuro triste...:mad:
è vero un gioco è un gioco, ma io mi preoccuperei se mio figlio si divertisse con un gioco in cui si deve solo fare del teppismo o ammazzare gente senza scopo, solo per divertimento...qs IMHO...
ps: nn è per fare retorica, ma quello che stà succedendo nel calcio ne è una dimostrazione: andare contro tutto e tutti solo per sentirsi qualcuno, per dimostrare di esserci...mah...(ne stanno parlando ora ersino alla CNN...)

scusate la paternale....:D

carmageddon non era un gioco adatto ai bambini... io mio figlio non ce lo farei giocare PUNTO! ma perchè IO ADULTO mi devo sorbire il sangue verde? :)

Fable
14-11-2007, 09:43

Wow wow che gioco pazzo :D :asd: mi ricordo che addirittura nel primo si poteva urinare sulle persone , chissa' nel secondo ... magari defecare !??? :D :sofico:

Smemo
14-11-2007, 10:20

postal 2 mittico :O ai tempi aveva pure una grafica carina... :sofico:

postal 1 e 2 sono i giochi più diseducativi volgari violenti senza morale che io abbia mai visto :doh: (giusto per provarlo, lungi da me la voglia di "finirlo" :asd:)

certo che colpisce il fatto di poter staccare di netto la testa alle persone con una vanga... e poi poter giocare a calcio con la testa (ricordate il rumore che fa la testa che rotola? :doh: ) e vedere gli altri personaggi che quando la vedono scappano terrorizzati rimettono il pranzo etc.... :mc:

più che altro se uno gioca a postal si fa una cultura su come "fare del male" al prossimo in tutti i modi possibili e immaginabili dalla mente umana "malvagia", altro che overlord :asd:

p.s. ricordo un livello pieno di islamici che si facevano esplodere urlando come animali e puntandoti a vista :doh:

Carmaggedon invece è un'altro gioco, complemetne diverso meno "malato" (meno violenza e tutta stile "splatter"), l'ho trovato divertente ai tempi (che l'IA degli avversari non era male), e lo rigiocai più volte anche anni dopo...