Entra

View Full Version : Radeon in RMA estivo...

giacob1
12-07-2006, 12:23
Verso la fine di Maggio ho aquistato al Marc (Mostra mercato delle attrezzature radioamatoriali) alla fiera di Genova da un noto rivenditore milanese una GeCube X800. Dopo circa un mese il PC si è spento all' improvviso e riaccendendolo lo schermo rimaneva in stand by ma Windows partiva... Sono andato in un centro assistenza di mia fiducia e.... sk video (mai overcloccata o simili) andata!
Ho spedito la scheda al negoziante di Milano che l'ha ricevuta Mercoledì 28 Giugno. Per telefono mi han detto: "meno male che l'ha spedita in tempo perchè dal 3 luglio i fornitori non accettano più RMA perchè vanno in vacanza!"
Li ho richiamati qualche giorno fa e dicendomi che al più presto riavrò la mia scheda e che se l'avessi spedita i primi di giugno in pochissimi giorni l'avrebbero sostituita; peccato che in quel periodo funzionava ancora a meraviglia...

Qual 'è il tempo medio per un RMA? (dubito fortemente che venga aggiustata...)
Cosa vuol dire che dal 3 luglio i fornitori vanno in vacanza? ma quante ferie fanno!!
Se l'avessi spedita ora, l'avrei rivista a settembre?? Ho comprato un prodotto per usarlo, non per lasciarlo in un magazzino!!