View Full Version : Alice, emule e idbasso
Profeta11
12-07-2006, 13:06
In questi ultimi giorni, ho notato che sia da me, sia da parenti, clienti e molti altri, emule con la connessione alice 4 mega ha iniziato a dare id basso, non modificando niente nè software nè hw. Vi risulta che stiano introcendo limitazioni sullo stile libero?
In questi ultimi giorni, ho notato che sia da me, sia da parenti, clienti e molti altri, emule con la connessione alice 4 mega ha iniziato a dare id basso, non modificando niente nè software nè hw. Vi risulta che stiano introcendo limitazioni sullo stile libero?
Ya ;)
Profeta11
12-07-2006, 14:36
Ya non è una risposta nè bella nè esauriente :p
Leggevo in giro che pare ci siano dei problemi con gli aggiornamenti delle linee a 20 Mbit, inoltre pare che telefonando alla telecom risolvano il problema all'istante o quasi...
Nessuno ha provato?
Ya non è una risposta nè bella nè esauriente :p
Leggevo in giro che pare ci siano dei problemi con gli aggiornamenti delle linee a 20 Mbit, inoltre pare che telefonando alla telecom risolvano il problema all'istante o quasi...
Nessuno ha provato?
Ya è è esaustiva a mio parere:
Vi risulta che stiano introcendo limitazioni sullo stile libero?
in altri termini: si stanno sperimentando giusto appunto con la 20 mega, questi tipi di blocchi e strozzature sul p2p ;)
Prova ne è il fatto che pur avendo una 4 mega vera (dai siti vado a 500 e poco più kb's...)sul p2p, anche multidownload tipo alcuni client di DC...non più di 60 Kb/s scaricando da più utenti. ;)
Ya è è esaustiva a mio parere:
in altri termini: si stanno sperimentando giusto appunto con la 20 mega, questi tipi di blocchi e strozzature sul p2p ;)
Prova ne è il fatto che pur avendo una 4 mega vera (dai siti vado a 500 e poco più kb's...)sul p2p, anche multidownload tipo alcuni client di DC...non più di 60 Kb/s scaricando da più utenti. ;)
Per i problemi della 20 mega. se hai un doppino da fare pena o stai a un tot in più dalla centrale di zona...non c'è intervento che regga...puoi rompergli la testa anche 1000....volete ma non ti cambierà nulla....
Una 4 mega ad esempio. la puoi avere piena o dimezzata...e non dipende da loro: sta tutto nella qualità e distanza in metri /km dalla centrale.
In ogni caso è appurato che una dose di fortuna è sempre indispensabile ;)
Profeta11
14-07-2006, 00:45
piccolo aggiornamento: dopo cambio di porte come consigliato sul sito del mulo, è tornato l'id alto e tutti felici. Stranamente però, da stasera nuovamente id basso... c'è qualcosa che non torna :muro:
piccolo aggiornamento: dopo cambio di porte come consigliato sul sito del mulo, è tornato l'id alto e tutti felici. Stranamente però, da stasera nuovamente id basso... c'è qualcosa che non torna :muro:
io mi trovo con lo stesso problema, alice 2mega (tra l'altro perdo pacchetti a gogo :muro: ) mi becco l'id basso da un po.. anche cambiando porte non riesco a risolvere
qualcuno ha il mio stesso problema?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.