PDA

View Full Version : Alice, emule e idbasso

Profeta11
12-07-2006, 13:06
In questi ultimi giorni, ho notato che sia da me, sia da parenti, clienti e molti altri, emule con la connessione alice 4 mega ha iniziato a dare id basso, non modificando niente nè software nè hw. Vi risulta che stiano introcendo limitazioni sullo stile libero?

Ferdy78
12-07-2006, 14:32
In questi ultimi giorni, ho notato che sia da me, sia da parenti, clienti e molti altri, emule con la connessione alice 4 mega ha iniziato a dare id basso, non modificando niente nè software nè hw. Vi risulta che stiano introcendo limitazioni sullo stile libero?

Ya ;)

Profeta11
12-07-2006, 14:36
Ya non è una risposta nè bella nè esauriente :p

Leggevo in giro che pare ci siano dei problemi con gli aggiornamenti delle linee a 20 Mbit, inoltre pare che telefonando alla telecom risolvano il problema all'istante o quasi...

Nessuno ha provato?

Ferdy78
12-07-2006, 14:55
Ya non è una risposta nè bella nè esauriente :p

Leggevo in giro che pare ci siano dei problemi con gli aggiornamenti delle linee a 20 Mbit, inoltre pare che telefonando alla telecom risolvano il problema all'istante o quasi...

Nessuno ha provato?

Ya è è esaustiva a mio parere:

Vi risulta che stiano introcendo limitazioni sullo stile libero?

in altri termini: si stanno sperimentando giusto appunto con la 20 mega, questi tipi di blocchi e strozzature sul p2p ;)

Prova ne è il fatto che pur avendo una 4 mega vera (dai siti vado a 500 e poco più kb's...)sul p2p, anche multidownload tipo alcuni client di DC...non più di 60 Kb/s scaricando da più utenti. ;)

Ferdy78
12-07-2006, 14:58
Ya è è esaustiva a mio parere:

in altri termini: si stanno sperimentando giusto appunto con la 20 mega, questi tipi di blocchi e strozzature sul p2p ;)

Prova ne è il fatto che pur avendo una 4 mega vera (dai siti vado a 500 e poco più kb's...)sul p2p, anche multidownload tipo alcuni client di DC...non più di 60 Kb/s scaricando da più utenti. ;)

Per i problemi della 20 mega. se hai un doppino da fare pena o stai a un tot in più dalla centrale di zona...non c'è intervento che regga...puoi rompergli la testa anche 1000....volete ma non ti cambierà nulla....

Una 4 mega ad esempio. la puoi avere piena o dimezzata...e non dipende da loro: sta tutto nella qualità e distanza in metri /km dalla centrale.

In ogni caso è appurato che una dose di fortuna è sempre indispensabile ;)

Profeta11
14-07-2006, 00:45
piccolo aggiornamento: dopo cambio di porte come consigliato sul sito del mulo, è tornato l'id alto e tutti felici. Stranamente però, da stasera nuovamente id basso... c'è qualcosa che non torna :muro:

Dulas
23-01-2007, 21:31
piccolo aggiornamento: dopo cambio di porte come consigliato sul sito del mulo, è tornato l'id alto e tutti felici. Stranamente però, da stasera nuovamente id basso... c'è qualcosa che non torna :muro:

io mi trovo con lo stesso problema, alice 2mega (tra l'altro perdo pacchetti a gogo :muro: ) mi becco l'id basso da un po.. anche cambiando porte non riesco a risolvere

Dulas
29-01-2007, 21:25
qualcuno ha il mio stesso problema?