PDA

View Full Version : Longevita Avvitatore!?

enrico
12-07-2006, 11:54
Raga vorrei acquistare un avvitatore elettrico.
Son stato in vari negozi di bricolage e ho notato che tutte le marche fanno gli avvitatori elettrici a batterie e i solo i pesanti trapani con alimentazione a filo!!
A questo punto mi son fermato spaventato dal fatto che acquistare un avvitatore a batteria, per una persona come me che lo usa 3 o 4 volte l'anno diventa più un problema che altro!
Infatti usandolo poco accade che quando serve avrà le batt scariche e che dopo uno o due anni le batt saranno rovinate con l'obbligo di riacquisto dell'apparecchio!
E' un problema solo mio?

mixkey
12-07-2006, 13:10
E' un problema comune. Gli avvitatori usati sul lavoro funzionano sempre e funzionano bene. In casa e' praticamente inutilizzabile.
Purtroppo (a quando una soluzione?) le batterie poco usate si rovinano. Basti pensare alle batterie del notebook attaccato alla rete e confrontarle invece con le batterie dei telefonini che sono scaricate e ricaricate di continuo.

Guts
12-07-2006, 15:22
io ne ho uno, lo uso veramente poco, ma ogni volta che lo tiro fuori devo ricaricarlo...

Topomoto
12-07-2006, 15:29
io ne ho uno, lo uso veramente poco, ma ogni volta che lo tiro fuori devo ricaricarlo...
Anch'io, ma lo faccio da almeno 10 anni e ancora funziona benissimo.
Marca sconosciuta da supermercato, ovviamente :D