PDA

View Full Version : CHIEDO AIUTO

Rufo
12-07-2006, 12:31
dunque...per la mia scheda tv uso power cinema, perfetto in tutti gli spetti se non fosse per il fatto che il mux b della rai (parlo del digitale ovviamente) power cinema non lo prende per niente. credevo fosse un discorso di segnale, poi ho provato il software MediaPortal....beh prende tutto, anche il mux b....se non fosse che il telecomando fa come gli pare ed è un software poco stabile, molto pesante....e si impalla spesso sarebbe perfetto. Ora chiedo a voi, perchè qui ho sempre trovato le risposte che cercavo, c'è qualcuno che usa power cinema come software, oppure qualcuno sa come impostare manualmente le frequenze di ricerca...magari editando qualche file o che ne so....vi prego aiutatemi grazie mille....magari consigliandomi anche altri software.....io ho una asus mycinema P7131 dual, con i driver aggiornati.....non so magari è u discorso di driver....magari mettendone altri.....non so......confido in qualche anima pia....

Rufo
12-07-2006, 14:09
UNICO ESSERE AD USARE QUESTO SOFTWARE??? ALMENO CONSIGLIATEMENE UN ALTRO.....

Rufo
12-07-2006, 15:33
ma 'cè stato un suicidio di massa o cosa????
cmq a questo punto potete anche chiudere il thread.......

furettos
12-07-2006, 16:39
chiedo aiuto forse è un poco generico non trovi ?
considera anche che siamo in periodo di ferie...
non posso aiutarti comunque porta pazienza e buonafortuna
ciao

dragone17
12-07-2006, 17:29
ma 'cè stato un suicidio di massa o cosa????
cmq a questo punto potete anche chiudere il thread.......
non so suggerirti altri programmi perchè non conosco l'argomento, ma ti dò 2 suggerimenti sull'uso dei forum, mi pare che tu ne abbia bisogno:
1) un titolo chiaro che riguardi il problema aiuta, se scrivevi "sw per scheda tv" o qualcosa di simile già si capisce il problema e leggono solo gli interessati, "chiedo aiuto" può voler dire tutto, dal problema col pc al barattolo di maionese che non si apre alla macchia sul divano che non viene via... (difatti io ho aperto la discussione, se scrivevi un titolo migliore manco aprivo visto che non ne so niente)
2) un forum non è una chat, tu hai postato a mezzogiorno e fatto 2 up nelle 3 ore successive, non è obbligatorio che ti rispondano subito. magari chi sa darti una risposta passa sul forum solo la sera...
di norma è meglio aspettare 24h prima di cominciare a sollecitare le risposte...

e poi, come dice giustamente furettos, siamo in periodo di ferie, c'è anche meno gente che passa sul forum (o passa più raramente)

detto questo spero che passi qualcuno che ti sa aiutare... ;)

Rufo
12-07-2006, 18:01
si ragazzi scusatemi, avete perfettamente ragione deve essere il caldo, lo studio e il non riuscire a trovare nulla su internet.....so che questo è un forum spettacolare chiedo davvero scusa a tutti non volevo essere scontroso.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Rufo
13-07-2006, 01:58
ragazzi se c'è qualcuno di roma che usa questo software....beh io sono qui....vorrei confrontarmi su un paio di cose grazie a tutti