View Full Version : Adattore usb-wireless
Mi dite un modello compatibile con tiger?
.11b:
dlink dwl 122
netgear ma111
pro: costano poco
contro: hanno dei driver scritti coi piedi
.11g:
dlink dwl g122
.11b:
dlink dwl 122
netgear ma111
pro: costano poco
contro: hanno dei driver scritti coi piedi
.11g:
dlink dwl g122
scusami ma quale devo scegliere la dwl 122 o dwl g122?
poi con mio padre pensavamo di comprare sennò la scheda airport extreme dell'apple http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/6274042/wo/z54JmnRLV4CT3FBPsGImqHtwGCS/1.PSLID?mco=CC1BAF28&nplm=M8881,nn è meglio questa? sarebbe compatibile con un powermac g4 come quello in firma?
beh dipende dallo standard che vuoi... la prima costa meno ma va più lenta, la seconda costa di più, non ha i driver di merda e va più veloce
non so consigliarti sulle airport, so che vanno sui portatili ma non saprei dirti sui desktop...
beh dipende dallo standard che vuoi... la prima costa meno ma va più lenta, la seconda costa di più, non ha i driver di merda e va più veloce
non so consigliarti sulle airport, so che vanno sui portatili ma non saprei dirti sui desktop...
bè allora penso che aspetto un pò e se nessuno mi illumina sulla compatibilità dell'airport compro la seconda della d-link
insane_2k
14-08-2006, 15:57
Asus DWL 167g :)
54mbit :)
La uso per collegare l'iMac, dato che AirPort non arriva ad agganciare il segnale :) (uso una prolunga USB collegata alla penna wireless, che è in un'altra stanza)
Ciaoo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.