View Full Version : [MI+SPED] VENDO PS2 TENUTA PERFETTAMENTE, SUPER ACCESSORIATA CON IMBALLI PERFETTI
Ciao a tutti vendo la suddetta ps2 non slim quindi quella nera normale, usata pochissimo completa di tutti gli imballi e celophan, modificata con il miglior chip ovvero il messiah ora elenco tutti gli accessori:
1) 2 joypad di cui uno dualshock e uno normale
2) 1 memory card da 8mb
3) multitap(per attaccare + controller e memory card
4) telecomando x vedere dvd (funge anche da controller)
5) cavo scart e alimentazione
6) action replay
la ps2 legge qualunque supporto non ha nessun problema ed ha sempre funzionato perfettamente prezzo 150€ spese di spedizione escluse possibilità di scambio solo a mano con nokia 6680
7) uno scatolone con dentro ben 60 dvd (non sono film)
8) cd software x lettura divx e mp3
9) istruzioni
Mi metto in coda per un conoscente, questa sera lo contatto e poi ti do conferma, ciao.
Mi metto in coda per un conoscente, questa sera lo contatto e poi ti do conferma, ciao.
fammi sapere appena puoi.
per tutti gli utenti: per avere una risposta immediata mandatemi una email a --edit--
Iguana79
12-07-2006, 14:35
ciao, in coda con consegna a mano ma solo per la play+memory.
fammi sapere
grazie
cerco di vendere in blocco al max posso arrivare a 130 senza accessori :read: NO RIBASSI IL PREZZO è GIà BASSO DI + NON SCENDO :muro:
Iguana79
12-07-2006, 16:06
cerco di vendere in blocco al max posso arrivare a 130 senza accessori :read: NO RIBASSI IL PREZZO è GIà BASSO DI + NON SCENDO :muro:
mmm..cerchi qualcosa come parziale conguaglio?
Purtroppo no, cerco di realizzare cash! Fammi sapere.. Ciao e buona serata!
pasqualedb
12-07-2006, 18:39
Anno e versione della ps2?
Se ti bastano 150 sp. postali comprese mi puoi contattare in pvt che chiudiamo subito.
raga fatevi avanti, ps2 perfetta , mai 1 problema, lente perfetta, e usata pochissimo.. usata solo ed esclusivamente con supporti compatibili che non rovinano la lente!!
mariotanza
13-07-2006, 18:26
Solo la play e 1 dualshock il resto non mi interessa: 100€ compreso j+3! Con il resto credo che ci fai più di 50€! Se smembri io sono qui!
mi spiace ma 100€ sono veramente troppo pochi, al max posso fare 130€ senza gli accessori ma non penso proprio di smembrare.
Il prezzo è gia bassissimo...
fatevi avanti!!!
ciao a tutti
schumy83
13-07-2006, 21:02
Ciao a tutti vendo la suddetta ps2 non slim quindi quella nera normale, usata pochissimo completa di tutti gli imballi e celophan, modificata con il miglior chip ovvero il messiah ora elenco tutti gli accessori:
1) 2 joypad di cui uno dualshock e uno normale
2) 1 memory card da 8mb
3) multitap(per attaccare + controller e memory card
4) telecomando x vedere dvd (funge anche da controller)
5) cavo scart e alimentazione
6) action replay
la ps2 legge qualunque supporto non ha nessun problema ed ha sempre funzionato perfettamente prezzo 150€ spese di spedizione escluse possibilità di scambio solo a mano con nokia 6680
8) cd software x lettura divx e mp3
9) istruzionioffro 130 per ps2 + 2 pad + memory + scart consegma a mano
puo andare!
scambio preferito in zona sud di milano ( buccinasco , corsico, cesano boscone..) o (possibile solo domani) in centro.
fammi sapere
ciao
marco.
schumy83
13-07-2006, 21:10
puo andare!
scambio preferito in zona sud di milano ( buccinasco , corsico, cesano boscone..) o (possibile solo domani) in centro.
fammi sapere
ciao
marco.
a cazzarola sud e lontanissimo, io son libero solo la domenica, se ce la fai a venire di qua te domani mattina o prima delle 15 e 30 o dopo le 20 e 30 di sera ti aggiungoanche 5 euri ehehhe, io sono in comasina e vicino a cormano dove ce la milano meda, fammi sapere
aia.. io non sono automunito.. quindi non potrei arrivare così lontano.. se no se proprio non riusciamo possiamo usare la spedizione. Invece che metterci 5 euro in piu, ne metti 8 e ti arriva a casa la ps2. ( tutto dipende se puoi ricaricarmi sulla postepay..)
schumy83
13-07-2006, 21:21
aia.. io non sono automunito.. quindi non potrei arrivare così lontano.. se no se proprio non riusciamo possiamo usare la spedizione. Invece che metterci 5 euro in piu, ne metti 8 e ti arriva a casa la ps2. ( tutto dipende se puoi ricaricarmi sulla postepay..)
ti dico domani mattina ;-)
Come sopra ribadisco l'interesse al blocco.
Se non chiudi a mano, ora posso chiudere.
Come sopra ribadisco l'interesse al blocco.
Se non chiudi a mano, ora posso chiudere.
possiamo concludere anche subito.
non mi interessa se a mano o con spedizione, il primo che conferma si prende la ps2!!
fammi sapere
ciao
marco
jocker_81
14-07-2006, 12:01
ciao anke io sarei interessato a tutto il blocco è disposto a chiudere subito con cosegna a mano, ma c...o proprio oggi parto x le vacazze. :cry:
mi metto in coda fammi sapere
ciao,
se vuoi sono disposto ad effettuare lo scambio oggi visto che parti.
Io preferisco la zona sud di milano, ma potrei anche avvicinarmi al centro.
Fammi sapere al + presto.
ciao,
marco.
jocker_81
14-07-2006, 12:10
ma adesso?
io sono in ufficio,ma al centro dove?
oggi pomeriggio!!
non so.. dimmi tu, per che ora sei libero?
cmq in centro.. proprio duomo circa.. oppure zona sud tipo corsico , cesano boscone, buccinasco.. ecc..
fammi sapere
ciao
marco!
jocker_81
14-07-2006, 12:31
nel caso saresti disposto ad arrivare a piazzale lotto proprio uscita metro?
e ti faccio sapere se riesco a prendere 1permesso di mezz'0ra
Ribadisco che sono pronto a fare la ricarica.
Se mi dai i dati in pvt........
nel caso saresti disposto ad arrivare a piazzale lotto proprio uscita metro?
e ti faccio sapere se riesco a prendere 1permesso di mezz'0ra
va benissimo piazzale lotto uscita della metropolitana.
Dimmi tu .. facciamo per le .. 17.00??
fammi sapere
ciao!
Ribadisco che sono pronto a fare la ricarica.
Se mi dai i dati in pvt........
se non va a buon fine con jocker.. tieniti pronto. entro sta sera hai una risp!
tutta roba originale no?
chiudo
tutta roba originale no?
chiudo
xke chiudi? non ho assolutamente detto che sono in possesso di materiale non originale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.