View Full Version : TELEVISIONE SPAZZATURA COSA SALVARE ?
PALESTINA 1948
12-07-2006, 10:41
Mi sto battendo inviando comunicazioni al sito di rai tre ed al numero verde rai protestando animosamente per potere vedere i programmi di Giovanni Minoli in prima serata . Sono :incazzed: :incazzed: i migliori in assoluto ed è assurdo che li mandino in onda la mattina alle 8 ed alla sera alle 23.30 .Non intendo farmi intontire dal servizio pubblico che pago come tutti da autentiche oscenità contrabbandante quali trasmissioni culturali o da velinette di vario genere .[COLOR=SlateGray]
palestina 1948
oscuroviandante
12-07-2006, 11:21
Io salverei lei.....ossì come la salverei..... in tutti i modi e tutte le maniere la salverei :D
http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/ju/julianamoreira.jpg
morpheus85
12-07-2006, 14:12
Io scriverei una petizione per porre fine ai vari Beautifuel, Centrocretine e tutta quella merdaglia che sono costretto a sorbirmi visto che qui si mangia in 5, abbiamo una tv e l'ora è sempre la stessa :muro:
Almeno che lo spostassero alle 3 di mattina :rolleyes:
Che gusto c'è seguire una cosa che si muove per inerzia e non ha fine?
Finche qualcuno non deciderà di farla finita, questa monnezza di roba continuerà ad esistere :doh:
BravoGT83
12-07-2006, 15:39
ormai non ce neanche 1 programma decente :doh:
ormai non ce neanche 1 programma decente :doh:
io vivo in Irlanda e anche qui non guardo piu' la tv, leggo solo su internet e al max guardo i programmi o vedo film che voglio io e decido io...quando ero in Italia, nell'ultimoperiodo mi stavo stancando di quello che facevano in tv, ora posso vedere staccatamente che fa proprio schifo, scusate se non uso mezzi termini! ;)
DevilMalak
12-07-2006, 22:24
fa tutto schifo ormai... ormai io la guardo circa 15minuti al giorno ovvero durante i pasti....
I pochi telefilm decenti che fanno li ho già visti perchè li guardo al momento dell'uscita in lingua originale e quindi la tv resta (quasi) sempre spenta
Trovo che il forum aperto da palestina 1948 sia interessante . E l'unico programma che quando mi riesce di vedere trovo interessante per contenuti e serietà . Per il resto mi barcameno tra film e documentari . Avviso ai naviganti su rai uno ricomincia il tormentone del treno dei desideri , ballando con le st :ave: elle , pacchi paccotti e contro purghe di recente memoria .!!!!!!
wanessa
Darkel83
18-07-2006, 23:41
Berlusconi ha rovinato la nostra tv in quuesti 5 anni, ma abbiate fede, in questi anni vedrete che piano piano la qualità ricomincerà a slaire grazie all'esistenza di una reale concorrenza fra rai e mediaset
Io per risolvere il problema cmq mi sn messo sky, ora vivo sereno, guardo bei film senza interruzioni o a orari impossibili, ho mondi e culture che è interessantissimo e riesco a seguire i telefilm senza dover sbattermi per capire quando come e perchè li programmano
Fradetti
18-07-2006, 23:49
io vivo in Irlanda e anche qui non guardo piu' la tv, leggo solo su internet e al max guardo i programmi o vedo film che voglio io e decido io...quando ero in Italia, nell'ultimoperiodo mi stavo stancando di quello che facevano in tv, ora posso vedere staccatamente che fa proprio schifo, scusate se non uso mezzi termini! ;)
ma te almeno hai la BBC :)
Io se non avessi la parabola non guarderei la TV.... ma la sera guardare cose stile il Jay Leno, il Conan O' Brian, la domenica Top Gear, il Tour al pomeriggio... certo poi tutto il resto è fuffa :D :D
Darkel83
18-07-2006, 23:52
qualcuno tipo gasparri si lamentava che la BBC prendeva 4 volte il canone rai :)
si bhe peccato che la BBC fa produzioni della madonna, ci copri 4 o 5 canali e li rivendi a tutto il mondo...
quel poco di decente che fa la rai lo sbatte alle 3 di notte in giorni lavorativi
bha
momo-racing
19-07-2006, 02:27
incredibile. ho letto il titolo della discussione e l'ho aperta proprio con l'intenzione di citare i programmi curati da Minoli per la RAI. Non so se la cosa mi debba far piacere, in quanto vedo che in molti li ritengono ben curati e di buona fattura, o se mi debba fare pensare, perchè potrebbe darsi che a questo punto siano veramente l'unica cosa decente rimasta da guardare in tv.
L'unico programma che vedo quando posso è REPORT,guarda caso sempre su rai3 per il resto la tv non la guardo molto.
la televisione che preferisco è la7:
amo:
- Sex and the city (il miglior telefilm mai visto in vita mia)
- Markette (chiambretti è un genio)
- Otto e Mezzo (molto serio ben curato)
- Tg La7
- Atlantide, storie di uomini e di mondi
poi vabbè mi capita di vedere sport in tv, documentari storici, film raramente perchè portano via troppo tempo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.