PDA

View Full Version : [Bari+Spedizione] MULO duron 800 mhz + cerco pcmcia ethernet

dario_Buonpensiere
12-07-2006, 09:30
Vendesi muletto duron 800 mhz 192 mega di ram 4 usb 10 giga di hd e cdrom
scheda di rete dlink e scheda audio onboard. video 32 mega agp savage 4
dedicata.

il muletto e difettoso CON QUALSISI SO linux incluso ! lo vendo per questo
e da un giorno circa che si spegne da solo e si riavvia quando gli pare a lui. con win 98 veniva fuori il messaggio ora si puo spegnere il computer , con windows xp si riavvia con linux si riavvia ... devo testarci solo windows 95 e il me e poi li ho provati praticamente tutti.... da notare che pero in fase di boot non si visualizza alcun errore!!!!!! e poi in fase di installazione e rilevamento di componenti hw DI QUALSIASI SO il pc funziona alla perfezione. anche in fase di boot e veloce... ma dopo un po che si utilizza ... PAFF o si blocca o si riavvia!!!!!
cmq : ESCLUDO PROBLEMA ALLA RAM ! ( l'ho cambaita con quella che avevo di riserva... e a meno che non fosse pure quella difettosa. .. SFIGA SUPREMA!!) escludo problema di scheda video ... l'ho provata su un altro pc e va ... poi ho pure cambiato il video sostituendolo con una g200 e na scheda pci e il pc continuava a manifestare i problemi ! escludo problema all audio integrato xke anche disattivato da bios manifesta problemi :) ... idem per l'alimentatore... L'ho cambiato e manifesta problemi!!!!! non so cosa possa essere ... per questo il mulo i nquestione viene svenduto a 50 € (io suppongo si tratti di un problema di calore a sto punto!) oppure 100 e con display 17 pollici lg

cerco in oltre scheda pcmcia ethernet !

ps : il pc no nsara spedito fino a quando non ho la pcmcia ethernet eh :) e cmq spedizione a carico dell utente finale eh :) disponibile a ritiro a mano :)

dario_Buonpensiere
12-07-2006, 13:31
chiedo ai mod di chiudere il 3d........ ne apriro un altro in seguito con i pezzi del muletto SICURAMENTE FUNZIONANTI smembrati :)