PDA

View Full Version : COD 3: immagini di tutte e tre le versioni next gen

Dural
12-07-2006, 08:46
http://xbox360.qj.net/Call-of-Duty-3-New-Screens-and-Hi-Def-Video/pg/49/aid/58479

Come si può vedere, le versioni X360 e PS3 sono virtualmente indistinguibili (anche se quella PS3 dovrebbe avere qualche fonte di luce in più), sarà interessante confrontare la costanza del frame rate.

La versione Wii appare ovviamente inferiore come grafica, ma le foto sembrano testimoniare lo sfruttamento da parte degli sviluppatori del controller.

Cmq il gioco promette un gran bene direi :)

Codename87
12-07-2006, 10:40
Graficamente mi sembra molto simile al 2, o sbaglio?

Spero almeno ci siano miglioramenti a livello di gameplay, altrimenti il video che girava qualche tempo fa era solo un semplice video di presentazione.

narnonet
12-07-2006, 11:35
io tutta sta grafica NEXT-GEN non la vedo proprio...

anzi, mi fa quasi schifo!

Ciao

Jay Cutler
12-07-2006, 12:15
io tutta sta grafica NEXT-GEN non la vedo proprio...

anzi, mi fa quasi schifo!

Ciao

cuoto

*sasha ITALIA*
12-07-2006, 12:41
la grafica è molto al di sotto delal media e quella della versione Wii è al pari di una PS2

jacopastorius
12-07-2006, 13:06
in effetti non è proprio un granchè..le immagini del wii poi sono talmente scure che non si riesce a valutare bene. Anche se si avverte una buona presenza di aliasing

Dural
12-07-2006, 13:08
Mah, a me sembra che abbiano migliorato la rappresentazione dei tessuti sui modelli e gli effetti di fumo/particelle.
La resa grafica del tutto, soprattutto in movimento, penso possa essere notevole. E poi la "next-gen" si deve giudicare anche da altro: da come reagirà l'ambiente circostante alle nostre azioni, dall'AI degli avversari e commilitoni etc. etc.

E cmq a me sembra che tutti si aspettino troppo da questa next gen, soprattuto dal punto di vista del comparto grafico, colpa in gran parte dell'hype generato dalla marketing-machine M$-Sony (soprattutto con quei filmati farlocchi all'E3 2005 n.d.r.). Basta leggere le specifiche delle due GPU per rendersi conto che nn possono certo fare miracoli tipo grafica a livello da trailer pre-renderizzato.

Di sicuro nella vita di 360 e PS3 vedremo di meglio di questo, ma personalmente nn mi aspetteri miracoli (ho come l'impressione che già qualcosa tipo Crysis sia fuori dalla portata di entrambe, se dei programmatori coi controglioni come i Crytek hanno deciso di nn portalo su console..)

P.S. forse val la pena inglobare questo 3d in quello ufficiale di COD3, visto che è stato aperto

yamaz
12-07-2006, 13:10
la grafica è molto al di sotto delal media e quella della versione Wii è al pari di una PS2

A me gli screen per wii sembrano COD1 su PC senza AA e anisotropic...

AK47
12-07-2006, 13:14
Anch'io vedo aliasing dappertutto........con tutti i soldi che si fanno pagare :doh:

Manp
12-07-2006, 13:15
(ho come l'impressione che già qualcosa tipo Crysis sia fuori dalla portata di entrambe, se dei programmatori coi controglioni come i Crytek hanno deciso di nn portalo su console..)

occhio che il gioco (Crysis) non è previsto su console, ma un porting del CryEngine 2 sì... sia per PS3 che 360

:)

raven73
12-07-2006, 13:35
:Puke: :Puke:

X-ICEMAN
12-07-2006, 13:39
crysis arriva al 100% anche su console :) cascasse il mondo, ma EA lo porta :)

evildevil
12-07-2006, 13:51
crysis arriva al 100% anche su console :) cascasse il mondo, ma EA lo porta :)

per ora è stato annunciato solo su pc........ ....purtroppo

X-ICEMAN
12-07-2006, 14:10
per ora è stato annunciato solo su pc........ ....purtroppo
se la verità dovesse essere associata alle sole press release che si pubblicano, il mondo sarebbe pieno di bugiardi :D

nel " dietro le quinte " la situazione è ben diversa fidati :D

ALESSIO78X
12-07-2006, 16:00
http://xbox360.qj.net/Call-of-Duty-3-New-Screens-and-Hi-Def-Video/pg/49/aid/58479

Come si può vedere, le versioni X360 e PS3 sono virtualmente indistinguibili (anche se quella PS3 dovrebbe avere qualche fonte di luce in più), sarà interessante confrontare la costanza del frame rate.

La versione Wii appare ovviamente inferiore come grafica, ma le foto sembrano testimoniare lo sfruttamento da parte degli sviluppatori del controller.

Cmq il gioco promette un gran bene direi :)

scusami è, ma perchè mai secondo te la ps3 dovrebbe avere qualche effetto di luce in più, semmai avrà qualche effetto di luce in meno visto che è menopotente della 360!
ciao

Manp
12-07-2006, 16:07
scusami è, ma perchè mai secondo te la ps3 dovrebbe avere qualche effetto di luce in più, semmai avrà qualche effetto di luce in meno visto che è menopotente della 360!
ciao

non ho capito se è un tentativo di trolling o cosa, cmq a detta degli sviluppatori la versione PS3 avrà più fonti di luce della versione Xbox 360

Mattia360
12-07-2006, 16:12
Le immagini non mi piacciono per niente
Speriamo vengano fatti dei miglioramenti

ALESSIO78X
12-07-2006, 16:14
non ho capito se è un tentativo di trolling o cosa, cmq a detta degli sviluppatori la versione PS3 avrà più fonti di luce della versione Xbox 360

trolling?
comunque io non ci credo! certo che gli sviluppatori devono dirlo perchè la ps3 sennò come farà a vendere le sue copie senza false pubblicità.

Manp
12-07-2006, 16:17
che ti devo dire... vedi un po' tu :mbe:

Manp
12-07-2006, 16:19
non so se qualcuno se ne è accorto, ma nella versione PS3 non sono ancora state implementate le ombre

AK47
12-07-2006, 16:27
beh ragazzi...decidetevi!!!!Su 'sta benedetta ps3 volete le luci o le ombre???? :asd:

Freed
12-07-2006, 16:39
Le foto della P3 mi sembrano un filino lievissimamente più dettagliate...in ogni caso entrambi gli shots di next-gen ne hanno solo sentito parlare....

discepolo
12-07-2006, 16:43
Ghost 3 rende giustizia alla xbox360!

Questo COD3 potevano risparmiarselo! :Puke: :Puke:

Manp
12-07-2006, 16:44
ricordo che il gioco è affidato ad un team diverso rispetto a CoD 1 e 2... lo sviluppatore è lo stesso di CoD: Big Red One per Xbox e PS2 vale a dire Treyarch

ALESSIO78X
12-07-2006, 16:54
Le foto della P3 mi sembrano un filino lievissimamente più dettagliate...in ogni caso entrambi gli shots di next-gen ne hanno solo sentito parlare....

a me invece sembrano un filino più dettagliate le foto dell'xbox 360!
come mai?

Freed
12-07-2006, 16:56
a me invece sembrano un filino più dettagliate le foto dell'xbox 360!
come mai?

Diciamo pure che se fossero mischiate sarebbero indistinguibili, per fare un confronto bisognerebbe avere lo stesso shot, o perlemeno uno in situazioni molto simili....

ALESSIO78X
12-07-2006, 17:06
Diciamo pure che se fossero mischiate sarebbero indistinguibili, per fare un confronto bisognerebbe avere lo stesso shot, o perlemeno uno in situazioni molto simili....

mi sa

discepolo
12-07-2006, 17:11

Penso che sia stato fatto apposta per non sminuire la ps3 :stordita:

Lord-Namo
12-07-2006, 17:13
Tra le foto dell' X e delle PS non so quale siano le + brutte :Puke:
Spero non sia la versione finale del gioco

Lord-Namo
12-07-2006, 17:14
Penso che sia stato fatto apposta per non sminuire la ps3 :stordita:
Quoto

Manp
12-07-2006, 17:20

basta contare le fonti di luce :ciapet:

BTinside
12-07-2006, 19:22

Non crederai che questo sia dovuto a limiti hardware vero? :) . Sicuramente qualche favoritismo commerciale che sarà ben sbandierato per far credere alla gente che Ps3 è più potente. Oppure allo stadio attuale PS3 gli permette di implementare più fonti di luce senza troppi sforzi.
Imho. :)

yamaz
12-07-2006, 19:24
Tra le foto dell' X e delle PS non so quale siano le + brutte :Puke:

Quelle del Wii :D

MiKeLezZ
12-07-2006, 19:25
Francamente su PC ho visto di meglio.
Ma gli shot sono del tipo "trova le piccole 10 differenze" fra versione XBOX360/PS3 e WII? Mi sa che ce l'ho fatta allora..

Manp
12-07-2006, 19:30
Non crederai che questo sia dovuto a limiti hardware vero? :) . Sicuramente qualche favoritismo commerciale che sarà ben sbandierato per far credere alla gente che Ps3 è più potente. Oppure allo stadio attuale PS3 gli permette di implementare più fonti di luce senza troppi sforzi.
Imho. :)

penso sia la seconda, probabilmente il loro engine si trova meglio su PS3 e il modo più semplice di sfruttare una situazione del genere, senza troppi sforzi, è di aggiungere piccoli dettagli quà e là

lordkain84
12-07-2006, 19:48
Quelle del Wii :D

bella questa :asd:

Freed
12-07-2006, 20:40
Teoricamente la P3 dovrebbe essere un poco più potente, poi che siano voci o verità a fare la differenza saranno i giochi, e al momento il Wii mi sembra possa contare una marcia in più sotto questo punto di vista...

BTinside
13-07-2006, 00:24
Teoricamente la P3 dovrebbe essere un poco più potente, poi che siano voci o verità a fare la differenza saranno i giochi, e al momento il Wii mi sembra possa contare una marcia in più sotto questo punto di vista...
Teoricamente hanno punti di forza differenti,sono profondamente diverse,ma nella loro massima espressione dovrebbero fornire esperienze di gioco simili.

davide22
13-07-2006, 01:18
Francamente su PC ho visto di meglio.
Ma gli shot sono del tipo "trova le piccole 10 differenze" fra versione XBOX360/PS3 e WII? Mi sa che ce l'ho fatta allora..

:asd:

Bidduzzo
13-07-2006, 01:36
bha..speriamo sia bello il gioco più che altro..

Freed
13-07-2006, 02:19
bha..speriamo sia bello il gioco più che altro..

A mio parere l'ambientazione ha un po stufato, o ci trovano qualcosa di innovativo, o dopo i precedenti già CoD2 mi ha stufato ben presto....

Dural
13-07-2006, 13:34
Cmq se si guardano i filmati hi-res che circolano (soprattuto tankride) l'impato complessivo è molto buono imho, soprattutto a livello di qualità delle esplosioni e dei loro effetti sull'ambiente. Nel complesso a me sembra tutto sensibilmente superiore a CoD 2 come esperienza audiovisiva.

Murakami
13-07-2006, 14:22
E cmq a me sembra che tutti si aspettino troppo da questa next gen, soprattuto dal punto di vista del comparto grafico, colpa in gran parte dell'hype generato dalla marketing-machine M$-Sony (soprattutto con quei filmati farlocchi all'E3 2005 n.d.r.). Basta leggere le specifiche delle due GPU per rendersi conto che nn possono certo fare miracoli tipo grafica a livello da trailer pre-renderizzato.
Le specifiche delle due GPU sono anni luce avanti rispetto alle GPU delle console che le hanno precedute, mentre lo stesso non si può dire per l'impatto grafico dei giochi: spero e credo che la tua interpretazione si riveli errata.

Freed
14-07-2006, 02:03

Bhè..ill next gen nei giochi EA (box, basket, calcio) c'è eccome e se non siamo a livello di filmati non manca poi molto....

discepolo
14-07-2006, 06:39
Bhè..ill next gen nei giochi EA (box, basket, calcio) c'è eccome e se non siamo a livello di filmati non manca poi molto....

Basta vedere gli screen di Dead or alive 4 :oink: :oink: :ciapet: