PDA

View Full Version : 6800 ultra aiutoootoooooooooo

mas201
12-07-2006, 00:48
ciao a tutti erano parecchi giorni che impazzivo perche' trovavo blocchi temporanei e difetti grafici enormi in 2 dei 3 giochi installati soprattutto nel gioco ghost recon adv fighter

oggi ho scoperto che penso che sia la scheda video perche' appena sono uscito dal gioco mi segnava 84 gradi!!

insomma la mia 6800 ultra credo che non ne voglia sapere + di funzionare :cry: :cry: :cry: come si deve
eppure ho il case aperto :cry: :cry:

mi sa che si sta rompendo :cry: :cry:

ma nel pannello nvidia dice che il core rallenta a 135 gradi invece a me mi incasina prima :cry: :cry: :cry:

secondo voi e' il caso di cambiarla e' normale :cry: :cry: :cry:

io non vedo altre soluzioni senza giocare sto sui 67 gradi

p.s temp abiente 54 gradi

la cpu e la mainb sui 50 gradi questi sono ok ma la scheda videooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

fede27
12-07-2006, 09:45
p.s temp abiente 54 gradi

:mbe: :confused: :confused: :mbe: e dove cacchio stai, in mezzo al sahara con una lamiera nera sulla testa???????

comunque cambia pasta termocondutttiva e dissipatore per le temp elevate. ad ogni modo quel che dice il control panel è giusto, a 87° il chip lavora ancora bene, la causa dei rallentamenti è un'altra. prova aggiornare driver, al limite fai un formattone.

ps: SEZIONE SBAGLIATA!! va QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=69) fai spostare il 3d da un moderatore

CIaO

mas201
12-07-2006, 14:43
l'ho spostata io ma si poteva fare boH! grazie comunque wind. nuovo driver aggiornati