View Full Version : funziona davvero sta roba??
come da titolo...qualcuno per caso l'ha provata?? ;)
QUI (http://www.anagen.net/statura.htm)
P.S. ho 17 anni e sono alto circa 1.72 cm :muro: :muro: :cry:
BauAndrea
11-07-2006, 23:28
Io ne ho diciotto e sono per puzza 1.68.
Asd non credere a quelle cagate.
Io ne ho diciotto e sono per puzza 1.68.
Asd non credere a quelle cagate.
ki lo sa potrebbe anke fungere... :D e poi in fondo è stato inventato in america... :D :sofico:
aspetto altri pareri...
:sofico:
Sembra la versione non VM18 delle "enlarge your penis pills" :D
scusa ma qual'è il problema? 1,72 è un discretissima altezza, sicuramente migliore ai 2mt!
in ogni modo anche se funzionasse non prenderei mai quella roba, qui si parla di un organismo umano con i suoi equilibri.. non è che aggiungi la pillolina cresci e stop... (magari ti crescono pure le tette :oink: ).
Poi considera che non hai ancora terminato lo sviluppo e qualche altro cm potresti prenderlo.. ma qui si va a finire a chi ce l'ha più lungo... :mbe:
p.s. sono alto 1,83mt
FastFreddy
12-07-2006, 11:39
Risposta secca: no.
me pare na strunzata, aspettiamo la conferma di Gyxx ;)
odracciR
12-07-2006, 13:37
Non solo è una cazzata ma imho è pure pericoloso. Da quel che so l'ormone della crescita i dottori lo prescrivono solo in caso di gravi problemi di crescita e gli effetti collaterali sono molti....
ok avete perfettamente ragione!! :)
ne ho parlato pure con il mio medico di fiducia e me l'ha sconsigliato anke lui senza pensarci neanke un secondo... non vale la pena correre dei rischi per la salute del proprio prganismo per cercare di allungare qualcosa (sempre se funzioni) stiamo parlando sempre di sostanze stupefacenti. :)
mi dispiace...perkè in pratica io sono alto così da quando avevo 14 anni e fino ad adesso che ne ho 17 non sono allungato di 1 solo cm... :( il dottore mi ha anke detto che la mia crescita non è ankora completa perkè non ho la barba in tutta la faccia anzi sta iniziando a spuntarmi solo da poki mesi...e quindi secondo lui potrei allungare ankora...ma visto che è da quando ho 14 anni che non allungo + ormai ci ho perso la speranza... :cry: :cry: :cry: sarò costretto a restare 1.72 tutta la vita. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: mi sarebbe piaciuto essere 1.80 :muro: :muro:
:banned:
:O
scusa ne ma perche ti tiri tutte queste paranoie sull altezza??
dai retta a me fregatene e vivi la tua vita normale altrimenti finisci come un mio amico che è complessatissimo sull altezza e ogni cosa che va male la imputa a quello.
se invece vuoi diventare un campione di pallavolo è un altra storia
Io trai 17 ed i 19 sono passato da 1.78 ad 1.90 :) Tranquillo, probabilmente altri 5 o 6 cm crescerai anche tu.
Io trai 17 ed i 19 sono passato da 1.78 ad 1.90 :) Tranquillo, probabilmente altri 5 o 6 cm crescerai anche tu.
beh oddio io non gli darei queste speranze così grosse ;) cmq posso confermare che anche io dai 17 ai 20 sarò cresciuto un 5 cm buoni ..
@gipippo: per curiosità, fumi ?? se sì da quando ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.