outlsd
11-07-2006, 23:00
Sono alla mi prima scelta da dover fare ed essendo la mia ignoranza ancora tanta su questo mondo, chiedo suggerimenti e consigli per una scheda che mi consenta di registrare voce ,chitarre e bassi con una certa qualità.Cerco una scheda che possa non essere complicata (Esiste?) nella gestione e che non gravi sulla schiena del mio computer AMD aTHLON 64 3200 con HD di 80 GB.
Potendo spendere 450-600 euro...Non credo di aver bisogno di più di quattro ingressi\uscite .. anche perchè credo di dover fare le cose da solo ,lavorando molto con i loops,e registrare contemporan. chitarra basso voce.
qualcuno che le ha usate tutte e tre ha messo in classifica per media di convertitori, pre, circuiteria, fattura queste :
1)motu ultralite
2)presonus firepod
3)tascam Fw 1804
C'è da essere d'accordo?
Considerando anche il rapporto qualità /prezzo facilità d'uso,compatibilità è da tenere in forte considerazione o ...diciamo sono tutte li li ???? SE si distaccano di quanto e in cosa fortemente???
Inoltre esiste qualcosa tipo tastiera / scheda insieme di una certa qualità?
Quanti dubbi :help: :doh:
Potendo spendere 450-600 euro...Non credo di aver bisogno di più di quattro ingressi\uscite .. anche perchè credo di dover fare le cose da solo ,lavorando molto con i loops,e registrare contemporan. chitarra basso voce.
qualcuno che le ha usate tutte e tre ha messo in classifica per media di convertitori, pre, circuiteria, fattura queste :
1)motu ultralite
2)presonus firepod
3)tascam Fw 1804
C'è da essere d'accordo?
Considerando anche il rapporto qualità /prezzo facilità d'uso,compatibilità è da tenere in forte considerazione o ...diciamo sono tutte li li ???? SE si distaccano di quanto e in cosa fortemente???
Inoltre esiste qualcosa tipo tastiera / scheda insieme di una certa qualità?
Quanti dubbi :help: :doh: