View Full Version : Non capisco una cosa......
Alcor_81
11-07-2006, 21:37
sull'essere razzista ...delucidatemi :confused:
se un'extracomunitario sia se di colore o non se ti provoca e tu lo meni, per le altre persone sei preso per razzista, con arresto immediato delle forze dell'ordine! Se un marocco, sopra l'autobus mi ruba il portafogli e lui nega, dopo che lo gonfiato di botte, vengo preso per persona razzista! Quindi uno deve subire e starsi zitto? Io ancora non ho capito sta legge di m.....!!!
Soprattutto oggi ho visto sopra l'autobus un gruppo di marocchini che invece di dare posto a dei poveri anziani, si rifiutavano di alzarsi! Per lo più disturbando la gente! Ditemi voi!! :muro: :muro:
Secondo me sbagli a fare la differenza extracomunitario e non .
La differenza dovrebbe essere tra ladro/non ladro, idiota /non idiota ...
Ecc...
odracciR
11-07-2006, 21:52
Ecc...
Esatto.
Io oggi sull'autobus ho visto un 40enne in crisi d'astinenza italianissimo che terrorizzava le persona a bordo del bus per il fatto che parlava da solo incazzato nero e ogni tanto si dava dei colpi molto forti e sonori con un giornale arrotolato.....
Battero_Pc
11-07-2006, 22:07
sull'essere razzista ...delucidatemi :confused:
se un'extracomunitario sia se di colore o non se ti provoca e tu lo meni, per le altre persone sei preso per razzista, con arresto immediato delle forze dell'ordine! Se un marocco, sopra l'autobus mi ruba il portafogli e lui nega, dopo che lo gonfiato di botte, vengo preso per persona razzista! Quindi uno deve subire e starsi zitto? Io ancora non ho capito sta legge di m.....!!!
:rolleyes:
Battero_Pc
11-07-2006, 22:08
Ecc...
Bravo ;)
La differenza c'è eccome, innanzi tutto perchè io non vado a rompere le palle a casa degli altri.
La differenza c'è eccome, innanzi tutto perchè io non vado a rompere le palle a casa degli altri.
Bella fia , vallo a dire a chi nasce in mezzo alla povertà che questa è casa mia e quella è casa sua...
Siamo tutti cittadini del mondo...
Bella fia , vallo a dire a chi nasce in mezzo alla povertà che questa è casa mia e quella è casa sua...
Siamo tutti cittadini del mondo...
Non credo proprio. Io sono Italiano e tu (non tu, in senso generico) Albanese/Marocchino/Algerino. Io QUI sono a casa mia, tu in un paese straniero che devi rispettare in tutti i modi, culturalmente e legalmente.
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.