View Full Version : Creative Zen e MacBook
Ho fatto un post simile anche nel forum dei lettori mp3 ma probabilmente questa è la sazione più indicata.
Posseggo da poco un MacBook e mi stavo chiedendo se esistono dei driver Creative per poter installare sul portatile il lettore Zen Micro.
Sinceramente ho spulciato il sito del produttore ma non mi sembra di aver trovato nulla.
C'è qualcuno che usa un lettore Creative su pc Apple? Come funziona?!? :p
Grazie a tutti... :D
Non conosco lo zen, ma hai provato a collegarlo al macbook?
Cosi per capire...
da quello che mi risulta lo utilizzi come una comunissima chiavetta usb
SalgerKlesk
12-07-2006, 08:52
Ho fatto un post simile anche nel forum dei lettori mp3 ma probabilmente questa è la sazione più indicata.
Posseggo da poco un MacBook e mi stavo chiedendo se esistono dei driver Creative per poter installare sul portatile il lettore Zen Micro.
Sinceramente ho spulciato il sito del produttore ma non mi sembra di aver trovato nulla.
C'è qualcuno che usa un lettore Creative su pc Apple? Come funziona?!? :p
Grazie a tutti... :D
Scaricati XNJB e non hai bisogno di nient'altro. :D
Scaricati XNJB e non hai bisogno di nient'altro. :D
Oddio mio... che cos'è?!? :stordita:
P.S. Effettivamente non ho ancora provato a collegarlo ( :p ) ma è per via della mia deformazione da Windows, lì senza i driver appositi non c'era verso di farlo funzionare... :muro:
Per il discorso "chiavetta usb" di solito era una funzione tipica del firmware 10.x, diverso da quello che ho io...
Ma ne hanno venduti milioni di lettori Creative, nessun utente della Mela li usa?!?!?! :confused:
Oddio mio... che cos'è?!? :stordita:
Usando il troppo spesso dimenticato gooooooogle si arriva a: link (http://www.wentnet.com/projects/xnjb/) ;)
Usando il troppo spesso dimenticato gooooooogle si arriva a: link (http://www.wentnet.com/projects/xnjb/) ;)
Grazie per la homepage ;)
Rinnovo però la domanda... qualcuno lo usa? :fagiano:
SalgerKlesk
12-07-2006, 11:30
Grazie per la homepage ;)
Rinnovo però la domanda... qualcuno lo usa? :fagiano:
Io lo uso con il mio Creative Zen Touch 40GB e funziona perfettamente. Funziona così: colleghi il lettore, avvii il programma e poi è facilissimo... :D
ciao... io ho un Creative Muvo 4 G... non ho nessun problema con l'iBook.... lo collego e lo vedo come HD e li' trascino le cartelle di mp3.....
Anch'io stessa situazione...solo che io ho cercato sul forum e ho trovato l'indicazione sul software :D
Cmq con creative zen 20 gb nessun problema ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.