PDA

View Full Version : MEDION PNA-100

mabocrack
11-07-2006, 21:08
Ciao a tutti!
Ho trovato ciò che fa per me!

Medion PNA-100

E' fuori a Mediaworld in offerta a 249 euro con scheda da 256mb e mappa Italia precaricata...

Cosa ne pensate? A me serve una cosa che costi poco che mi faccia navigare con sicurezza e che sia anche un palmare/telfono. L'importante è spenere il meno possibile.

2 domande... che differenza c'è tra questo e il tomtom cosi publicizzato? Come mai questo non ha il bluetooth? Premetto che in casa non ho nulla che viaggia via bluetoot... ho solo un 8310 che va via irda (si posso parlare e se si come e a cosa serve???) e pc vecchi con le classice seriali e com...

Grazie a tutti!

Ciaooooooooooooo

mabocrack
15-07-2006, 11:25
upup up

Zimmemme
15-07-2006, 12:21
BOH?
E' difficilissimo reperire informazioni sull'hardware, e da quanto ho capito non è privo di difetti ma soprattutto ... l'assistenza?

Io non lo prenderei.

mabocrack
15-07-2006, 13:04
Ecco la descrizione:

Processore Samsung 266 MHz. RAM 64 MB.
Display TFT a colori touchscreen. Slot per SD/MMC. Voice recording. MP3 playback Media Player. Cuffie. Batteria al litio. Cavo USB hotSynch. Guida vocale. Kit per auto. Sistema operativo Microsoft Pocket PC. Ricevitore GPS integrato completo di software Navigon 5.1 by Go Pal. SD 256 MB con mappa Italia precaricata.

Assistenza: presso Mediaworld
Granzia: c'è perforza... è nuovo!

http://www.mediaworld.it/offerte/2006_luglio_10/img/03_02_02.jpg

Zimmemme
15-07-2006, 13:28
Interessante.
Per 250 euro non penso che si possa trovare di più.
Praticamente mi sembra abbia le stesse caratteristiche dell'Acer N35 che tutto sommato costa 50 euro in più.

Il prezzo è allettante.

Per quanto riguarda la garanzia lo so che c'è essendo nuovo, l'assistenza presso Mediaworld è che mi lascia dubbi.

mabocrack
15-07-2006, 13:46
E bhè Clint hai ragione... è un centro commerciale! Di sicuro non trovi la garanzia come presso un rivenditore piu piccolo che entro 1 mese ti fa tutto... :cry: