View Full Version : Registratore di Windows
federico_78
11-07-2006, 20:51
Perchè con il registratore di suoni di Windows posso registrare solamente 1 minuto? C'è qualche impostazione da modificare? Devo registrare quasi 12 minuti di audio, come posso fare?
Ciao!!!
Cambi programma! personalmente quello di winzozz non lo trovo molto professionale, prova questi:
- Super MP3 Recorder Professional
- Voice Tracker
- Advanced MP3/WMA Recorder
ce ne sono una marea! ;) e poi c'è sempre il nostro amico google
federico_78
12-07-2006, 08:42
Ok! Ma funzionano anche con i flussi audio provenienti da internet? Ho provato ma non riesco a registrare nulla!
Ciao!
qui (http://www.xdownload.it/subcat.asp?idc=1&idsc=5) ce ne sono quanti ne vuoi! scegli quello ke fa x te
quello di vista ha superato il problema.... puoi registrare quanti minuti vuoi.... (ci voleva tanto a farlo?!?!? :rolleyes: ) altrimenti devi usare un prg esterno... ;)
federico_78
12-07-2006, 11:29
quello di vista ha superato il problema.... puoi registrare quanti minuti vuoi.... (ci voleva tanto a farlo?!?!? :rolleyes: ) altrimenti devi usare un prg esterno... ;)
Scusa l'ignoranza, ma non ho capito!!!! :confused:
Scusa l'ignoranza, ma non ho capito!!!! :confused:
ho semplicemente fatto notare che con il registratore di suoni di vista si possono registrare infiniti minuti di audio... e facevo notare come sia stato difficile (presa x il :ciapet:) realizzarlo... è dal win95 che il registratore di suoni ha questa limitazione.... e ci sono voluti quasi 12 anni x realizzarne uno che funzionasse come dio comanda.... (almeno da questo punto di vista.... nulla a che vedere con prg specifici ..... ;) )
SeThCoHeN
12-07-2006, 18:08
Advanced MP3/WMA Recorder.
anche io ti consiglio questo
Spostato in schede audio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.