View Full Version : rimozione account
eqwewqeqewqwe
11-07-2006, 20:47
Salve,
scusate se non ho trovato una sezione attinente dove poter scrivere questo post.
Volevo sapere se era possibile effettuare la cancellazione dell'account dal quale sto scrivendo per evitare una ridondanza di account inutile visto che ne uso sempre un altro per questo forum.
saluti antonio
Salve,
scusate se non ho trovato una sezione attinente dove poter scrivere questo post.
Volevo sapere se era possibile effettuare la cancellazione dell'account dal quale sto scrivendo per evitare una ridondanza di account inutile visto che ne uso sempre un altro per questo forum.
saluti antonioscrivi alla redaione del forum, hanno una risposta x tutto. ;)
Salve,
saluti antonio
Bastava mandare un pvt ad un mod ;)
Credo che l'unico modo sia bannare questo account, ora passa freeman che sarà felice di bannarti :sofico: :sofico: :sofico:
bluelake
11-07-2006, 21:06
per disattivare l'account, basta un moderatore; per cancellarlo del tutto: http://www.hwupgrade.it/sito/privacy/ ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.