View Full Version : MMORPG a richiesta
Sapete darmi qualche titolo di mmorpg che non si paghi la connessione tipo guild wars
Sapete darmi qualche titolo di mmorpg che non si paghi la connessione tipo guild wars
Di mmoprg senza abbonamento esiste solo Gw.
O puoi optare per uno dei migliaia di mmorpg Korean Style free. Al momento mi vengono in mente flyff e knight online.
Er Monnezza
11-07-2006, 21:36
Mu Fight
:D ma il mitico RETURN TO CASTLE WOLFESTEIN---ENEMY TERRITORY...se diko ke è strabiliante lo minimizzo.. a me piace molto e ci sn migliaia di server gratis senza nessuna registrazione o altre cs fastidiose
||ElChE||88
11-07-2006, 23:20
:D ma il mitico RETURN TO CASTLE WOLFESTEIN---ENEMY TERRITORY...se diko ke è strabiliante lo minimizzo.. a me piace molto e ci sn migliaia di server gratis senza nessuna registrazione o altre cs fastidiose
Da quando in qua ET è un MMORPG? :rolleyes:
Leggere il titolo era troooppo difficile...
miciopazzo198x
12-07-2006, 00:02
perke ULTIMA ONLINE fiskia
mmm...mu online oppure fly for fun
perke ULTIMA ONLINE fiskia
ormai è troppo old per essere considerato un prodotto appetibile
ormai è troppo old per essere considerato un prodotto appetibile
:confused:
Non è appetibile solo perché è un gioco vecchio?
:confused:
Non è appetibile solo perché è un gioco vecchio?
A suo tempo è stato un grande gioco che ha preso anche me per molto tempo, ma ormai ogni suo aspetto è stato superato, dal motore grafico al gameplay al sistema di crescita eccetera eccetera. Un qualsiasi altro mmoprg free sta sopra Uo per non parlare di quelli a pagamento o Gw che sono decisamente un'altro mondo.
A suo tempo è stato un grande gioco che ha preso anche me per molto tempo, ma ormai ogni suo aspetto è stato superato, dal motore grafico al gameplay al sistema di crescita eccetera eccetera. Un qualsiasi altro mmoprg free sta sopra Uo per non parlare di quelli a pagamento o Gw che sono decisamente un'altro mondo.
Allora ragazzo tu degli mmorpg non hai capito nulla.......UO per molti versi è superiore a TUTTI i nuovi prodotti....e te lo dice uno che non si stacca più da WOW.
Allora ragazzo tu degli mmorpg non hai capito nulla.......UO per molti versi è superiore a TUTTI i nuovi prodotti....e te lo dice uno che non si stacca più da WOW.
Concordo, è datato solo graficamente (ovviamente) come gioco nessuno può fargli concorrenza, secondo me è il migliore come chi l'ha ideato: Lord British. Il problema è che è più complesso rispetto a un wow o un daoc dove trovi percorsi guidati per crescere il tuo pg, sviluppati per la massa insomma.
Allora ragazzo tu degli mmorpg non hai capito nulla
In primis cerca di imparare un po di educazione e "non hai capito nulla" lo vai a dire ad un tuo amico di certo non a me.
Tornando alla discussione.
Il motore grafico è ovviamente datato e non ci sono dubbi.
Il sistema di combattimento è quanto mai estremamente banale per gli standard attuali, il war clicca e attacca e ogni tanto usa una mossa speciale, il mago casta le solite 2/3 magie a raffica, il chierico lancia di continuo lo stesso bless e fa contento il party.
Il gameplay si riduce ad un elementare punta e clicca che non regge il confronto con sistemi di gioco ben più complessi che si trovano in giro oggi giorno.
Una nota di merito va data al sistema di crafting che non ho mai capito il motivo il 90% dei mmorpg di nuova generazione ha fortemente trascurato.
Certamente un giocatore che si avvicina per la prima volta ad un mmorpg troverebbe Uo estermamente poco stimolante.
Ormai la maggior parte se non tutti i giochi free sono quelli orientali che adottano la tecnica free più oggetti/bonus acquistabili, e fidatevi che dopo un pò bisogna acquistarli altrimenti per livellare si impazzisce.
Tra tutti questi giochi segnalerei Silkroad Online e Cabal Online, entrambi molto belli, sono in betà entrambi e lo saranno per molto visto che questa è un'altra tecnica orientale per promuovere i giochi.
[NoS]-roby87
21-07-2006, 15:10
salve a tutti
vorrei promuovere il gioco Cabal OnLine bellissimo almeno per i filmati che ho visto.
per giocarci (con quello inglese) sul sito originale http://www.cabalonline.com/, c'è il conto alla rovescia :D.
ciao ciao
-roby87']salve a tutti
vorrei promuovere il gioco Cabal OnLine bellissimo almeno per i filmati che ho visto.
per giocarci (con quello inglese) sul sito originale http://www.cabalonline.com/, c'è il conto alla rovescia :D.
ciao ciao
Si tra i tanti giochi del genere lo consiglio anche io. Ho potuto provarlo in beta chiusa ed è veramente divertente.
Dylan il drago
21-07-2006, 17:57
volevi dire che nessun mmorpg al momento e' in grado di stare dietro al gameplay e alle emozioni che dona ultima vero? hai solo confuso... oppure mi sono perso qualcosa ? cioe' mi chiamate i nuovi giochi online veri mmorpg? giochi dove pg non hanno un anima ma solo un numero di bit che devono avere l'ultimo oggetto uber o farmarsi un dg ?? giochi dove gli ambasciatori o le corporazioni di mercanti o ancora le alleanze tra gilde e la vita socio-politica sono pari a zero? questi sono i mmorpg che umiliano ultima? ahahahahahahha
l'unico gioco che puo' essere definito MMORPG e' ultima online (ed EVE online) tutto il resto sono giochi divertenti con componenti rpg che si giocano in massa online....
Dylan il drago
21-07-2006, 18:02
In primis cerca di imparare un po di educazione e "non hai capito nulla" lo vai a dire ad un tuo amico di certo non a me.
Tornando alla discussione.
Il motore grafico è ovviamente datato e non ci sono dubbi.
Il sistema di combattimento è quanto mai estremamente banale per gli standard attuali, il war clicca e attacca e ogni tanto usa una mossa speciale, il mago casta le solite 2/3 magie a raffica, il chierico lancia di continuo lo stesso bless e fa contento il party.
Il gameplay si riduce ad un elementare punta e clicca che non regge il confronto con sistemi di gioco ben più complessi che si trovano in giro oggi giorno.
Una nota di merito va data al sistema di crafting che non ho mai capito il motivo il 90% dei mmorpg di nuova generazione ha fortemente trascurato.
Certamente un giocatore che si avvicina per la prima volta ad un mmorpg troverebbe Uo estermamente poco stimolante.
ok sara' come dici te ma quello che hai scritto sono dettagli... a chi importa di avere due cast quando ogni battaglia ha una storia che si evolve nel tempo e lascia un impronta? a chi impota della grafica quando puoi andare con un ambasciata in una gilda per cercare di strappare un alleanza commerciale per ottenere armature a prezzi inferiori ? a chi importa la novita' quando il contenuto non esiste? ultima online e' il contenuto i mmorpg attuali sono commerciali lanciati perche' possano piacere alla massa e con meccanismi che ti inducono a giocare a lungo solo per pagare di piu'...
[NoS]-roby87
21-07-2006, 18:03
Si tra i tanti giochi del genere lo consiglio anche io. Ho potuto provarlo in beta chiusa ed è veramente divertente.
ciao
scusa ma quando c'hai giocato???
io vorrei scaricarlo ma quando lo installo genera un virus e non lo installa.
tu hai scaricato quello coreano o quello inglese???
ciao
-roby87']ciao
scusa ma quando c'hai giocato???
io vorrei scaricarlo ma quando lo installo genera un virus e non lo installa.
tu hai scaricato quello coreano o quello inglese???
ciao
Io ho giocato alla beta chiusa che hanno fatto 1 mesetto fa, soso che nell'eseguibile viene individuato un trojan o qualcosa di simile infatti avevo smesso di giocare alla beta per quello. Vediamo nella open.
Concordo, è datato solo graficamente (ovviamente) come gioco nessuno può fargli concorrenza, secondo me è il migliore come chi l'ha ideato: Lord British. Il problema è che è più complesso rispetto a un wow o un daoc dove trovi percorsi guidati per crescere il tuo pg, sviluppati per la massa insomma.
cmq non l'ha ideato lord british ma un "tale" chiamato Richard Garriot :D,lord british è il nome del re nel mondo di Ultima :)
cmq non l'ha ideato lord british ma un "tale" chiamato Richard Garriot :D,lord british è il nome del re nel mondo di Ultima :)
Garriott è sempre stato conosciuto come "Lord British" :cool:
Riguardo a UOL... è semplicemente UNICO e insuperato :)
E la grafica pur essendo vecchia schifo non mi fa... riesce ancora a creare ambientazioni molto suggestive :) essendo totalmente funzionale al gioco.
WOW è bellissimo IMHO... ma è innegabile che lui come altri MMORPG sono sempre più votati all'azione e al farming... UOL è avanti anni luce da questo punto di vista, che poi sia più difficile, meno immediato ecc... è innegabile, rimane il fatto che i contenuti di UOL qualsiasi altro MMORPG se li sogna :)
Ciau! :D
miciopazzo198x
21-07-2006, 22:41
Si ma qua il fatto è 1:
ULTIMA ONLINE è il MIGLIOR MMORPG e non si discute....ma capperi è pure gratissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :eek:
Cioè è IL MIGLIORE e NON COSTA NIENTE...
al paese mio si chiama CAPOLAVORO
Dylan il drago
22-07-2006, 06:48
Si ma qua il fatto è 1:
ULTIMA ONLINE è il MIGLIOR MMORPG e non si discute....ma capperi è pure gratissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :eek:
Cioè è IL MIGLIORE e NON COSTA NIENTE...
al paese mio si chiama CAPOLAVORO
lol.... il ma capperi ci sta troppo :D
cmq sono contento di vedere che sono in molti a pensarla come me... del resto immagino che chi ci giocò per almeno 1 anno o 2 davanti ai nuovi mmorpg possa solo inorridire.... (non dico che siano brutti giochi ma che hanno semplicemente snaturato il tipo di gioco...)
miciopazzo198x
22-07-2006, 07:45
lol.... il ma capperi ci sta troppo :D
cmq sono contento di vedere che sono in molti a pensarla come me... del resto immagino che chi ci giocò per almeno 1 anno o 2 davanti ai nuovi mmorpg possa solo inorridire.... (non dico che siano brutti giochi ma che hanno semplicemente snaturato il tipo di gioco...)
difatti al confronto GW è un treno con 1 solo binario
Dylan il drago
22-07-2006, 19:51
difatti al confronto GW è un treno con 1 solo binario
vabbeh ma almeno in quello i produttori hanno detto che Non era un mmorpg... e per quello che fa va bene... altri giochi (vedi wow, EQ2 , SWG,etc) osano definirsi mmorpg... solo perchè sono di massa e hanno elementi gdr -_-
miciopazzo198x
22-07-2006, 19:52
vabbeh ma almeno in quello i produttori hanno detto che Non era un mmorpg... e per quello che fa va bene... altri giochi (vedi wow, EQ2 , SWG,etc) osano definirsi mmorpg... solo perchè sono di massa e hanno elementi gdr -_-
chiamalo come vuoi ma sempre un treno è...
Pac Man è il migliore gioco di sempre :O
miciopazzo198x
22-07-2006, 20:16
Pac Man è il migliore gioco di sempre :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1239155&highlight=griffin
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.