View Full Version : [auto] Và come copiano i cinesi!
*sasha ITALIA*
11-07-2006, 19:07
http://newbbs.auto.sohu.com/forum/attachments/day_060709/x_OAdje31ud7dD.jpg
http://www.autoday.com.cn/upload/06071022058122.jpg
Chissà quante ne venderanno!
bella carrozzeria la seconda...
vendono macchine carbonizzate di default adesso??
FastFreddy
11-07-2006, 19:14
Sicuri che con la prima non ci sia qualche accordo di produzione su licenza?
La seconda è oscena! :asd:
Sicuri che con la prima non ci sia qualche accordo di produzione su licenza?
La seconda è oscena! :asd:
accordo su licenza :confused: ... temo nn faccia parte del loro vocabolario per esperienza quasi diretta in altri settori ...
zz
rekjasdsadsae3kkklnsadds
11-07-2006, 20:17
La seconda sembra un esempio di rat-look.
Francesco_ud
11-07-2006, 20:44
spero solamente che non vengano importate qui in italia, e che se vengono importate, la genta sia abbastanza sveglia da non acquistarle.
che schifo i cinesi.
accordo su licenza :confused: ... temo nn faccia parte del loro vocabolario per esperienza quasi diretta in altri settori ...
zz
si come no.. sarei proprio curioso di sentire la tua esperienza quasi diretta...
il problema degli italiani è che parlano per sentito dire, e al 90% parlano anche per il culo..
Quanti di coloro che affermano che i cinesi copiano tutto sono mai stati in cina a vedere dal vivo qualche fabbrica?
si come no.. sarei proprio curioso di sentire la tua esperienza quasi diretta...
il problema degli italiani è che parlano per sentito dire, e al 90% parlano anche per il culo..
Quanti di coloro che affermano che i cinesi copiano tutto sono mai stati in cina a vedere dal vivo qualche fabbrica?
Sono in mezzo al mercato di moto / minimoto / quad ... ti assicuro che ho visto cose da far schifo!!!
Non sto parlando di copie come quelle proposte nel thread, ma di veri e propri veicoli IDENTICI agli originali... con la differenza che dopo 1km tendono a smontarsi :doh:
Guarda.. anch'io ho avuto il piacere di visiare un paio di fabbriche del varesotto (di meteriali plastici), e in una mi hanno fatto vedere un loo prodotto e un prodotto made in china uscito qualche mese dopo il loro. esteticamente e "costruttivamente" identici. Cambiava solo la qualità del materiale, ovviamente più scarso quello cinese.
85kimeruccio
11-07-2006, 21:35
il progetto pug 206 (1 foto) è stato venduto a citroen e commercializzata nel mercato asiatico.
Cecco BS
12-07-2006, 07:44
ma infatti... la prima foto sembra una 206/207 col logo citroen... :confused: :confused:
Chissà quante ne venderanno!
capirai... belle cacche.:asd:
bananarama
12-07-2006, 09:52
i cinesi sul copiare ci hanno basato l'economia e grazie a quello guadagnano cifre spropositate, non so se sia questo il caso e non m'interessa nemmeno, pero' fanno davvero cagare quelle robe li! :D
bella carrozzeria la seconda...
vendono macchine carbonizzate di default adesso??
a me sembra anche che non abbia parabrezza e finestrino (oltre alle borchie, ma vabbe')
..il tocco di stile sono gli specchietti blu però :D
le scoregge sono un bisogno fisiologico caro mio... :sofico:
lnessuno
12-07-2006, 18:46
il progetto pug 206 (1 foto) è stato venduto a citroen e commercializzata nel mercato asiatico.
infatti mi pareva un pò strano quel logo :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.