View Full Version : [NA] Apple IPod 60gb
gennyradeon
11-07-2006, 18:36
Vendo lettore mp3 IPod apple 60 Gb bianco con retro cromato solo 5 mesi di vita perfettamente funzionante qualsiasi prova, vendo completo di cavo Dock, caricatore originale dell'apple acquistato in un secondo momento in quanto non sono mai compresi nello scatolo,cuffie originali bianche dell apple, e comando esterno per gestire il seguirsi delle canzoni e per regolare il volume, inoltre regalo protezione! il tutto al prezzo di €250 intrattabili
Coda, ma è la versione che riproduce i video?
LoveOverclock
12-07-2006, 09:08
In coda pure io
Attendo info:
Garanzia? Scontrino?
e vorrei sapere pure io se è la versione che riproduce i video.
Grazie
ciao
Marco
Ciao, ti interessa uno scambio con una psp jap fw 1,50 memoria 1GB, scatola ed accessori + 3 giochi ed un film? Naturalmente scambio a mano.
coda cn spedizione e pagamento posticipato .. se hai informazioni su garanzia etc, al 99% l'hai venduto... :D
coda cn spedizione e pagamento posticipato .. se hai informazioni su garanzia etc, al 99% l'hai venduto... :D
Seeee calmino, glielo prendevo anche io questo iPod ma il venditore è sparito! :D
LoveOverclock
14-07-2006, 06:41
Seeee calmino, glielo prendevo anche io questo iPod ma il venditore è sparito! :D
Se vede che non gli interessa venderlo :ciapet:
???chi sei?? cosa vuoi? calmino?????
mi sn messo in coda.... quindi vuol dire che sn dopo di te...
tientelo per te il tuo calmino...
???chi sei?? cosa vuoi? calmino?????
mi sn messo in coda.... quindi vuol dire che sn dopo di te...
tientelo per te il tuo calmino...
Era una battuta, ci avevo anche messo la faccina sorridente.
Si vede che la simpatia non è di casa. ;)
gennyradeon
14-07-2006, 11:20
scusatemi per l'assenza ragazzi...non ho la possibilità di collegarmi sempre per motivi di lavoro.
Cmq il modello non è quello che fa i video bensì quello foto.
Non effettuo spedizioni per brutte esperienze....e quindi solo scambio a mano a Napoli e zone limitrofe oppure a metà strada?!?! Non credo di possedere scontrino ma vi farò sapere qualcos altro!
inoltre appena posso metto delle foto!
Capito! Allora come non detto! ;)
Scusa, ti interessa il mio scambio con la psp?
LoveOverclock
17-07-2006, 09:52
Io lascio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.