cthulu
11-07-2006, 18:10
Volevo aprire un censimento di temperatura in IDLE e FULL LOAD in questo periodo, confrontando il TIPO DI CPU,TIPO DI DISSIPATORE,per capire (visto che ci sono tanti trhead sull'argomento) la vera efficienza di raffreddamento,anche se, bisogna considerare l'areazione del case....
Allora comincio io:
case con :ventola da 12 retro in aspirazione,ventola da 8 tetto in aspirazione,2 ventole da 8 laterali basse in immissione ,1 ventola del Rack HD da 8 in immisione frontale bassa,1 ventola del Rack HD da 4 in immisione frontale alta
CPU:A64 939 3000+@3500+ a Vdef.
Dissy:Freezeer 64 PRO con base lappata
Temp al momento del test Ambiente:31.5°C
Temp al momento del test CPU IDLE da 1 h:41.5°C
Temp al momento del test CPU FULL dopo 4 cicli di 3Dmark2005 in loop:46.5°C
P.S. io del mio dissy comprato da pochi giorni non ne sono contento....se non chè ho guadagnato in silenzio rispetto al dissy boxato AMD
...e voi?
Allora comincio io:
case con :ventola da 12 retro in aspirazione,ventola da 8 tetto in aspirazione,2 ventole da 8 laterali basse in immissione ,1 ventola del Rack HD da 8 in immisione frontale bassa,1 ventola del Rack HD da 4 in immisione frontale alta
CPU:A64 939 3000+@3500+ a Vdef.
Dissy:Freezeer 64 PRO con base lappata
Temp al momento del test Ambiente:31.5°C
Temp al momento del test CPU IDLE da 1 h:41.5°C
Temp al momento del test CPU FULL dopo 4 cicli di 3Dmark2005 in loop:46.5°C
P.S. io del mio dissy comprato da pochi giorni non ne sono contento....se non chè ho guadagnato in silenzio rispetto al dissy boxato AMD
...e voi?