View Full Version : Broblemi con il browser.
Salve, da stassera stavo disinstallando norton, in quanto non funzionava bene, così una volta disinstallato lo avrei reinstallato per bene.
Invece, non solo non sono riuscito ad installarlo, perchè uninstaller di norton non ha funzionato come si deve, poi se cerco di leggere la posta dal sito di libero, non mi fa più entrare, per di più non mi funziona più il Java. Cosa devo fare?
Ringrazio anticipatamente.
NOOOOO-rton!
NOOOO!!!! lo dice anche il nome!!
Non si deve mai installare quelle porcherie... l'ultima volta (parlo del 1997) che ho messo su le norton inutilities ho formattato subito LA PRIMA VOLTA DOPO LA FINE DELL'INSTALLAZIONE poichè mi dava un grave errore nel registro di configurazione di win95.
Io fossi in te... un bel repulisti totale, tabula rasa e butta via il cd!
Altre soluzioni meno drastiche.
Non ho il tempo per effettuare una formatazione, mi serve per lavorare.
Spero in qualche altro consiglio.
A me serve un modo per disinstallare Norton, perchè dal pannello di controllo risulta disinstallato, ma nel sistema è ancora presente.
Se poi cerco di reinstallare, non mi completa l'installazione perchè mi segnala che non ho effettuato l'uninstal come di deve.
Grazie.
vai sul sito della symantec (o anche sul mio...) e cerchi il prg x disinstallare norton... (poi che versione?)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.