View Full Version : ADSL # Telecom Italia # Alice 640/256
Ragazzi kiunque possa aiutarmi a farmi settare l adsl in fast mi aiuti vi prego!!! tonaz tu ke lavori alla telecom ti prego risp!!! o kiunque possa darmi una mano... ho già provato a bombardargli di rikieste ma zero.... vi prego aiutatemiiiiii
Io ho la 640 in fast ed ho fatto così:
Avevo la 4mb anche se mi agganciava a 1500. Dopo 1000 chiamate alla telecom un operarore (ke nn capiva un kazzo) mi fece la segnalazione per bassa velocità così provarono a mettermi in fast. Dopo questo nn funzionava più l'adsl.... :muro:
Alla fine ho downgradato a 640 e mi è rimasta in fast! :ciapet:
Et voilà!
p.s. dì che vai troppo lento e hai fatto tutti i test per la velocità (tipo alice ti aiuta)
c
iao
Super! cmq se nn sbaglio nn devo mai parlare di settaggio in fast vero?? ma tu ora hai l adsl in fast da quello ke ho capito..come faccio a capire quando disto dalla centrale?? perchè se nn rientro nel primo kilometro e mezzo nn possono farci nulla..
BlackZorro
31-07-2006, 23:51
io ho chiamato dicendo che vado a 420 invece di 640 ma mi hanno detto che per loro la linea è ok :muro:
io disto piu' di 2km dalla centrale ho downgradato DA 4 MEGA A 640 e mi han messo in fast pingo 20 fisso su maya.
P.S. non gli ho chiesto di mettermi in fast han fatto tutto loro
BlackZorro
01-08-2006, 09:58
io disto piu' di 2km dalla centrale ho downgradato DA 4 MEGA A 640 e mi han messo in fast pingo 20 fisso su maya.
P.S. non gli ho chiesto di mettermi in fast han fatto tutto loro
se uno chiede al 187 di mettere fast, lo fanno?
attackment
01-08-2006, 10:33
no, il fast per telecom non è "vendibile"(antitrust, se non erro)
BlackZorro
01-08-2006, 15:01
no, il fast per telecom non è "vendibile"(antitrust, se non erro)
ma io non chiedo di comprarlo, sono già un cliente alice 640
io chiedo solo di settarmelo aggratise :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.