View Full Version : [BERGAMO-no sped]GEOSAT TRAVEL 4
Vendo navigatore geosat travel 4 (senza garanzia ma perfettamente funzionante)completo di tutti i suoi accessori originali con in più carica-batteria da casa.
Prezzo 350 euro.
Scambio (con eventuale conguaglio da definire)solamente con:
1 palmare con cpu da almeno 400mhz e bluethoot
2 nokia n70
Regole:
Non spedisco solo scambio a mano
Vendo SOLO al mio prezzo niente ribassi
dottorpalmito
02-08-2006, 18:19
ti interessa toshiba e740 bluetooth? completo di scatola manuali e due batterie...
http://www.pocketpcitalia.com/Recensioni/Pocket-PC/Recensione-Toshiba-e740/
ti interessa toshiba e740 bluetooth? completo di scatola manuali e due batterie...
http://www.pocketpcitalia.com/Recensioni/Pocket-PC/Recensione-Toshiba-e740/
Come caratteristiche va bene :D
Graffi,garanzia,ecc?
Si può usare come navigatore?
Hai accessori tipo memory o ricevitore gps?
dottorpalmito
03-08-2006, 22:50
Come caratteristiche va bene :D
Graffi,garanzia,ecc?
Si può usare come navigatore?
Hai accessori tipo memory o ricevitore gps?
qualche micrograffio sulla scocca ma nulla di che, e la scritta di windows mobile un pò sbiadita sul retro, display immacolato garanzia nn ne ha più dovrei comunque avere in giro scontrino, poi come ti ho detto scatola manuali e due batterie più ovviamente la dockstation per attaccarlo al pc e per ricaricarlo, io l'ho usato come navigatore con tomtom ed è ok, ho un'antenna su cf+antenna esterna...ho pure la mmc ma volevo tenerla...
quanto valuti il palmare+il gps?
ps. sono un neofita con i palmari :D vanno bene anche le secure digital?si può usare insieme il gps su cf con il software di navigazione su secure digital o mmc?
dottorpalmito
03-08-2006, 23:17
quanto valuti il palmare+il gps?
ps. sono un neofita con i palmari :D vanno bene anche le secure digital?si può usare insieme il gps su cf con il software di navigazione su secure digital o mmc?
certo che puoi usare il software su mmc/sd e l'antenna su cf in contemporanea...è il bello di questo palmare, che ha entrambi gli slot...per la valutazione ti faccio proposta in pvt
dottorpalmito
04-08-2006, 23:54
mmm non rispondi più ai miei messaggi...guarda che se nn ti và di scambiare basta dire no grazie non sei vincolato ...
mitsuhashi1
21-08-2006, 20:22
se scendi di prezzo sensibilmente sarei interessato in caso mandami un PVT, altrimenti prendilo come un UP
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.