PDA

View Full Version : "11 settmbre 2001 inganno globale"

morpheus85
11-07-2006, 18:25
Non scrivete subito, gurdatelo tutti e solo dopo dite la vostra.... ;)

http://lc-download.dyndns.org/ig/index.html

xenom
11-07-2006, 19:03
600 mega.. vabbuò lo scarico visto che ho la banda semi libera :asd:
minchia tra l'altro viaggia a 350 kb/s :sofico:

ma hai sbagliato sezione o cosa? :stordita:

morpheus85
11-07-2006, 19:20
600 mega.. vabbuò lo scarico visto che ho la banda semi libera :asd:
minchia tra l'altro viaggia a 350 kb/s :sofico:

ma hai sbagliato sezione o cosa? :stordita:

Riguarda principalmente caratteri tecnici....

PS. notare un terzo edificio mai menzionato fino ad ora che inspiegabilmente si affloscia su se stesso come le torri :boh:

Freed
11-07-2006, 19:29
Io ho visto questo:

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Search&testo=Dylan+Avery&tipo=testo

Posso garantirvi che fa pensare non poco....alcune testimonianze presentate nel video effettivamente mettono in luce qualcosa di sospetto.

Giusto per dire una delle cose più curiose e divertenti, se mi passate il termine, la telefonata di uno dei passeggeri alla mamma: "Ciao mamma, sono Marco Rossi..." Ehmm....quando mai vi presentate a vostra madre con nome e cognome? Forse non la sentiva da anni e anni, ma penso che anche in quel si direbbe: "Ciao mamma, sono Marco, tuo figlio...."

Cmq, se vi va di scaricarlo poi mi farete sapere, io intanto prendo l'altro...

Freed
11-07-2006, 19:33
Io ho visto questo:

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Search&testo=Dylan+Avery&tipo=testo

Posso garantirvi che fa pensare non poco....alcune testimonianze presentate nel video effettivamente mettono in luce qualcosa di sospetto.

Giusto per dire una delle cose più curiose e divertenti, se mi passate il termine, la telefonata di uno dei passeggeri alla mamma: "Ciao mamma, sono Marco Rossi..." Ehmm....quando mai vi presentate a vostra madre con nome e cognome? Forse non la sentiva da anni e anni, ma penso che anche in quel si direbbe: "Ciao mamma, sono Marco, tuo figlio...."

Cmq, se vi va di scaricarlo poi mi farete sapere, io intanto prendo l'altro...

Aggiornamento, noto ora che il video è esattamente lo stesso...allora non posso fare altro che consigliarvelo anche io e dirvi che in giro c'è anche una versione non doppiata ma solo sottotitolata, che secondo me è più bella...

La mia si chiama "Verità sconvolgente", il titolo originale è "Loose Change" per chi magari volesse prenderlo con qualche P2P

Freed
11-07-2006, 19:35
PS. notare un terzo edificio mai menzionato fino ad ora che inspiegabilmente si affloscia su se stesso come le torri :boh:

Già già..un edificio con uffici FBI e CIA sembrerebbe, il tutto a causa dei detriti sparsi dalle due torri, si certo... :mc:

Cmq basta spoilerate ora, ci sono tanti altri spunti interessanti che non voglio rivelare

Lucrezio
11-07-2006, 19:51
La sezione scienza e tecnica mi sembra davvero la meno indicata (in tutti i sensi possibili) per un video complottistico.
Christina...

morpheus85
11-07-2006, 20:04
La sezione scienza e tecnica mi sembra davvero la meno indicata (in tutti i sensi possibili) per un video complottistico.
Christina...

Visto che tratta di rotte particolari, temperature, strutture degli edifici, manovre aeree, sistemi di difesa inefficienti mi sono sembrati dettagli tecnici...

pavel86
11-07-2006, 20:28
Ne abbiamo già largamente discusso su altri thread. ;)

Alcuni hanno fatto del credere in alcune cose una fede, non sarà la pubblicazione d'un ulteriore lavoro a farli ricredere....

morpheus85
11-07-2006, 20:40
Ne abbiamo già largamente discusso su altri thread. ;)

Alcuni hanno fatto del credere in alcune cose una fede, non sarà la pubblicazione d'un ulteriore lavoro a farli ricredere....

Io vorrei avere una controrisposta da chi ha divulgato la versione ufficiale, perchè il silenzio è abbastanza eloquente...

Una persona qualunque che vede questo documentarario dopo tutte le "stronzate" che fino ad ora ha creduto essere vere, penso che cambierà nettamente idea.

Non stiamo parlando di un solo dettaglio, di un frammento di qualcosa, ma di palate e palate di incongruenze, fatti inspiegabili, ne basta uno solo per capovolgere la faccenda.

Lasciatemelo dire, è nettamente più realistica la versione "complottistica" altro che...

Se cmq ne avete già discusso qual'è la versione della difesa?

Cioè il fatto che ad esempio il pilota terrorista del terzo aereo non sapesse neanche cosa fosse una cloche, ma ciò nonostante sia riuscito a compiere delle manovre "aliene" per schiantarsi sul pentagono riuscendo persino a trovarlo senza l'aiuto di nessuno, avrà una qualche spiegazione immagino. :)

pavel86
11-07-2006, 20:48
Io vorrei avere una controrisposta da chi ha divulgato la versione ufficiale, perchè il silenzio è abbastanza eloquente...

Una persona qualunque che vede questo documentarario dopo tutte le "stronzate" che fino ad ora ha creduto essere vere, penso che cambierà nettamente idea.

Non stiamo parlando di un solo dettaglio, di un frammento di qualcosa, ma di palate e palate di incongruenze, fatti inspiegabili, ne basta uno solo per capovolgere la faccenda.

Lasciatemelo dire, è nettamente più realistica la versione "complottistica" altro che...

Se cmq ne avete già discusso qual'è la versione della difesa?

Cioè il fatto che ad esempio il pilota terrorista del terzo aereo non sapesse neanche cosa fosse una cloche, ma ciò nonostante sia riuscito a compiere delle manovre "aliene" per schiantarsi sul pentagono riuscendo persino a trovarlo senza l'aiuto di nessuno, avrà una qualche spiegazione immagino. :)
Ecco il link

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1201892

Buona lettura (c'è davvero TUTTO ciò che si può trovare riguardo al 9/11, da ogni fonte, anche se in modo frammentario)

*nicola*
11-07-2006, 20:54
Ora non posso permettermi di scaricare 600Mb, lo guardo all'univ i prossimi giorni. Di cosa parla? Revisionismo storico dell'11 settembre?

pavel86
11-07-2006, 21:02
Ora non posso permettermi di scaricare 600Mb, lo guardo all'univ i prossimi giorni. Di cosa parla? Revisionismo storico dell'11 settembre?
E' un'inchiesta prevalentemente tecnica (non si occupa di chi, ma di come) sull'impossibilità che sia davvero successo quello che è successo (le torri che non dovevano crollare, il 757 che non si poteva schiantare in quella maniera....), nella versione vecchia (quella che ho visto io) era molto convincente (inoltre, erano poco convincenti le repliche :doh: )

adsasdhaasddeasdd
11-07-2006, 21:04
anche senza scaricare:

I CIELI AMERICANI RIDOTTI A UNO ZOO??

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:VVVV

adsasdhaasddeasdd
11-07-2006, 21:05
skull & bones ricordatevi sto nome appena la verità verrà fuori saranno i primi a pagare..

ma mi sa mai..

kaioh
11-07-2006, 21:16
direi da spostare nella sezione cinema

odracciR
11-07-2006, 21:48
Nonostante io sia una persona che rispetta moltissimo le idee altrui, in questo caso dico solo una cosa, per non sembrare offensivo:

Thread da spostare in sezione: fantasia e baggianate.

adsasdhaasddeasdd
11-07-2006, 21:54
Nonostante io sia una persona che rispetta moltissimo le idee altrui, in questo caso dico solo una cosa, per non sembrare offensivo:

Thread da spostare in sezione: fantasia e baggianate.

un altro che crede che sia stato possibile ridurrei i cieli americani a una latrina :sofico:

ChristinaAemiliana
11-07-2006, 22:08
Eccomi!

Bene, avete già detto tutto e persino postato il link del thread nel quale eventualmente proseguire. Anche se il discorso si assestasse parzialmente sul registro tecnico, l'argomento resta fortemente appartenente alla sezione Politica. ;)