View Full Version : quale software usate per i video
per vedere i file video (avi mpeg) sto cercando una alternativa al buon bs player,
da sempre caotico ma con funzionalita' irrinunciabili,
ho provato anche la nuova versione 2 ma la trovo lenta e con funzioni che nn uso (radio audio tv)
cerco qualcosa di semplice, magari spartano ma veloce e con tutte le funzioni per i divx,
voi quale soft usate?
SeThCoHeN
11-07-2006, 19:13
io uso tutto il pacchetto K-Lite mega codec pack, che include l'ottimo Media Player Classic
io uso tutto il pacchetto K-Lite mega codec pack, che include l'ottimo Media Player Classic
quoto, utilizzo anche io k-lite pack e mi trovo benissimo con Media Player Classic, mooooolto + veloce di WMP, con tempi di caricamento inferiori, anke se tutto questo a scapito delle funzioni avanzate... :rolleyes:
Anche VLC player non è male...
Anche VLC player non è male...
VLC!!! eccolo il nome del migliore! sai ke me l'ero proprio scordato? ora lo scarico, ho formattato da poco e non mi ricordavo! sicuramente è uno dei + leggeri in circolazione
SeThCoHeN
11-07-2006, 21:42
VLC!!! eccolo il nome del migliore! sai ke me l'ero proprio scordato? ora lo scarico, ho formattato da poco e non mi ricordavo! sicuramente è uno dei + leggeri in circolazione
ottimo davvero, l'unico che riesce ad aprire i file video .flv scaricati da internet
VLC player, leggero veloce e pratico,
fa una cosa sola e bene, peccato per l'interfaccia un po' scarsa, ma nn si puo' avere tutto,
fa ottima coppia con foobar 2000 per l'audio :D
VLC player, leggero veloce e pratico,
fa una cosa sola e bene, peccato per l'interfaccia un po' scarsa, ma nn si puo' avere tutto,
fa ottima coppia con foobar 2000 per l'audio :D
assolutamente il migliore :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.