PDA

View Full Version : DUBBIO THERMALTAKE

DiPancrazio82
11-07-2006, 17:07
Ciao a tutti sto cercando un buon dissipatore per l'overclock di un AMD X2 3800 oltre ai kit a liquido stavo vedendo un po' di dissipatori thermaltake che nelle foto descrittive compaiono senza ventola e nella descriozione riportano frequenze supportate alquanto basse(3200+ o 3400+)
Il mio dubbio era: essendo la foto senza ventola,la frequenza riportata è considerata anche senza ventola?
E quindi con la ventola fino a quanto regge?

gremino
11-07-2006, 17:46
stavo vedendo un po' di dissipatori thermaltake che nelle foto descrittive compaiono senza ventola

Quali?

DiPancrazio82
11-07-2006, 17:52
Quali?
Il tower 112 in una descrizione mi è sembrato senza ventola,non so se è la foto che trae in inganno o è proprio cosi.
Cmq altri sono i thermalright tipo slk 948 che nella descrizione su sito c'è scritto supportino fino a 3200Mhz ma non capisco se con ventola o senza.

gremino
11-07-2006, 18:05
Il tower 112 in una descrizione mi è sembrato senza ventola,non so se è la foto che trae in inganno o è proprio cosi.
Cmq altri sono i thermalright tipo slk 948 che nella descrizione su sito c'è scritto supportino fino a 3200Mhz ma non capisco se con ventola o senza.

Il Tower112 è fornito senza ventola come anche l'slk 948 ed essendo concepiti per funzionare con ventola, ne devono essere dotati da parte dell'utilizzatore...
Il max dichiarato, è puramente indicativo e comunque è da considerarsi con ventola...

Okkio che i x2 sotto over scaldicchiano...
Per quella cpu, lascia perdere questi dissi...