View Full Version : Connessione automatica router
milloland
11-07-2006, 18:05
Disponendo di un router appena accendo il pc mi si connette automaticamente alla rete. vorrei attivare un controllo sul desktop che mi permetta di attivare la connessione manualmente stlie modem 56 k...
Grazie
non si può fare in maniera così banale...
La soluzione più semplice è accendere il router SOLO quando devi navigare.
Oppure se hai dei pc in rete, attaccargli il cavo telefonico solo quando devi navigare.
non si può fare in maniera così banale...
La soluzione più semplice è accendere il router SOLO quando devi navigare.
Oppure se hai dei pc in rete, attaccargli il cavo telefonico solo quando devi navigare.
Esatto...l'unico sistema è proprio quello di accendere il router solo quando vuoi navigare. E se non hai la flat...occhio a non dimenticarlo acceso :D
Ho letto di gente disperata che nella foga di partire per le vacanze s'è dimenticata il router acceso....per UN MESE O PIU'.... :sofico: :sofico:
Fatevi due conti a un euro e mezzo all'ora.... :sofico: :sofico:
milloland
12-07-2006, 00:56
Grazie delle risposte ma nn si può tentare nemmeno di andare tipo in opzioni internet e fare una cosa del genere?
dalle vostre risposte penso di no.. vabbè mi rassegnerò...
l'ultima cosa...
mi è scomparsa l'icona di notifica della connessione (i due pc luminosi) nella barra vicino all'orologio.. qualucno sa come si rimette?
grazie
devi andare in opzioni della connessione.
tasto destro su di essa, proprietà, mostra icona quando connesso.
comunque non puoi disabilitare l'adsl da windows. al massimo disabiliti dal router al pc, ma non dalla centrale al router. per questo devi spergnere il router
Disponendo di un router appena accendo il pc mi si connette automaticamente alla rete. vorrei attivare un controllo sul desktop che mi permetta di attivare la connessione manualmente stlie modem 56 k...
Grazie
Se hai un modem router ADSL basta impostare la connessione in bridge all'interno del router.
Ciao
milloland
12-07-2006, 14:57
si il mio è un modem router adsl... mi spieghi come si imposta sia da windows sia dal router?
grazie
Se hai un modem router ADSL basta impostare la connessione in bridge all'interno del router.
Ciao
però appena accendi il router lui si connette lo stesso...
però appena accendi il router lui si connette lo stesso...
Il mio è sempre acceso e avendo impostato la connessione in "bridge" si connette solo quando lo voglio io.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.