View Full Version : MI SERVE UN CONSIGLIO SUL FOTOCOPIARE CON 2 STAMPANTI
david-1984
11-07-2006, 17:07
ciao,
ho bisogno di un consiglio(sempre se è possibile) per risolvere questo problema:
ho 2 stampanti HP. una laser 2600n e una psc1210 (che fa anche da scanner).
La psc non stampa piu e quindi volevo tentare di mandare direttamente le pagine che scannerizzo dalla psc alla laser.
sapete dirmi come fare?
grazie mille.
david
Per "direttamente" intendi senza pc? mi sa che non si può proprio fare....
al limite puoi vedere se esiste un software hp che fa da "fotocopiatrice" fra uno scanner hp e una stampante hp, ma parliamo sempre di computer acceso con programma apposito :(
Se hai un pc puoi installare il programma che ti danno con la multifunzione che serve per scanerizzare. E poi puoi inviare la stampa alla 2600n. Però se nn hai il pc ti conviene scendere in cartoleria :D
david-1984
11-07-2006, 19:15
si, ovviamente intendevo con il pc....
quello che mi lascia stupito è che a fare una copia la stampante ci mette poco tempo.... ma a scannerizzarla ce ne mette molto di piu!
boo
si, ovviamente intendevo con il pc....
quello che mi lascia stupito è che a fare una copia la stampante ci mette poco tempo.... ma a scannerizzarla ce ne mette molto di piu!
boo
è normale che la scansione sia piu lunga di una stampa con la laser. Se però è particolarmente lunga (diciamo piu di 15/20 secondi) vai a vedere le impostazioni dello scanner e abbassa la risoluzione.
La 1210 impiega molto tempo a scaldare la lampada dello scanner. Quindi è abastanza normale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.