View Full Version : windows VS Linux?Parere personale.
Ledmauro
11-07-2006, 15:38
Ciao ragazzi vi sembrerà strano ma io sinceramente preferisco windows rispetto a linux perchè ha una moltitudine di programmi in +. Ora secondo voi quali sono i difetti di linux rispetto a windows??Vi prego di rispondere,ciao!!
Io preferisco windows perchè ha le colline erbose come sfondo e anche perchè mio cuggino m'ha detto che se installo linux mi si rompe l'hard disk e mi viene anche la colite fulminante. :doh:
SeThCoHeN
11-07-2006, 16:53
Ciao ragazzi vi sembrerà strano ma io sinceramente preferisco windows rispetto a linux perchè ha una moltitudine di programmi in +. Ora secondo voi quali sono i difetti di linux rispetto a windows??Vi prego di rispondere,ciao!!
non sei l'unico che predilige windows, linux a mio avviso è ancora poco user friendly
Per me Windows è molto più semplice da usare, da installare e se hai bisogno di qualche driver o programma lo trovi come niente.
Linux sarà anche valido, ma devi già avere la voglia e il tempo di metterti lì a imparare anche un po' di programmazione.
Ho provato a installare Suse 10.0, che è un sistema Linux che viene considerato il più completo come riconoscimento periferiche, e del mio pc ha riconosciuto appena la scheda madre....e il mio è un sistema un po' vecchiotto.
Quelli che conosco io che si interessano a Linux lo fanno perchè non si paga nessuna licenza, non mi sembra un grosso merito per un sistema operativo.
Un altro grosso problema di Linux a mio avviso è che ne esistono una moltitudine di versioni che spiazzano chi deve cominciare.
Poi gli stupidi esistono in Linux come in Windows, vedi gente come Parsi
Mr.Thebest
11-07-2006, 18:05
non sei l'unico che predilige windows, linux a mio avviso è ancora poco user friendly
Per niente user friendly
SeThCoHeN
11-07-2006, 18:15
Per niente user friendly
non volevo essere così drastico ma è proprio così
Io ho provato e provo linux a intervalli regolari ma poi non ho mai tempo per starci un po' su e imparare a usarlo per bene e torno al caro vecchio windows che gli si può dire tutto quello che si vuole ma le cose che deve fare le fa, le fa decentemente (pre non dire proprio bene) e in modo semplice :D
povero zio Bill..tutti a tirargli le pietre addosso :)
SeThCoHeN
11-07-2006, 20:45
di linux io apprezzo soprattutto i live cd, molte volte riescono a tirarti fuori dai guai
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.